Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: past_zonk    27/06/2013    2 recensioni
Quando Seung Ri uscì dalla stanza, Top rise fra sé, una risata bassa e divertita, una risata giocosa “Mi stai sfidando, Ri? Mh, chissà chi vincerà questo gioco”.
Quando a Top piaceva una cosa, se la prendeva, certo, ma questa volta il gioco si prospettava più divertente del solito.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Seungri, T.O.P., Taeyang, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic...Ehi! Salve a tutte! Sono tornataaaaaaaa! Sì, lo so lo so lo sooo che ho aggiornato una vita fa. Vi voglio bene, davvero. Perdonatemi ç_ ç
è che la scuola è un incubo e sono così stanca che non ho mai tempo di mettermi a scrivere. In più si è rotto il portatile <_< che sfiga.
Comunque ora è estate...! La fanfiction continua, eheheheh! Ci sto pensando molto su, e in effetti non so se voglio che continui ad essere una Top X Seungri. Potrebbe, e dico POTREBBE, inserirsi un'altra ship. Informatemi sulla vostra opinione a riguardo u_u
Mi raccomando <3
Scusate ancora il ritardo, e il capitolo piccolo, prometto di aggiornare presto e con molti risvolti,
Silvia.

PS: TAEYANG MI SPIEGHI PERCHE' SEI COSI' PERFETTO? ciao.













Bad Boy.




Fu svegliato da un leggero odore di colonia, quella mattina, Seungri. Non era un risveglio abituale, certo, ma...gli piaceva. Stiracchiarsi, sentendo ogni vertebra della schiena rilassarsi, e godere della luce del primo sole che, dolce come mai, gli riscaldava il volto. Era un sole invernale e per questo, forse, gli sembrava persino più piacevole. Non poté fare a meno di sorridere, mentre teneva ancora gli occhi chiusi. Sentiva il suo odore di colonia, e davvero per un momento pensò che non ci fosse niente di meglio: svegliarsi lì, nel letto del suo hyung, il sole invernale, le lenzuola pulite, le sue labbra sul collo.

...Le sue labbra sul collo?

Seungri aprì di scatto gli occhi, ispezionando prima la stanza - tutto regolare - e poi il letto. Ed eccolo lì.

Era uno spettacolo.

Dormiva con le labbra leggermente schiuse, i tratti molto più dolci, illuminati com’erano dal sole, un’espressione semplice e rilassata, certamente diversa dalle sue solite occhiate minacciose o sensuali. Seungri sorrise, questa volta persino scoprendo i denti. Guardò il soffitto e, deglutendo e chiudendo gli occhi, si concentrò sulla leggera pressione che quelle labbra imprimevano sul suo collo. Era casuale, il modo in cui Top era rannicchiato addosso a lui, ma aveva un nonsoché di dolce.

Seungri pensò seriamente di essere diventato una femminuccia.

Sospirò forte. Forse un po’ troppo forte...

Sentì il suo hyung grugnire e stiracchiarsi, avvicinandosi se possibile ancora di più a lui...

Deglutì un paio di volte - e Seungri poté giurare di non poter staccare gli occhi dal suo pomo di adamo che faceva su e giù - e poi aprì gli occhi.

Seungri spostò gli occhi dall’altro lato.

Era un tacito avvertimento che stava dando a se stesso; il maknae sapeva, che se l’avrebbe guardato negli occhi non si sarebbe più controllato.

Dopotutto era mattina, e il suo corpo si stava mettendo in moto con le solite reazioni...
Oh, no no no.

Era un incubo!

Ma se fino a tre minuti fa era stato il risveglio più celestiale della sua vita? Ora sembrava una candid-camera.

“Mh...Seungri...”

Sentiva persino il rumore della saliva dello hyung mentre deglutiva. E...e quella sua voce, sempre così roca, di prima mattina era semplicemente...illegale.

Illegale era proprio il termine giusto, ecco.

Top si puntellò sui gomiti, alzando il volto verso lui, che aveva ancora gli occhi chiusi - strizzati - verso l’altra parte della stanza.

“Seungri?” questa volta il suo tono era preoccupato, addirittura.

Il più giovane respirò pesantemente, mordendosi le labbra, strizzando ancora di più gli occhi. Ma Top l’interpretò come tristezza, e fu forse per questo che sospirò forte, stizzito, e fece per alzarsi, bofonchiando qualcosa come ‘sono un idiota, un completo idiota’, e qualcos’altro di intellegibile.

Fu allora che Seungri sentì il sangue ribollirgli nelle vene, e decise di prendere in mano la situazione così imbarazzante; con uno scatto afferrò il polso del suo hyung, fermandolo, e girandosi allarmato verso di lui. Era sicuro che poteva leggere, con un solo sguardo, tutto quello che stava pensando. Era Choi Seunghyun, dopotutto, e lui riusciva a...captare, sì, era il termine giusto, qualsiasi cosa guardando dentro gli occhi di una persona. Era per questo che era un così bravo attore; perché capiva gli altri.

“Seungri...”

Aveva capito. Lo vedeva. Vedeva tutta la sua voglia, e lussuria, e esitazione. Lo capì dalla sua espressione, che da malinconica passò ad essere dolce, quasi divertita.

Sorrise, Choi Seunghyun, facendo arrossire il suo maknae. Poi rise definitivamente, carezzandogli una gota rossa.

“N-non ridere di me”

“Era questo il problema?” mormorò Top.

“Questo cosa?”

Il più grande spostò lo sguardo verso le lenzuola, verso i pantaloni del pigiama leggermente rigonfi del moro. Seungri seguì quello sguardo, e quando capì dove voleva arrivare, riportò gli occhi alla faccia dello hyung, un’espressione indignata sul suo volto.

Ma l’altro rideva, di cuore, e si morse persino il labbro inferiore, nello sghignazzare. Come se lo spettacolo dei suoi occhi strizzati e quelle due rughette d’espressione ai lati non fosse abbastanza...!

Seungri prese ad osservare quelle labbra lisce, stese nel ridere, e - cavolo - aveva un alito pessimo, ma non gli importava, no...

Si avvicinò di poco alle labbra dell’altro, e Top smise di ridere, osservando il più giovane alzare le mani e portarle al suo mento, sfiorandolo appena. I due volti si avvicinarono sempre più, fin quando fu Top a spezzare le distanze. Con uno scatto posò le sue labbra su quelle di Seungri e iniziò a baciarlo, con lentezza, assaporandolo nel profondo. Il più giovane seguiva i suoi movimenti, ritraendosi per qualche secondo a respirare, ma non per questo smettendo di sfiorare le labbra contro quelle del suo compagno di band.

Choi Seunghyun baciava ad occhi chiusi, ed era strano, nessuno se lo sarebbe immaginato così classico, un bacio di Top, Seungri ne era sicuro. Lui però sì.

E Lee Seunghyun era così giovane, e così irrefrenabilmente stanco di aspettare; le mani gli tremavano, e quasi non ci credeva, vedere Seunghyun stendersi sul letto, spinto dal suo peso, sottostare a lui e ai suoi baci; non ci credeva.

“Seunghyun...” mormorò Top, chiamandolo con il suo vero nome, lo stesso che portava lui. Lo mormorò col il fiatone, mentre Seungri era intento a baciargli il collo.

“Io...Seungri...aspetta” mise una mano sulla spalla del più piccolo. Poi lo spinse con gentilezza lontano da lui. Lo scrutò con tristezza, s’alzò dal letto e gli voltò le spalle.

Seungri era ancora sconvolto.

“N-non capisco...io...” bofonchiò, guardandosi intorno, preso dal panico.

“Non è colpa tua, sono io...ho bisogno di un po’ d’aria. Scusami”

Choi Seunghyun uscì dalla stanza, lasciando di sé solo il profumo della sua colonia.




To be continued...
















 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: past_zonk