Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vincylove_1D    27/06/2013    2 recensioni
Le luci si abbassano,e il rumore diventa assordante . Nell' aria frizzante della sera newyorkese, le urla spaccano i timpani, si diffondono per migliaia tutt'intorno. Un' incredibile calca di ventimila persone è accorsa a vedere Harry Styles e gli One Direction dal vivo, al leggendario Madison Square Garden, il palco per eccellenza della Grande Mela.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto prima che X Factor arrivasse sugli schermi inglesi, un esuberante ragazzino di Holmes Chapel, nel Cheshire,intratteneva i compagni di scuola con le sue doti canore e il suo talento di ballerino. Super- carino, lisci e fluenti capelli color cioccolato, una risata contagiosa ,perfette labbra rosse e una fossetta sulla guancia destra:Harry Styles era estroverso per natura, popolare con tutti, e adorava trovarsi al centro dell'attenzione.Era un artista nato, fin dal primo giorno.
Era nato il 1° febbraio 1994 nella piccola cittadina commerciale di evesham,nel Worcestershire, secondogenito di Annette, una splendida brunetta venticinquenne, e di Des , di dieci anni più grande.I due erano innamoratissimi e avevano già una bimba, Gemma.La nascita di Harry li mandò in visibilio.Era il coronamento di una famiglia perfetta.Il neonato aveva una chioma riccia,bionda come il grano,e profondi occhi blu, che in seguito avrebbero preso una brillante sfumatura verde.Il bambino aveva pochi giorni di vita quando il fiero papà Des andò a registrarlo all'anagrafe di Bromsgrove,trascrivendone con emozione il nome per esteso : Harry Edward Styles.Harry è un acquario,un segno sincero e leale,connotato da grande capacità comunicativa e un'<< aura di generosità>>.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vincylove_1D