Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Gravirei    27/06/2013    4 recensioni
Un dettagliato resoconto scientifico delle caratteristiche di questo straordinario e curioso mammifero dei Mari del Nord.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Pirati Heart, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: musica di Super Quark...via!
________________________________________________________________________________________________________________

Il Trafalgar Law (nome latino Chirurgus Sadicus), più comunemente noto come Trafalgaruga, è un mammifero onnivoro appartenente alla famiglia degli ominidi, più specificatamente alla sottocategoria Homo Sapiens un Po’ Troppus.


Essendo prevalentemente onnivoro, si nutre di diversi tipi di cibi, soprattutto frutta e verdura. Sembra tenere molto alla sua salute e al suo benessere fisico. C’è una sola cosa che si rifiuta di mangiare anche in momenti di dura carestia: il pane. Quale sia il motivo di questo odio micidiale che scorre tra Trafalgarughe e pane, non ci è dato saperlo.

«Capitano! Capitano! Abbiamo quasi finito le scorte di cibo!», lo avvisò Bepo. Law aggrottò la fronte, pensieroso. «Vorrà dire che ci fermeremo al prossimo porto per fare rifornimento di provviste. Se non sbaglio l’isola più vicina è a un giorno da qui, giusto?» L’orso annuì. «Bene. Per le prossime ore suppongo che dovremo arrangiarci.» Il medico sospirò. «Ah, ma non c’è problema, Capitano! Abbiamo ancora qualcosa in dispensa, e penso che ci basterà per così poco tempo!» Penguin sorrideva, soddisfatto della sua scoperta. «Sono le cose che ci ha dato Kidd l’ultima volta che ci siamo visti!» Law sorrise a sua volta. «Molto bene. Cosa abbiamo?» L’uomo rispose, tranquillamente: «Un sacco di pane! Perché?» Il chirurgo si congelò. Il sorriso era ancora lì al suo posto, ma la sua era l’espressione di uno che sta per avere una crisi isterica. «Ehm…Capitano?»

«Kidd! Sei una grandissima merda! Mi hai sentito? Una merda!» E chissà quello stronzo quante risate si stava facendo.

La Trafalgaruga è un animale, la maggior parte delle volte, socievole. Sa essere un buon leader, è carismatico e gli appartenenti al suo gruppo lo ascoltano volentieri. Potrebbe però avere qualche difficoltà con animali con la sua stessa indole volta al comando…

«Eustass-ya. Smettila di dare ordini alla mia ciurma. Limitati a darli sulla tua nave.» Law sospirò. Gran bella idea, quella di perdersi su un’isola deserta. «Taci, medicastro! So quello che faccio!» E per la centesima volta, quella frase. Chissà perché non lo rassicurava per niente. «Hai detto la stessa cosa quando hai deciso la direzione da prendere al primo bivio. Non voglio incontrare altre bestie più grosse di te, faccio fatica a gestirle.» Il rosso lo ignorò bellamente. «Forza, gente! Da questa parte! Torniamo alla nave!» Law ebbe un leggero fremito al sopracciglio. Che nervoso. Kidd poteva anche essere sexy quanto voleva, con la sua pelliccia appoggiata pigramente alla spalla e il torace nudo e sudato, ma era proprio un emerito imbecille. Anche lui era un capitano, per la miseria. “E continuerò a ricordarglielo, che gli piaccia o no.”
«Ehi, Robinson Stupistass! Guarda che le navi sono dall’altra parte!»

…e con animali che considera avere capacità intellettive al di sotto delle sue.

«Mugiwara-ya. Per l’ennesima volta, ti prego, ti scongiuro, smettila di tirare la pelliccia al povero Bepo e muoviamoci. Ti rispiego cosa dobbiamo fare. Allora, innanzitutto la carne non c’entra niente…» E fu così che Law, dopo aver rispiegato per la centomilennesima volta il suo piano a Rufy e dopo essersi maledetto con tutte le sue forze per essersi messo in gruppo con qualcuno di così stupido, si sentì chiedere: «Ma quindi quando si mangia?»

Essendo un mammifero originario del Mare Settentrionale, la Trafalgaruga non teme affatto il freddo, essendo protetta da un comodo cappello di pelliccia. Al contrario soffre terribilmente il caldo: nonostante questo, e nonostante il suo cappello sia rimuovibile a piacimento, è estremamente raro vederlo senza.

È inoltre di indole estremamente vendicativa, nonché sadica. Si prega perciò di comportarsi con molta circospezione nei riguardi di questo animale, siccome le conseguenze del farlo infuriare possono essere poco piacevoli e alquanto disturbanti. Per non dire dolorose.

«E dai, te lo vuoi togliere sì o no quello stupidissimo cappello? Ci sono quaranta gradi qua fuori e mi sta venendo caldo solo a guardarti!» Law sbuffò, irritato. «No Kidd, non me lo tolgo.» Il rosso alzò gli occhi al cielo. «Ma cosa sei, masochista? Tò, te lo tolgo io.» E, con una mossa fulminea, gli levò il cappello dalla testa. «Ahah! Visto? È stato facil-» La voce gli si mozzò in gola davanti allo sguardo carico d’odio che gli fu rivolto. Un sorriso che descrivere come sadico sarebbe stato sminuirlo si allargò sul volto del chirurgo. «Hai firmato la tua condanna a morte, Eustass-ya…»

«Law! Rimettimi a posto! Dai, ti ho detto che non lo farò più! Lo giuro su mia madre! Che mi caschi un occhio dal ponte della mia nave!» Law sorrise e gli diede un buffetto affettuoso sul naso. «No, Eustass-ya. Penso che la tua punizione durerà ancora un po’. E poi, la tua testa è un fermacarte fantastico.» Prima che la suddetta testa potesse ricominciare a protestare, fu zittita con un bacio.

La Trafalgaruga suscita enorme interesse, soprattutto di tipo sessuale, in qualsiasi tipo di animale, di qualunque sesso esso sia. Essendo un mammifero tendente a stabilire un rapporto fisso, non farà caso al sesso del suo partner, anche se è stata osservata una spiccata predilezione per il sesso maschile.

Kidd osservava tacendo l’altro Capitano spogliarsi davanti a lui. Vergogna, ormai, non ne provava più. Non era certo la prima volta che si vedevano nudi. Un po’ stupito da tutto quel silenzio, ma sempre tendente a pensare positivamente, Law si voltò verso il compagno, steso su un fianco sul letto, e sorrise. «Qualcosa non va, Eustass-ya?» All’assenza di una risposta, gli si avvicinò, sedendoglisi accanto. «O forse, vedi qualcosa che ti piace?», sussurrò suadente. Kidd lo guardò, pensieroso. Infine constatò: «Hai il culo di una donna.» Law rimase bloccato per qualche istante. Poi afferrò il cuscino e lo premette con forza sul volto di Kidd, strillando, rosso come un semaforo: «Rovini sempre tutto!»

Gli studi sulla Trafalgaruga e sulle sue abitudini sono ancora in corso. Vi lasciamo con un ultimo consiglio: è un animale addomesticabile, ma terribilmente geloso. Vi sconsigliamo caldamente di metterlo nella stessa casa con qualsiasi altro animale (rischio squartamento) ad eccezione dell’Eustasso, con cui sembra avere delle affinità. A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gravirei