Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    26/06/2013    2 recensioni
Quattro flashfic per esprimere una Courtney infranta e che, come una fenice, si rialza dalle proprie ceneri. Ma non riesce a rispondersi sul perché Duncan l'abbia fatto. Così, la forte Courtney cerca di chiudere i propri desideri in un cassetto, ancora una volta.
-
Allora dammi un buon motivo per cui dovrei perdonarti.
Allora dammi solo una ragione, per spiegarmi perché l'hai fatto.
Tutto ciò che mi serve è una ragione per credere.
Ho raccolto le mie lacrime ed ora combatto per andare avanti, trovo una ragione a tutto quello che faccio.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi sono resa conto di aver sbagliato molte volte in passato, non sono mai stata la persona esemplare che volevo essere, ho fatto cose di cui ora me ne vergogno e che desidererei non aver fatto e la cosa buffa è che me ne sono accorta solo adesso, quando è troppo tardi per rimediare, però continuo ad imparare dai miei errori. Ma ci sto lavorando, voglio che tu sappia che ora sono rinata. Certo, avrei preferito farlo con te affianco, ma se da una parte ti mandarei all'inferno, dall'altra dovrei ringraziarti perché ora ho scoperto un aspetto di me che neanche tu conoscevi, ache se ho dovuto passare le pene dell'inferno soppressa dal dolore nei tuoi confronti, ferita, convivendo ogni giorno con la consapevolezza di essere stata ingannata. Mentre da un'altra piccola parte, ritiro tutto quello che ho detto, mi nascondo in me stessa e mi abbandono al desiderio di volerti di nuovo con me, anche se so che ciò non accadrà mai.
Ho raccolto le mie lacrime ed ora combatto per andare avanti, trovo una ragione a tutto quello che faccio.
E quella ragione sei tu.






pandabitch.
Ed eccoci finalmente alla fine.
Era da tempo che volevo farla, così mi sono messa d'impegno e... boom!
La dedico alla mia wackymacky, perché si merita tutto.
Probabilmente un giorno inizieremo un'interattiva su Total Drama, quindi tenetevi aggiornati. (?)
Io non so che altro dire, quindi bao.
@pandamito su twitter.
Come una bestemmia. su facebook.
La canzone è The Reason degli Hoobastank.

Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito