Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roby4    27/06/2013    1 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Roberta ho 18 anni e sono di Palermo, i miei idoli sono gli One Direction e il mio sogno è quello incontrarli un giorno. Ho torturato i miei genitori per molti mesi per andare al concerto di Londra, mi hanno sempre risposto con un NO secco. ma non mollavo, lo chiedevo sempre fin quando si sono stancati e hanno detto "Si va bene, puoi andare a quel concerto".
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina Di Luglio..dovevo incontrarmi al parco con Karen una mia amica,ma le chiamai per rimandare perchè mi c'era troppo caldo e volevo stare a casa, quindi andai nella mia stanza chiusi la porta,mi buttai nel letto e mi misi a guardare tutti i poster degli One Direction che avevo appeso su Porta,Armadio,Muri ovunque e pensavo.. "Sarebbe Bellissimo Andare a Londra,conoscerli,incontrarli anche per soli 2 minuti..ma almeno potrei dire di averli visti.." Mi Girai che mi addormentai....Fui svegliata da un rumore che proveniva dal soggiorno..scesi e vidi mia madre con 2 valigie in mano..
Io: Mamma ma per chi sono queste valigie?
Lei: Per noi Roby.
Non capivo...
Io: Perchè? Dove andiamo?
Lei: Tesoro Non Lo sapevi?? tuo Padre ha ricevuto una richiesta di lavoro molto importante..Partiamo...Andiamo a LONDRA...
Urlai..avevo un sorriso 360°... mia madre mi guardò in un modo strano.
Io:Mamma..Non Ci posso credere..!!!
Ci fù Un attimo di silenzio ma poi dissi..."Mamma,Papà??"
Insieme: Si Tesoro??
Io: Quando Si Parte??
Papà: Fra 2 Giorni...
Andai sopra,presi 2 valige e le riempii di Vestiti,Scarpe,Trucchi Accessori e Misi Anche qualche poster degli 1D ....
Quei 2 Giorni passarono in fretta..arrivò il giorno della partenza,eravamo in aeroporto io non smettevo di ridere 
e non smettevo di pensare cosa avrei fatto appena arrivati a Londra...Passo 1 ora e salimmo sull'aereo.
Il viaggio Fù Abbastanza tranquillo. Arrivati a Londra feci Una risata un pò strana.. 
i miei mi guardarono male.Scesi dall'aereo andammo in albergo..sistemai le cose e andai un pò in giro..
.mi comprai un Bracciale Con Scritto " I'm Directioner" me lo misi subito...ad un tratto vidi il Ristorante NANDO'S..
ero curiosa di vedere come era fatto dato che era il Ristorante preferito dei ONE DIRECTION 
Entrai e vidi dei capelli ricci,ma quei capelli somigliavano tanto a quelli di Harry Styles,ma non poteva essere lui..
mi sedetti al tavolo e ordinai 1 cornetto e 1 cappuccino..continuavo a fissare quel ragazzo seduto al bancone che beveva un succo d'arancia..
appena finito di mangiare andai a pagare e mi ritrovai accanto al ragazzo..si girò ed era Harry Styles..ero accanto Harry Styles ..!!
a quel punto credo di aver perso i sensi perchè non ricordo cosa successe dopo.....
Mi svegliai..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roby4