Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    27/06/2013    1 recensioni
Dopo esser tornati da Narnia...Eustace,Edmund e Lucy nei mesi che venivano parlarono molto di Narnia. Finchè un giorno i due fratelli tornarono a casa propria e dopo molto tempo rivedettero i loro genitori, Peter e Susan. I giorni in Inghilterra li passavano molto bene...ma sentivano la mancanza di Narnia. Finche un giorno accadde qualcosa di magico e in poco tempo si ritrovarono li, tutti e quattro a osservare quel castello che appariva sempre nei loro sogni..il castello dove una volta loro erano stati re e regine.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro pevensie, si cambiarono, e si misero degli abiti adatti a Narnia, e ovviamente Susan prese il suo arco, Lucy la pozione che guarisce..e..
Edmund si stava avvicinando alla spada di Peter, ma ovviamente gli venne in mente..
-Scusa..è vero..è tua..- Disse Edmund.
-No no..prendila tu Ed..l'hai usata meglio di me, da come mi avete raccontato.- rispose Peter.
-Si ma..è tua..io ne prenderò una a caso.- Rispose Ed.
-No..Ed..prendila.- E gli porse la spada.
Edmund la prese e tutti erano pronti per partire, così in 5 minuti erano in pieno bosco e seguivano le tracce della ragazza. Seguirono orme, avanzi di cibo e ad un certo punto si trovarono davanti ad un muro, e le impronte finirono li.
-E' impossibile, le impronte vanno fino a qua..non può essere sparita proprio qua..- Esclamò Peter.
-A quanto pare..- Disse Susan.
Edmund però controllò l'area e ad un certo punto chiamo Lucy.
-Dimmi Ed.- disse Lucy.
-Lucy vedi qua in mezzo ai cespugli che c'è un passaggio?-
-Si lo vedo-
-Potresti andarci, perchè penso che conduca fino a queti cespugli attaccati alla parete e con il pugnale puoi spaccarli e farci passare.- Continuò Ed.
-Va bene, ci provo- E così, Lucy si chinò ed entrò in questo cunicolo, dentro era buio ma per fortuna Edmund gli aveva prestato la sua torcia. L'accese e arrivò in un punto dove si riusciva a stare in piedi senza sbattere la testa, cerco questo muro di cespugli e una volta trovato con il pugnale li strappò e riuscì a vedere i fratelli.
-Hey ragazzi! Ci sono riuscita. AAAAAAA- Non fece in tempo a continuare che qualcunò gli tappo la bocca e la trascinò in fondo alla galleria. Lucy non riucì a capire chi era perchè aveva sbattuto la testa e in poco tempo svenne e quando si risvegliò si trovo al buio in un piccolo cunicolo dentro la grotta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez