Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: lupalunare    27/06/2013    0 recensioni
la terra non è più la stessa da quando i demoni la occupano, e nemmeno gli angeli riescono a fare qualcosa.
solo selen, la mezzana dell'eclissi potra riportare la pace sui tre mondi.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Horkaj trattenne le lacrime, si sollevo e di scatto colpi Andry con una sfera di energia nera. Andry si ritrovo scaraventato a terra. < Io non mi faccio mettere in testa i piedi da nessuno! > urlo Horkaj brandendo furiosa la frusta. Andry la guardava con la faccia da cane bastonato, poi si mosse e disse: < Domani Horkaj, domani ci sara una splendida eclissi di luna. Li noi attueremo il nostro piano malefico: distruggeremo tutto grazie alla potenza di Horkaj. Tu lo libererai e lo comanderai per distruggere i nostri nemici! > < E se io perdessi il controllo? se incominciassi a distruggere tutto? > < No, non accadra > rispose mentendo Andry. Si, Andry voleva proprio quello! se lei dovesse perdere il controllo, oltre a distruggere tutto, si auto-eliminerebbe e lascerebbe il controllo incontrastato ad Andry. Intanto a Kenshite: < Truppe lunari, siete pronte? > urlo Axel. < Si! > risposero gli angeli. < Truppe solari, sempre pronti! > urlo Dayan. < Sempre! > risposero i demoni. < Domani Andry sfodera l'artiglieria pesante, quindi prepararsi, dobbiamo salvare Seyla da quel mostro che si ciba dentro di lei! > Mattina. La mattina dell'eclissi. La mattina decisiva. Angeli alleati con i demoni presero posizione nel campo di battaglia a destra, poi nel campo a sinistra una sola persona avanzava. Seyla. A Dayan scesero le prime lacrime: voleva correre ad abbracciarla ma non poteva. < Allora? iniziamo? > urlo impaziente Seyla. Gli eserciti incominciarono a correre verso di lei. Seyla mosse lentamente la mano in avanti: Una enorme folata di vento spinse via un quarto dei demoni. Gli angeli attaccarono ma ancora una volta Seyla alzo la mano: gli angeli caddero a terra colpiti da una forte energia nera. Solo un demone era davanti a tutti: il suo nome era Damon. < Papa... > < Seyla, piccola mia! > disse Damon solamente a 12 metri da lei. < Perche, perche mi hai lasciato sola! > Dopo aver detto questo chiamo dal suo cuore Horkaj. Tutti indietreggiarono atterriti, tutti tranne Damon. < Non ti ho abbandonato, io ho cercato tua madre! > Seyla si arresto, cadde a terra. Le ali non si muovevano. < Mia mamma > Dayan le mise una mano sulla spalla e le sorrise dolcemente. Lei si alzo in piedi e si baciarono intensamente. Seyla ritrovo luce negli occhi, e tutto ritorno normale. Gli angeli festeggiarono e i demoni con loro, tutti erano felici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: lupalunare