Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VoceDi_5Ragazzi    27/06/2013    2 recensioni
L'11 Settembre 2013 quel giorno mi cambiò la vita.C'eravamo appena trasferiti a Londra,nuova casa,nuovi amici,nuova scuola; Ma quando tutte le cose che sembrano andar male...andavano per il verso giusto.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi presento mi chiamo Jessie Bryan ma tutti mi chiamano Jess,ho 15 anni e ho avuto un infanzia difficile..ho perso mia madre quando avevo 5 anni, lei è morta con un tumore al cuore, mi manca davvero tanto..Ho un fratello maggiore di 16 anni si chiama Matt e lui si prende cura di me, mio padre è un "playboy" lo chiamiamo così perché se ne porta una ogni sera,non gli importa niente di noi...L'11 Settembre 2013 quel giorno mi cambiò la vita.C'eravamo appena trasferiti a Londra, nuova casa,nuovi amici,nuova scuola; ma quando tutte le cose che sembravano andar male...andavano per il verso giusto. -SORELLINA SVEGLIAAAA!!- urlò Matt -devi smetterla di svegliarmi in questo modo- gli lanciai un cuscino in faccia mentre lui rideva -alzati o faremo tardi a scuola- mi lanciò il cuscino che gli avevo lanciato.Mi alzai andai in magno a lavarmi e a pettinarmi i miei capelli ingarbugliati - AIAH! Stupidi nodi!- mi misi un paio di jeans e una t-shirt colorata,scesi in cucina per la colazione e vidi una signora con una vestaglia bianca -tu chi sei?- dissi con una voce minacciosa,si voltò di scatto non sapendo che dire, quando ad un certo punto una voce disse -nessuno,se ne stava andando- era mio padre..altronde l'avrei immaginato un'altra puttana in casa. Arrivò l'autobus per andare a scuola e io e Matt ci sedemmo vicini. A SCUOLA. Scesi dall'autobus e guardai con grande stupore la grande struttura che era davanti hai miei occhi -WOOW- dissi -dai andiamo- disse Matt. Una signorina accoglieva i nuovi studenti e divideva gli orari del secondo anno e i numeri del proprio armadietto -allora prima ora italiano- mi avventurai alla ricerca dell'aula,ma non la trovai,mi voltai bruscamente sbattendo conto un ragazzo con gli occhi azzurri,capelli biondi ed era così carino -Scusa, ehm scusa sono nuova in questa scuola- dissi perdendomi nei suoi occhi -tranquilla non è successo niente,ti sei fatta male?- mi disse con quella voce dolce -no,no,stavo cercando l'aula d'Italiano sai dove si trova?- -Si, è in fondo a destra- mi sorrise mentre mi indicava la strada -Oh! Che maleducato,scusa io mi chiamo Niall..Niall Horan- aggiunse -Io mi chiamo Jessie Bryan, ma tu puoi chiamarmi Jess- gli sorrisi -scusa devo andare a lezione,ci si vede Jess-ricambiai il saluto e mi diressi verso l'aula...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VoceDi_5Ragazzi