Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yehet Life    27/06/2013    1 recensioni
Kiko ha 18 anni e fin da quando era piccola ha sempre avuto il dono di vedere il suo angelo e il suo demone. incontrerà JongHyun, un giovane ragazzo che proviene dalla Corea del Sud . Tra loro nascerà l'amore , ma qualcuno cercherà in tutti i modi di mettersi in mezzo.
dal capitolo 9:
Si aprì la porta e...MI CADESSE ADDOSSO UN SANTO!
< Piacere mi chiamò JiYong Kwon e spero che diventeremmo ottimi compagni!>
chissà che cosa succederà ...scopritelo ;)
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUALCUNO MI AIUTI (2 PARTE)
 
< Guarda chi si rivede…>
“Perché ciò sta sfortuna ç_ç”
Ero sul punto di baciare Jonghyun, quando quel brutto idiota di Jiyong non ha interrotto tutto. QUANTO LO ODIO!!.
< CHE CAVOLO VUOI?!>
Gli urlai alzandomi dalla panchina.

C: .
“Grazie Camilla…grazie -.-‘ “
< perché non te ne vai ?>
Jong si era alzato e si era messo davanti a me come per proteggermi.
< Jonghyun…> sussurrai.
< uh ma guarda il simpaticone di prima…come va??>.
Gli disse in modo acido JiYong.
< Sempre meglio di te Lady Gaga 2>
Gli rispose Jong a tono. A quell’affermazione mi trattenetti dal ridere.
< Ha parlato il re dei nani>
Jong si stava arrabbiando. Notai che le sue mani erano chiuse a pugno e potevo vedere che le sue nocche erano diventate bianche.
< Senti JiYong perché adesso non vai da qualche parte con una delle tue amichette, eh? Andiamo Jonghyun>.
Presi Jong per mano e lo trascinai via da quel posto, poiché la situazione si stava facendo pesante.
< Tanto alla fine sarà mia Konny…>
Sussurrò Jiyong, ma ormai noi eravamo già lontani.
 
POV JONG
Continuammo a camminare fino a quando non ci fermammo davanti a una piccola radura dove al centro c’era un laghetto. Era davvero un bel posto. Solo dopo mi accorsi che stavo ancora tenendo per mano Konny.
.
Konny si voltò guardandomi ed io, con un cenno con la testa, gli indicai le nostre mani unite. Lei arrossì e tolse la mano.
< Mi spieghi perché mi hai portato via?>
Gli dissi cercando di essere arrabbiato, ma mi uscì un tono dolce.
< Perché non volevo che finisse male…>
Sussurrò con un tono così innocente che non potei non sorridere. Lei sorrise a sua volta.
C: < mi sa che mi verrà il diabete -.-‘>
H: < oh ma dai. Sono così carini *^*>
C: < Quanto il limone>
< Alloraaa…dove eravamo?>
La avvicinai a me avvolgendo le mie braccia attorno alla sua vita.
POV KIKO
“oh mio dio…OH MIO DIO!! Ok Konny respira…espira…”
POV  JONG

La avvicinai maggiormente a me, quel tanto che bastava per far sfiorare le nostre labbra. Mi avvicinai di più fino a far coincidere le nostre bocche. In quel preciso istante un milione di emozioni mi attraversavano il corpo. Era un bacio dolce e per il momento ci bastava.
POV KIKO
Finalmente era accaduto. Le sue labbra erano come me le immaginavo. Erano morbide e avevano un retrogusto di cioccolato. Era tutto perfetto fino a quando…
*parte la suoneria di gangnam style*
“ MA PERCHE’???”
A malavoglia mi staccai da Jong e presi il mio cellulare. Guardai chi era l’idiota che aveva interrotto quel meraviglioso momento e vidi che era stato mio fratello. Dovevo immaginarlo -.-. Però perché mi stava chiamando?
Angolo Autrice:
Ok scusate il ritardo ç_ç
Comunque finalmente si sono baciati *coro di alleluia* comunque per i sopranomi vi avverto che non voglio offendere nessuno.
Ringrazio ancora chi sta leggendo e chi recensisce. ^^
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yehet Life