Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    10/01/2008    4 recensioni
Un amore che fa male. La musica che può lenire tutte le ferite. Ma siamo sicuri? Gerard forse non doveva innamorarsi. Ambientata durante il famoso Projekt Revolution.Have fun!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kkkk                                                 

CAPITOLO SESTO

"Domani abbiamo un altro cazzo di concerto e tu vai a divertirti in piena notte?" Urlo contro il deficiente di Frank dopo che sono andato a ripescarlo dove si era cacciato.
"Gerard, non puoi farmi la predica."
"Ah no? Non posso?"
"Stavo facendo un giro e ho incontrato i ragazzi delle altre band. Ci siamo fatti qualche canna, tutto qui."
"E perchè giri di notte?!"
"Che cazzo di problema hai, Gerard? Non sono mai venuto a romperti le palle quando ti ubriacavi e combinavi le tue cazzate, o sbaglio?"
Gli mollo un ceffone. Si tiene una mano sulla guancia e mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite.
"Fottiti, Gerard, fottetevi tu e la tua mania di fare il paparino!"
Entra nel bus e mi lascia fuori.
Dove ho sbagliato? Forse è giusto che vada a fare il ragazzino in giro in piena notte quando domani dobbiamo suonare e dare il meglio di noi stessi come ogni volta? Non si ricorda che non siamo più una band alle prime armi, che non possiamo permetterci di esibirci stanchi o sbronzi col rischio di perdere i pantaloni sul palco? Ci sono passato sopra quella merda, non bevo più e neanche voglio sentire l'odore dell'alcool. Ok, qualche canna, ma chi mi assicura che non girasse anche altro a quel festino?
"Gerard?"
Lyn-Z è dietro di me. Ha il volto stanco.
"Che c'è?"
"Grazie per Jimmy, prima. I ragazzi sono tornati e stanno dormendo. Hai litigato con Frank?"
"Sì"
"Non devi essere duro con lui. Non ha fatto nulla di male in fondo."
"Buona notte, Lyn-Z."
Non voglio che qualcuno mi dica cosa devo o non devo fare.

                                           ****************************

I'm just the pieces of the man I used to be
Too many bitter tears are raining down on me
I'm far away from home
And I've been facing this alone


Dicono che, quando meno te lo aspetti,  l’amore bussa alla tua porta. Avesse avuto questa accortezza con me! L’ha buttata giù a calci la mia dannata porta, non ha chiesto il permesso di entrare, ha invaso la mia vita, ha preso comodamente posto nel mio cuore e non vuole sloggiare, no!
Avete idea di quanto faccia male questa fottuta freccia di Cupido conficcata nel mio petto? Avete idea di cosa voglia dire amare uno per il quale non sei nulla se non un amico, nulla se non un compagno di giochi, nulla se non un maledetto talentuoso vocalist?
Mi ripeto continuamente  “ Gerard fattelo bastare. Fatti bastare vederlo ogni santo giorno, sentirlo russare la notte nella cuccetta affianco alla tua, averlo accanto sul palco e magari, con una bella botta di culo, essere oggetto delle sue insane attenzioni davanti una marea di gente urlante che non aspetta altro che questo. Cosa faresti se Frank non fosse sempre con te, se si trovasse miglia lontano? Cosa faresti se Frank non ti conoscesse, non ti volesse bene, non ti stimasse? “.
A volte penso vivrei meglio. Altre penso che senza di lui non sarei arrivato fino a qui. Talvolta si è comportato più come un fidanzato che come un amico, più come un innamorato che come una persona che ti vuole bene e solo quello. Mi è stato vicino più di chiunque altro, spesso mi ha capito più di Mikey. Si è dannato l’anima per salvarmi dal baratro e io non saprò mai ringraziarlo abbastanza. Forse è nata allora la fiamma nel mio petto, forse è stato allora che è cresciuto dentro di me il sentimento, questo dannato sentimento che mi corrode l’anima più del veleno.  
Impotente, ecco come mi sento. E confuso e solo e perso.

*********************

See the stone set in your eyes
See the thorn twist in your side
I wait for you

Frank non mi ha rivolto la parola tutta la mattina. Non ho intenzione di prendere l'iniziativa e scusarmi. L' esibizione dei Taking Back Sunday sta terminando e tra poco sarà il nostro turno di infiammare la platea. Saltello nervosamente da un piede all'altro nel backstage. Ho dimenticato le sigarette nel bus e mi sto perfino mangiando le labbra dal nervosismo. Nonostante anni di concerti non mi sono ancora abituato al magone precedente l'esibizione.
Frank si sta accordando con Matt sulla tonalità. Si accorge che lo sto  guardando e alza la testa. Mi lancia uno sguardo che non riesco a decifrare, poi torna a conferire con Cortez.
Speriamo che questa tensione non rovini tutto. Speriamo che vada tutto per il meglio sul palco.
Dannato Frank che mi stai succhiando l’anima!




Ringrazio tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo:
blinka
vampirejunkie
CenereInafferrabile
FaKe RoMaNcE
blaise_sl
SadSong

Scusate se non mi dilungo ma se non vado subito a cenare mia madre mi stacca la testa!

Le canzoni dei paragrafi sono: “ Too much love will kill you” dei Queen e “With or without you” degli U2.

Alla prossima!
E scusate l’eccessiva depressività (?) di questa storia, ma il povero Gee sta male e non c’è verso di farlo riprendere.
BAci...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31