Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    27/06/2013    4 recensioni
-Nick, tu hai detto di amarmi, l'ho sentito, stavo uscendo dalla tua camera e hai sussurrato 'ti amo'. Ora guardami negli occhi e dimmi che non è vero-.
Nick sospirò, poi la guardò negli occhi e le disse -Io non ti amo-.
Miley si sentì il mondo crollarle addosso, quella risposta le arrivò dritta al cuore, come un coltello dalla lama affilata. Quel cuore, che già stava male per conto suo, ora si stava sgretolando in tanti piccoli pezzi.

Fanfiction precedentemente pubblicata sia su Youtube che su Facebook.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29

 
NICK
Erano in ospedale da ormai due ore e ancora non era riuscito a sapere nulla. Continuava a camminare per il corridoio preoccupato. Quando aveva visto Miley cadere a terra inerme si era precipitato verso di lei, ma era diventata subito incosciente. Continuò a chiedersi cos'era successo, nessuno voleva dirgli la verità, anche i genitori di Miley, erano arrivati di corsa all'ospedale e non avevano nemmeno chiesto spiegazioni, probabilmente loro sapevano cos'aveva Miley.
All'improvviso gli rivenne in mente quello che lei gli aveva detto poco prima di svenire, " Voglio fare una foto, così ti ricorderai sempre questo giorno" gli aveva detto così, si bloccò all'improvviso, lei lo sapeva, sapeva quello che stava succedendo e magari ne era a conoscenza da tanto tempo, poi un altro flash lo colpì "No Miley, non ora", che anche Selena sapesse tutto? Si girò di scatto verso di lei -Tu lo sapevi-.
Sel aveva gli occhi rossi, da quando Miley era stata portata in ospedale non aveva fatto altro che piangere e così anche Demi. Balbettò qualcosa ma smise di parlare quando la porta della sala operatoria si aprì, uscì il medico e a passo lento si diresse verso i genitori di Miley. Nick si avvicinò per sentire quello che diceva -Mi dispiace signori, ma per ora Miley non può essere operata-.
Il padre si alzò dalla sedia -Che vuol dire che non può essere operata?-.
-Non abbiamo nessun cuore disponibile per un trapianto. Per ora terremo sua figlia in sala operatoria con la speranza che ne arrivi uno, dovrà rimanere attaccata ai macchinari quindi non potete vederla ma se entro tre ore il cuore non arriva- il dottore abbassò lo sguardo -dovremo staccare tutto-.
-Il cuore?- Nick si innervosì -Ma di che diavolo state parlando? Cos'è successo a Miley?-.
Tish lo guardò senza dire nulla, sentì Sel toccargli una spalla e si girò verso di lei -Tra poco arriverà Joe e ti spiegherà tutto-.
-Joe?! Vuoi dirmi che anche Joe conosceva il problema di Miley?- Nick si passò una mano tra i capelli, guardò Demi sospettoso. Lei ricambiò il suo sguardo ed annuì leggermente -No, non ci credo, tutti sapevate che stava male, tutti tranne me, e non mi avete detto nulla?!- si mise a tirare pugni contro il muro furioso.
Dopo qualche minuto arrivò Joe, aveva il fiatone probabilmente aveva corso, si avvicinò a Nick con una busta in mano, si guardarono negli occhi, poi Joe si avvicinò a lui e gliela porse -Che cos'è?-.
-Vuoi sapere cosa succede no? Leggila, l'ha scritta Miley per te. Non dovrei dartela ora, ma non riesco a vederti così-.
Nick esitò, poi prese la lettera. Non appena la ebbe tra le mani iniziò a tremare, aveva paura di leggerla. Lentamente si andò a sedere lontano dai ragazzi, guardò per un po' la busta, c'era solo scritto "Per Nick". La girò lentamente e la aprì. Ce la puoi fare Nick, andiamo! si disse, sospirò e tirò fuori la lettera, in alcuni punti era macchiata, come se Miley avesse pianto mentre la stava scrivendo. Fece un respiro profondo ed iniziò a leggere.
 
Amore mio,
se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono già morta e non posso spiegarti io stessa cos'è successo.
La verità è che sono malata, ho un problema grave al cuore e posso salvarmi solo con un trapianto. Mi hanno detto che l'operazione è molto rischiosa e beh, se hai in mano questo foglio, allora è andata male e non ce l'ho fatta. Mi dispiace che tu sia venuto a sapere tutto così, volevo dirtelo ma avevo paura che dicendotelo ti saresti allontanato o che avremmo passato il resto dei miei giorni sapendo che sarebbero stati gli ultimi.
So che ora sei arrabbiato, ma ti chiedo di perdonarmi e di perdonare anche Joe, Sel e Demi per non avertelo detto, lo hanno fatto solo per me.

Tu sei l'unica persona che io abbia mai amato veramente e ti devo ringraziare perchè solo grazie a te ho imparato ad amare, a fidarmi. Solo tu mi hai fatto capire l'importanza dell'amicizia e questi mesi con te, sono stati i più belli della mia vita.
Anche se non sono più con te ciò non significa che non sarò al tuo fianco. Io ti seguirò sempre, ovunque andrai, un po' come un angelo custode, il tuo angelo custode. Spero tu possa essere felice anche senza di me, spero tu possa trovare una ragazza che sappia amarti come ti amo io, vorrei solo che non ti dimenticassi di me, che continuassi a conservarmi un posto nel tuo cuore.

Mentre scrivo questa lettera le lacrime continuano a scorrere lungo il mio viso, non riesco ancora a credere che a soli diciassette anni io debba dire addio a tutto ciò che ho di più caro al mondo, non sono pronta, ma infondo chi lo è?
Sai spesso ripenso a come da odiarci siamo finiti ad amarci, forse era destino, forse la mia vita se non ti avessi incontrato non sarebbe cambiata, non sarebbe stata migliore, quindi devo tutto a te, la persona più importante della mia vita.

Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre con tutta me stessa e sei mai ne dubitassi anche solo un po' nel corso della tua vita riprendi questa lettera, rileggila e ricordati di tutti i momenti che abbiamo passato insieme, ricordati del nostro amore, ricordati di me.
Ti amo,

                                                                                                                                                        Miley

 
Nick rimase a fissare la lettera mentre delle lacrime scorrevano lente lungo il suo viso, e così era vero, Miley stava per morire, ma perchè proprio lei? Sapeva che non era una sua responsabilità, ma si sentì terribilmente in colpa per non aver fatto nulla. Se solo lo avesse saputo prima, se solo Miley gliel'avesse detto, avrebbe cercato di aiutarla in qualche modo, anche solo rimanendogli più vicino, però aveva ragione lei, se l'avesse saputo già dall'inizio nulla sarebbe stato come prima. Gli venne uno scatto di rabbia improvviso, si alzò e si diresse verso l'uscita, voleva andarsene da quel posto, era quasi arrivato all'ascensore quando qualcuno gli prese il braccio facendolo girare di scatto.
-Nick cosa diavolo stai facendo?- era Joe.
-Non vedi? Me ne vado- stava per andare via ma Joe lo bloccò di nuovo -Joe lasciami-.
-No! Ti rendi conto di quello che stai facendo? Vuoi davvero andartene mentre la tua ragazza è in sala operatoria?!- Joe gli lasciò andare il braccio, sospirò -So che è difficile, credimi ognuno di noi sta soffrendo, ma non puoi andartene così, Miley ha bisogno di te, devi rimanere qui per lei-.
Nick abbassò lo sguardo -Avrei solo voluto saperlo prima- poi guardò Joe arrabbiato, gli diede una spinta -Perchè non me lo hai detto?!-.
Joe lo prese e lo abbracciò forte -Mi dispiace Nick, non potevo, mi dispiace!-.
Nick ricambiò l'abbraccio ed iniziò a piangere -Non voglio perderla, lei è tutta la mia vita-.
-Non la perderai- era stata Noah a parlare.
Nick si staccò da Joe e si avvicinò curioso alla piccola, si mise in ginocchio per guardarla meglio -Che vuoi dire?-.
-Tu non la perderai. Miley mi ha detto che lei non se ne andrà, che sarà sempre con noi, nel nostro cuore- così Noah appoggiò la sua mano sul petto di Nick, proprio all'altezza del cuore.
Nick le sorrise leggermente e l'abbracciò -Grazie piccola- poi la prese per mano e tornò da gli altri.
Si sedette e rimase a fissare la lettera, quella era l'ultima cosa che gli rimaneva di lei, chissà quando l'aveva scritta, da quanto tempo sapeva che sarebbe andata a finire così.
Chinò la testa, perchè ogni volta che si innamorava doveva succedere qualcosa? All'improvviso le porte della sala operatoria si aprirono e il medico si avvicinò velocemente a loro -Manca solo un'ora ormai, volete che aspettiamo ancora?-.
Nick si alzò di scatto -Certo, che domande sono!-.
Joe lo ammonì con lo sguardo, Nick sbuffò -Vado a prendermi qualcosa da bere-.
Si alzò ed andò vicino alla macchinetta delle bibite, si mise le mani in tasca e vide di non avere spiccioli con se, sospirò e si appoggiò al muro. Chiuse gli occhi e una lacrima gli rigò il viso. Ad un tratto sentì l'ascensore aprirsi e istintivamente guardò chi era salito, appena vide sua madre si avvicinò a lei e la abbracciò.
-Tesoro, Joe mi ha detto tutto mi dispiace tanto- Denise gli accarezzò la schiena.
-Grazie per essere venuta- Nick sciolse l'abbraccio e le sorrise.
Tornarono in sala d'attesa -Ci sono novità?- chiese Nick speranzoso.
Guardò Joe che teneva stretta Demi tra le braccia, gli fece segno di no con la testa, Nick sospirò e si sedette vicino a Taylor che si girò verso di lui e gli sorrise.
Il tempo passava e ancora non c'erano notizie, ormai mancava mezz'ora e la vita di Miley sarebbe finita per sempre. All'improvviso si sentì uno schiamazzo provenire dal corridoio Nick si girò curioso e vide arrivare dei medici e un'infermiera, quest'ultima teneva in mano un contenitore per organi. Che lì dentro ci fosse proprio il cuore per Miley?
I medici entrarono nella sala operatoria, uno solo si diresse verso i genitori di Miley -Ci sono delle novità, una ragazza è appena stata portata in ospedale ma non ce l'ha fatta. Abbiamo avuto dai genitori il permesso così potremo fare il trapianto a vostra figlia, dato che la sua vita è agli sgoccioli c'è un rischio molto alto che non si salvi comunque-.
Il padre annuì lentamente -Fate tutto il possibile vi prego-.
Il dottore li rassicurò poi si precipitò in sala operatoria.
Tish si avvicinò a Nick, stava malissimo ma cercò di non darlo a vedere, si sedette e gli sorrise -Sai, Miley è stata proprio fortunata ad incontrarti, hai reso i suoi ultimi mesi i più belli della sua vita, l'hai resa felice-.
Nick la guardò triste -No, sono io quello fortunato. Amo tantissimo sua figlia e non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei-.
-Nick ormai dobbiamo solo aspettare che venga operata, perchè non ti riposi un po'?-.
Nick fece di no con la testa, Tish gli accarezzò la guancia poi si alzò e tornò dal marito.
I minuti scorrevano lenti, ogni secondo sembrava durare un'eternità. Probabilmente quella giornata se la sarebbe ricordata come la più brutta della sua vita.
-La chiamerò Miley- Selena mise le mani sul pancione e poi guardò Taylor -se è femmina voglio chiamarla Miley-.
Taylor le sorrise -Va bene- poi le baciò la fronte.
Nick rimase ad osservarli, si ricordò di quando ne aveva parlato con Miley. Lui diceva che sarebbe nato un maschietto mentre lei era più che convinta che sarebbe stata una femminuccia. In quel momento provò gelosia per Sel e Taylor, loro erano già diventati una famiglia mentre per lui e Miley non c'era più futuro. Si alzò di scatto ed iniziò a camminare lungo il corridoio -Ma quanto ci vuole ancora?- disse scocciato.
-Nick la stanno operando da solo mezz'ora, andrà tutto bene vedrai- gli disse in tono dolce la madre.
Nick non riusciva a stare fermo, la paura che il dottore potesse uscire da quella sala da un momento all'altro dicendo che Miley non ce l'aveva fatta lo assalì. Si sentì un po' stanco così si sedette sulla sedia, cercò di opporre resistenza ma dopo un po' i suoi occhi si chiusero e si addormentò.
Si ritrovò all'improvviso in un prato verde ricoperto da orchidee. Confuso iniziò a guardarsi intorno, di solito i suoi sogni erano ambientati in luoghi in cui era già stato, ma quel prato non lo aveva mai visto. Iniziò a camminare in cerca di qualcuno e fu allora che vide una ragazza. Era voltata di spalle e non riusciva a vedere il suo viso  -Ti stavo aspettando sai?- disse con voce melodica. Nick non sapeva ancora chi fosse, ma quella voce gli era familiare. Si avvicinò a lei e solo allora la riconobbe. Era Miley, era vestita tutta di bianco, sembrava una dea e stava bene, non sembrava stanca come nell'ultimo periodo e soprattutto era felice, senza preoccupazioni.
Nick la guardò confuso -Miley?-.
Lei gli sorrise -Si, quello è il mio nome. Non dirmi che mi stai già dimenticando- lo guardò seria.
Nick le si avvicinò -Sempre la solita gelosa eh? Io non ti sto assolutamente dimenticando, non potrei mai-.
-Bene, non vorrei che con la mia morte anche il nostro amore sparisca- Miley abbassò lo sguardo ma Nick riuscì a vedere delle lacrime scorrere lungo il suo viso. Erano strane, brillavano, proprio come stava facendo Miley in quel momento.
Si avvicinò a lei preoccupato e le alzò il viso ma lei si scostò leggermente, si asciugò le lacrime e lo guardò -E' arrivato il momento che io me ne vada-.
-No, non puoi lasciarmi- Nick stava iniziando ad entrare in panico, non era pronto a dirle addio. Era troppo presto, se Miley fosse morta, con lei anche una parte di lui se ne sarebbe andata via, sarebbe morta con lei.
-Dammi un buon motivo per restare- lo guardò speranzosa.
-Lo sai il motivo Mils-.
-Dimmelo, voglio sentirlo da te-.
-Ti amo e la mia vita non avrebbe senso senza di te. Non puoi lasciarmi, tu sei il mio ossigeno. Ho bisogno di te per vivere- le prese la mano -Non ti basta?-.
Miley sorrise -Si, mi basta- stava per aggiungere altro, ma qualcuno scosse Nick. Qualcuno lo stava riportando nel mondo reale.
Si svegliò di colpo, vide Demi vicino a lui -Nick il dottore sta uscendo-.
Nick si sfregò gli occhi e guardò l'orologio, erano già passate due ore, si alzò in piedi ed aspettò nervoso. Finalmente vide due dottori uscire dalla sala, si tolsero la mascherina e parlarono un attimo, poi uno di loro si avvicinò. Nick cercò di capire dal suo sguardo se avrebbe presto riabbracciato Miley ma non riuscì ad intuirlo, il suo sguardo era neutro.
Pieno di paura si avvicinò cauto al dottore e lo ascoltò mentre parlava di com'era stata svolta l'operazione, quella era una parte piuttosto irrilevante per lui, non gli interessava minimamente come aveva cercato di salvare Miley, voleva solo sapere se era ancora viva. Il dottore finì di parlare, sospirò e finalmente diede loro la notizia che stavano aspettando.


Heeey, volevo solo avvisarvi che questo è il penultimo capitolo, domani metterò l'ultimo :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted