Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _ehiMarchisio    27/06/2013    0 recensioni
Era il viaggio della maturità.. LONDRA.
Per Bianca è sempre stato un sogno andare a Londra. Lì avrebbe potuto incontrare i suoi idoli.. quei 5 ragazzi che tanto le hanno rubato il cuore.
Ma adesso che è lì con le sue 3 migliori amiche, ha voglia di ritornare a casa e riabbracciare il suo fidanzato.
Ma lui ci sarà ancora o la lascerà?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sull'aereo in attesa di atterrare a Londra con le mie immancabili cuffie alle orecchie,
Sarebbe stata una 'vacanza studio' secondo mia mamma.
Ma io volevo soltanto divertirmi.. aspettavo da tanto questo momento!
L'unica cosa che realmente mi dispiaceva lasciare in Sicilia era il mio dolcissimo fidanzato.
Certi treni passano solo una volta nella vita.. e quale migliore occasione di partire adesso per la città dei miei sogni?
Avevo 18 anni.. e le mie amiche non facevano altro che ripetermi che ci saremmo divertite a Londra.
Per cui, adesso eccoci qui più emozionate che mai.
I nostri genitori avevano fatto non pochi problemi a farci partire.. ma con un po' di occhi dolci, riuscimmo nel nostro intento.
Questi 2 mesi dopo la maturità, dovevano essere i più belli della nostra vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio