Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anla_89    20/09/2004    2 recensioni
Tratta dalla mia vita incasinata. E' una Ginny/Draco. Tratto dalla mia vita incasinata ... una lettera da Ginny per Draco.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I personaggi usati in questa ff appartengono a J.K.Rowling.



Un'altra lettera al nulla...

Ciao,

sono ancora io.

Non pensare 'che palle'!

Senti, quando muovi quella tua boccuccia forse non ti rendi accorgi che in me scateni istinti animaleschi degni di un toro in calore... Quindi se non ti vuoi ritrovare sbattuto in un letto tempo un nanosecondo , vedi di stare zitto e di lasciarmi parlare in poche parlole: quando tu, Draco Malfoy , mi sei vicino ho voglia di saltarti addosso. No, non sono un animale, sono solo una semplice persona attratta da un'altra persona con un bel fisico, con un bel viso, con un bel culo, con dei begli occhi, con dei bei capelli, con una bella bocca, con un bel.. ehm ehm...

Si, ok, lasciamo stare...

Il tuo modo di abbracciarmi è stato fantastico, protettivo e mi faceva sentire al mio posto, al sicuro, tra le tue braccia. La tua mano che mi sfiorava il collo mi faceva piacere...

Forse tu non lo sai, ma il collo è una parte sensibile, perciò le tue dita calde che mi toccavano delicatamente e involontariamente mi facevano venire brividi che salivano dalla schiena fino al cervello, facendomi venire in mente la frase: 'Baciami... Con tutta la foga che hai!'.

E manco il tempo di finire la frase e tu che fai? Mi baci... Non so se eri tu o il fatto che hai delle labbra particolari, ma il tuo bacio è stato particolarmente mitico, mi ha fatto vedere il paradiso per un attimo.

Non ti puoi nemmeno immaginare quanto avrei voluto che fossimo soli, io e te,in una stanza poco illuminata...

Tende di raso bianche mosse da un leggero venticello e le finestre aperte in modo che la luna ci spiasse e provasse invidia per noi. Tende, finestre e un letto...

Un bel letto grandissimo con lenzuola di seta rosse e cuscini di lino, anche loro rossi, sparsi per tutto lo spazio e noi...

Noi...

Noi in quel letto mossi solo dalla passione, dalla foga del momento e dalla voglia di volere di più di un bacio, più di una carezza, più di un solo insignificante brivido...

Vivere.

Vivere in quel tempo concesso come se quell'ora dovesse durare per sempre e

nello stesso tempo essere il nostro ultimo attimo di libertà, il nostro momento di passione, dove i sentimenti più profondo si fondono con la voglia perversa tenuta nascosta nel più remoto spazio della mia anima.

E l'anima?

Io l'anima... me la volevo sporcare!

Volevo diventasse nera e che perdesse tutto il suo candore,il bianco sporco che mi identifica come una persona non proprio pura, una persona non troppo angelica.

Ma non me ne importava niente, come non me ne importa niente adesso.

Ti volevo in me, ti volevo così tanto che alla fine credevo fosse troppo anche l'averti solo baciato...

Ma poi tutto finisce, tu ti allontani dalle mie labbra e la stanza si allontana da me, tu sparisci e la porta si chiude all'improvviso, lasciando un universo nero senza vita, senza una piccola luce... senza te...

Tutto il mio piccolo mondo sparisce, i miei occhi si riaprono e l'immagine della tua lingua che si muove nella mia bocca sparisce all'improvviso, lasciando spazio ai tuoi occhi impenetrabili e che esprimono tutto l'amore che una persona innamorata può dare con un semplice e dolce sguardo.

Tutto è finito con un niente, tutto è svanito solo con l'assenza del tuo calore...

Ma non m'importa, io sogno ancora, perchè nei miei sogni posso ancora immaginarti su quel letto di seta...


Tu Draco Malfoy, hai lasciato me, Virginia Weasley, per dei motivi che ancora non so. Dovrei odiarti, ma non ci riesco.

Baci, e dopo quest'ennesima lettera che non leggerai mai,

Ciao

Virginia Weasley


Dedicata

Ad Eros...

ti amo ancora...

Arinel



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anla_89