Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hugvato    27/06/2013    0 recensioni
Nonostante tutto, nonostante alle fans, nonostante alla fama, lui è qui con me e ora non mi abbandonerà mai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sei trasferita da poco così adesso ti ritrovi "sola" senza amici, in una scuola dove sembrano tutte modelle, ti senti esclusa a disagio senti di non valere niente confronto a loro, ti senti una completa nullità..

Stai camminando tranquillamente in uno dei tanti corridoi della scuola, ti senti come se non esistessi nessuno ti nota tutti continuano a fare ciò che stavano facendo tranne per alcune ragazze che ti fissano per poi girassi e chissà spallare di te con le amiche, ormai nemmeno ci fai più caso, sei abituata è una vita che le persone non si accorgono di te.. continui a camminare quando senti la campanella suonare inizi a girarti non hai idea di dove sia la tua classe.. ormai nei corridoi non c'è più un anima inizi a leggere tutte le targhe delle classi ma chissà perchè nessuna corrispondeva alla tua, ormai esausta ti lasci scivolare lungo il muro hai la voglia di buttare un grido, ma decidi di non farlo.
Ti senti osservata così decidi di alzare la testa e noti un braccio teso verso di te, rimani a fissarlo ormai erano anni che nessuno ti offriva una mano qualcosa dove aggrapparti.
Alzi ancora di più lo sguardo incontrando due occhi color oro e li fissi non riesci a distogliere lo sguardo.
-Hei pensi di rimanere a fissarmi ancora per molto, sai inizio a sentire i crampi al braccio- la sua voce ti riporta alla realtà scuoti la testa e non sai nemmeno perchè afferri quella mano alzandoti.
-Piacere Zayn!- Quel ragazzo ti porge la mano tu lo guardi e gli la stringi.
-Piacere Ally- E un sorriso esce quasi involontariamente dalle tue labbra, lui ricambia con uno di quei sorrisi che potrebbero mandarti in paradiso.
-Che ci facevi a terra?-
-non riesco a trovare la mia classe sai sono nuova qui- abbassi la voce man mano che vai avanti con la frase, sono nuova, nuova o vecchia pensi che tanto lo stesso non ti avrebbe notato nessuno.
Lui delicatamente con la mano ti alza il volto.
-Che classe cerchi?- Prendi il foglio e leggi, per un momento non ti veniva in mente forse sarà il suo sorrido, non lo sai..
-Em la 5°L-
-Ehi è la mia classe, vieni seguimi- Inizia a correre, tu cerchi di stagli dietro ma non ci riesci, ti fermi ormai hai il fiatone.
-Hei!- Ti appare da dietro, e per poco non ti viene un infarto.
-Non scomparire più!- subito ti tappi la bocca con le mani, non sai come diavolo ti possono essere uscite quelle parole.
Lui si avvicina a te e con uno scatto ti abbraccia, prima di sollevarti e prenderti in spalla.
-Non lo farò- e Bum! il tuo cuore inizia a battere in un modo assurdo, hai quasi il dubbio che fosse la prima volta che batte per davvero, ti senti sollevata.. finalmente ti senti importante per qualcuno.
-Ehi questo è rapimento di persona!- inizi a gridare, la sua risata cristallina riempie il corridoio...

Ti svegli di scatto era un sogno, ti giri lentamente e accanto a te vedi lui che ti sorride.
-Buongiorno amore!- lo guardi e ti sistemi tra le sue braccia lui dolcemente ti accarezza prima di stamparti un bacio a fior di labbra.
-Sai ho sognato il nostro primo incontro- alzi lo sguardo per incastralo nel suo.
-Ti ho promesso che non me ne sarei andato, e non lo farò mai- ti stringe a te i vostri cuori iniziano a battere allo stesso tempo, lui è ancora qui.
-Ti amo- lo baci lentamente.
-Anche io più di qualsiasi altra cosa al mondo- 
SI, LUI E' ANCORA QUI.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugvato