Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _mistake    27/06/2013    7 recensioni
Perché quando sono con te potrebbe crollare il mondo,ma io non me ne renderei conto..
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Mi sveglio,ma non so che ore sono.Le tapparelle sono abbassate e un timido raggio di sole entra dalla finestra.Inizio ad accarezzare i capelli della ragazza più dolce, sensibile, bella e comprensiva che abbia mai visto.La MIA ragazza.
Dopo un po' si sveglia.
 
-Scusa, non volevo svegliarti.-
-Non fa niente, mi piace essere svegliata così da te-mi risponde sorridendomi
-Sei bellissima.-dico baciandole le labbra gonfie.
-Sei un bugiardo.Come posso essere bellissima? Sembrerò un panda per colpa del mascara, avrò i capelli tutti arruffati e le guancie rosse.-
-Si, ma io amo i panda dalle guancie rosse, sai?.-dico sorridendole.
Mi lancia un cuscino in faccia, ma subito dopo ride.
-Niall?-dice diventando imposvvisamente seria.
-Che c'è?-
-Ti amo.-
-Anche io Dalis.-
-No Niall.Io ti amo nel senso che se sto con te il mondo potrebbe crollare, e io potrei non accorgermene.Quando sono con te non ho le farfalle nello stomaco, ho semplicemente un intero zoo.Quando ti ho visto il mio cuore ha iniziato a battere.O forse aveva smesso, ed ha riniziato grazie a te.Sono a casa solo quando ci sei tu, e se sorridi ho la sensazione che potrei sciogliermi da un momento all'altro.I tuoi occhi, l'oceano che hai dentro...
sai è strana come cosa, ma è la mia ancora di salvataggio.Le tue dita sembrano create apposta per intrecciarsi alle mie.
Ti amo come Winnie the Pooh ama il suo miele, come una fan ama il proprio idolo.
Ti amo come una bambina ama il suo animale di pezza, o come un bimbo ama il suo pallone da calcio.
Ti amo come si ama un vasetto di gelato dopo una delusione d'amore.
Ti amo come si ama un abraccio quando ne si ha bisogno, o come si ama un letto e un posto caldo dopo una lunga giornata di lavoro.
Ti amo come Harry Potter ama Ginny Weasly, come il vecchio di Up ama sua moglie.
Ti amo come si ama la cioccolata calda d'invero, o come la granita in estate.
Ti amo come un lettore ama i propri libri, come gli adolescenti amano la musica.
Ti amo come un sub ama i fondali marini, come le api amano il polline.
Ti amo come si amano le coppie nei film, come le persone nelle canzoni d'amore.
Ti amo come Rose ama Jack, ma io non ti farò morire congelato nel mezzo dell'oceano.
Ti amo come tu ami il caffè macchiato a prima mattina, o come io amo i miei brownie.
Ti amo come un cantante ama cantare, e come un ballerino ama la danza.
Ti amo come il Capitan Jack Sparrow ama se stesso, o come un atleta ama lo sport.
Ti amo come un prigioniero ama la libertà, come un alcolista ama bere.-
-Hai dimenticato una cosa, sai?-
-Cioè?-
-Hai dimeticato di dire che mi ami neanche la metà di quanto faccia io.-
 







*angolo autrice*
Spero che questo momento di dolcezza(?) vi sia piaciuto e spero di ricevere qualche recensione..
Immaginate i ragazzi,più o meno così gvrfnf:




Per qualunque cosa qui c'è il mio twitter e il i miei tumblr:
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _mistake