Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: NekoNekoLove    27/06/2013    0 recensioni
Era una giornata invernale, tutto era avvolto nel bianco più puro : la strada, i fiori, gli alberi, le case, perfino i passanti, anche i vestiti di mamma e papà che mi stavano tenendo le mani. Ogni cosa era affascinante in quel gelo invernale. Sbatto le palpebre per mezzo secondo e mi accorgo che il paesaggio era cambiato: la neve che ricopriva il suolo aveva fatto posto a corpi senza vita, preghiere invane, urla di madri e bambini, schizzi di songue dappertutto! Ero immersa nel baratro della morte! Dell'oblio! Della pazzia! Cerco mamma e papà , invano. Scomparsi, nel nulla, almeno così volevo credere , ma sapevo quale fosse la verità. Voglio scappare,voglio fuggie, voglio salvarmi! Che qualcuno mi aiuti a evadere da questa insania! Ad un tratto, il buio. Tutto era finito. Sentii il calore di una mano avvolgere la mia,gentilmente . Aprii gli occhi. Un ragazzo dall'aspetto insolito mi teneva per mano davanti ad un enorme cancello con su scritto ''Wammy's House''. Mi parve come un'ancora di salvezza.
Ancora non sapevo quello che mi stava aspettando...
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Mello, Near, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Extra - Quello che sarà….
Sono passati 3 anni dalla morte di Kira, il mondo è tornato ad essere lo stesso: i criminali rubano, uccidono, scappano, come sempre ed io sono l’unico rimasto per fermarli. L è morto, Mello è morto, io sono l’ultimo. Forse dovrei trovare qualcuno in grado di succedermi.
Forse alla Wammy sono arrivati altri bambini prodigio, dovrei visitarlo.
Near: Ah…sta nevicando.
Da quanto tempo non vedevo la neve?
Il mio lavoro non mi lasciava spazio per uscire.
Ora vorrei davvero poter toccarla, poter sentire il suo tocco freddo e lieve.
Uscii da quella che era la mia ‘’casa’’ e mi diressi in giardino.
Finalmente potei ritoccare la neve: qualcosa di tanto comune, non avrei mai pensato che mi avrebbe trasmesso una tale gioia, una tale calma…mi sentivo in pace con la mia anima.
Tutto era silenzioso, fino a quando una flebile voce di una bambina chiamò il nome dei suoi genitori.
???: Mamma! Papà! Dove siete?
Mi avvicinai alla piccola in lacrime.
Near: Ti sei persa, piccola?
???: *sniff* Uhm…s-si…!
Near: Non ti preoccupare, fra poco torneranno. Tu devi solo stare dove li hai persi e loro torneranno di sicuro.
???: L-lo pensi davvero, signore?
Near: Certo.
Mamma: Ah! bambina mia, ti abbiamo cercata dappertutto!
Papà: Ma dove ti eri cacciata cucciolotta di papà?
???:M-mamma, p-papà!
Mamma: Su, forza, andiamo tesoro, tua sorella ci sta aspettando in macchina.
Papà: Grazie ancora, signore.
Near: Di niente.
Mentre si avviavano, rimasi immobile senza distogliere lo sguardo da loro.
La bambina tornò da me e mi abbracciò, sussurrandomi nell’orecchio con dolce tono.
???: Ci rincontreremo ancora, Near.
Si staccò e corse dai suoi genitori.
Mamma: Ora andiamo dai nonni,va bene?
???: Si!
Da quel momento in avanti non riuscì mai più a dimenticarmi di quel giorno, del giorno in cui rincontrai il mio futuro successore
.




Questa storia è una figata xD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: NekoNekoLove