Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    27/06/2013    1 recensioni
"Non seppe dire quanto durò.
Forse qualche secondo. O addirittura qualche minuto.
Sta di fatto che quando aprì gli occhi, si ritrovò tra le braccia di un uomo che non conosceva."
E se Sakura perdesse la memoria? Se non ricordasse più Naruto e Kakashi?
Nuova KakaSaku!! (In pochi capitoli)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
So che non fa molta differenza se lo dico o meno, ma ho cambiato il raiting. Sì, perchè credo che (dalla descrizione dei raiting), questa FF si spingerà fino all'arancione. Spero venga bene, dato che è la prima volta che ne scrivo una di questo tipo...
Credo...Grazie a tutti e buona lettura! =D



Capitolo II
 

 
Sakura si svegliò in ospedale.
Ci mise poco ad aprire gli occhi, e subito, focalizzò il volto di una donna che conosceva fin troppo.
“Lady Tsunade…”
“Sakura…” Le sfiorò il viso con una mano, accarezzandole poi lentamente la testa. “Come stai?”
“Meglio. Ricordo solo di aver preso una bella botta in testa.”
Sakura cercò di concentrarsi meglio. “Dov’è l’uomo con la strana pettinatura?”
Tsunade la guardò per un paio di secondi senza dire niente. “Kakashi?”
“Forse… Non ricordo se mi ha detto il suo nome.”
Quindi Kakashi aveva ragione: non ricordava nulla di alcune persone. Almeno, non di lui.
“Senti, ti va di portare a termine un compito per me oggi?”
Sakura annuì, e dopo essersi vestita scese in giardino con Tsunade.
Naruto arrivò poco dopo, ma Sakura lo ignorò completamente.
Fu in quel momento che Tsunade lo prese in disparte.
“Nonna, perché Sakura non mi ha salutato? O preso a pugni?”
“In missione è successo un incidente: Sakura ha sbattuto la testa, e ora non si ricorda nulla. O meglio, non ricorda nulla di quello che le è successo con te, o Kakashi. Siete dei completi estranei per lei. Può essere un trauma dovuto alla caduta. Può essere una cosa temporanea o permanente. Io spero sia una cosa recuperabile, ecco perché ti ho chiamato. Seguimi, e dimostrati sempre d’accordo con me.”
Naruto e Tsunade si avvicinarono a Sakura.
“Sakura, voglio presentarti Naruto. Un giorno diventerà Hokage, ma non conosce ancora molto bene il villaggio. Si è trasferito qui da poco.”
La ragazza guardò il biondo.
“E io devo fargli fare un giro? Non c’è nessun problema.” Poi rise.
“Perché ridi?” Domandò il biondo.
“Tu Hokage? Ne sei sicuro?”
Naruto sorrise. Anche la prima volta che si erano conosciuti e avevano scoperto di dover lavorare insieme, lei aveva reagito così.
“Certo, sicurissimo! Anche a costo della mia stessa vita, realizzerò il mio sogno!”
Sakura sorrise, contagiata da quel ragazzo. Qualcosa in lei però, si mosse.
Non ci fece troppo caso.
“Andiamo?”
Naruto annuì, e Tsunade salutò i due ragazzi.
All’entrata dell’ospedale qualcuno l’aspettava.
“Ha funzionato?”
“Lei ha accettato, ma non so se riuscirà a ricordare. Tienili d’occhio.”
L’uomo annuì debolmente, e Tsunade appoggiò una mano sul suo braccio.
“Kakashi, andrà tutto bene.”
 
 
“Hey ragazzi!”
Kakashi spuntò alle spalle dei due jonin facendoli sussultare.
“Buongiorno…” Sakura abbassò lo sguardo.
E pensare che aveva appena iniziato a non chiamarlo più “maestro”. Ora gli dava anche del lei.
“Kakashi! Sei venuto a farci compagnia?”
“Circa.”
Sakura si girò, continuando ad andare avanti. “Continuiamo il nostro giro?”
Il biondo annuì.
Arrivarono al campo d’addestramento, e Sakura si fermò.
“Qui è dove molti di noi si allenano di solito. Tutti i ninja ci sono stati almeno una volta. Sai, di solito, per il test di ammissione al grado superiore, appena usciti dall’accademia, ci si ritrova qui.”
“Anche tu ci sei stata?” Esordì Naruto.
Tsunade gli aveva consigliato di farle domande che potessero in qualche modo ricordarle qualcosa.
“Bè, si… Con i miei compagni di squadra…”
“Ah si? E chi sono? Sai, devono proprio essere fortunati questi tipi. Con una ragazza così carina in squadra, io non sarei riuscito a concludere nemmeno una missione a quei tempi.”
Sakura arrossì. “Ecco…”
Cercò di ricordare, ma nessun volto e nessun nome le affiorarono in testa. O meglio, solo uno le venne in mente, ma preferì non dire nulla.
“Non ricordo molto. È passato un bel po’ di tempo.”
“Oh, che peccato.”
“È quasi ora di pranzare. Vi va di andare al Ramen Ichiraku?”
Naruto guardò Kakashi. Sì, poteva essere una buona idea.
Il biondo iniziò a fare strada. “Questo posto lo conosco fin troppo bene”. Sorrise.
Kakashi si avvicinò a Sakura, e la afferrò dolcemente per il polso.
“Scusa per l’altro giorno, non volevo spaventarti.”
Sakura lo guardò più attentamente. Non sapeva che età avesse, ma ora che il tempo per riflettere non le mancava, prese coscienza del fatto che non era per niente male. Certo, aveva una strana capigliatura, ma a lui stava davvero bene.
“Tranquillo, non è un problema. Sei stato davvero gentile a riportarmi al villaggio. Eri in partenza per una missione quando mi hai trovata?”
“A dire il vero, stavo tornando.”
“Allora è stata una fortuna.” Sorrise, e Kakashi si rilassò.
“Eccoci!” Naruto si sedette e ordinò per tutti e tre.
Finito di pranzare, Naruto si alzò.
“Adoro questo posto! Fanno un Ramen davvero favoloso!”
Sakura aveva appena finito la sua porzione quando qualcosa le tornò in mente.
 
“In questo posto fanno il Ramen migliore del mondo! Ci vengo ogni volta che posso!”
 
Poi guardò Naruto.
“Già, lo penso anche io.”
Kakashi vide il turbamento nei suoi occhi, e per qualche strana ragione, capì che era il momento di fare qualcosa. Prendi la palla al balzo, dicono.
“Perché non portiamo Naruto all’accademia?”
“Bè, mi piacerebbe vederla.” Naruto sorrise, e Sakura si alzò annuendo.
Dopo aver dato un’occhiata all’esterno, decisero di entrare, e Sakura si fermò in una stanza.
“Qui dentro di solito, formano i team a cui verrà affidato un maestro, e…”
Il suo sguardo si fermò su uno dei primi banchi.
 
“Team 7. Sasuke Uchiha.”
Il ragazzo moro seduto su uno dei primi banchi alzò le spalle.
“Sakura Haruno.”
“Evviva!” La ragazza dai capelli rosa si alzò in piedi, saltellando un paio di volte sotto lo sguardo omicida di una compagna di classe dai lunghi capelli biondi.
“Naruto Uzumaki”
“Ma vieni!” Anche un ragazzino biondo si alzò in segno di vittoria, ma dovette risedersi subito, dopo aver capito di essere in squadra con il suo acerrimo rivale.
 
“Sakura?”
“Naruto, perché siamo venuti qui? Oggi dovevamo allenarci, te lo sei dimenticato??!”
Un pugno arrivò in testa al ragazzo. Era un miracolo se il trauma non era venuto a lui dopo tutti quegli anni.
Ogni singolo dettaglio appartenente a Naruto era tornato nella testa della ragazza. Ogni singola emozione, ogni sensazione, tutti quei momenti, le loro avventure, tutto era al suo posto. La fatica per ritrovare Sasuke, la felicità provata dopo averlo riportato a casa…
Sakura prese Naruto per mano. “Dai, muoviti testa quadra!”
Sì, doveva per forza ricordarsi di lui per chiamarlo così.
Girandosi però urtò qualcuno. Alzò lo sguardo, e vide un uomo.
Già, un uomo. Nient’altro. Non aveva un nome, niente.
“Mi scusi, non volevo venirle addosso. Arrivederci.”
Si chinò leggermente, poi la sua attenzione tornò su Naruto, il quale stava guardando il jonin.
“Kakashi…”
“Andate pure, state tranquilli…”
“Puoi raggiungerci dopo se ti va.”
L’Hatake annuì debolmente, mentre il biondo seguiva Sakura.
Le faceva un elenco di nomi, di persone.
“Certo che mi ricordo Naruto. Che domande sono?”
Il biondo nascose la sua preoccupazione, cercando di dimostrarsi il più tranquillo possibile. “Semplicemente credo abbiamo troppi amici per ricordarli tutti.”
Sakura lo guardò per un paio di secondi, senza capirlo. Poi alzò le spalle.
“L’uomo di poco fa, come si chiama? Kakashi?”
Naruto annuì e si voltò.
Il suo ex – maestro non c’era più.
Chissà se dopo li avrebbe raggiunti.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07