Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sherry07x    27/06/2013    1 recensioni
Quando l’ennesima macchina passò a tutta velocità accanto a me mi resi conto di quanto fossi insulsa ed insignificante, di non avere nessuno a prendersi cura di me, tantomeno a fingere di farlo.
[Joseph Morgan] [Altri personaggi]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai fuori al negozio dove lavorava Rosie dopo aver fumato quattro sigarette di seguito, avevo bisogno di parlare con qualcuno. Osservai la vetrina piena di vestiti realizzando che a quanto pare andavano di moda il verde bottiglia e il rosso corallo. Osservai interessata un cardigan in vetrina e, quando la sigaretta che avevo tra le dita si era consumata del tutto, entrai. La proprietaria del negozio mi salutò come al solito calorosamente con un sorriso che ricambiai poi, sempre in maniera molto cortese, mi indicò la mia amica spiegandomi che stava sistemando gli ultimi arrivi prima della chiusura. 
'Va pure da lei, tanto siamo in chiusura!' mi tranquillizzò, per tornare poi con lo sguardo sullo schermo del pc.
La ragazza non sembrò sorpresa di vedermi anzi, osservò l'orologio quasi impazientita dal fatto che fossi arrivata così tardi, guardo il vestito che indossavo,suggeritomi da lei, poi finalmente disse.
'Sei stata da lui finora? Cos'ha fatto? Visto che non lo disturbavi?Ci ha provato?Se non l'ha fatto è gay, la maggior parte degli attori fighi secondo me lo è'
Mi venne una risata che mi tranquillizzò. Le sue domande a raffica, era una di quelle cose che mi avrebbero fatto impazzire. Le spiegai tutto quello che era successo, per filo e per segno e lei non si scompose minimamente, rimase li con lo sguardo tra i maglioni che stava piegando. 
'Secondo me è uno stronzo e la storia sulla sua ragazza se l'è inventata. Secondo me è un coglione, è una persona famosa è ovvio che lo sia.'
'Aspetta. Ho dimenticato di dirti la cosa più importante- la interruppi.- la tizia, la sua ragazza insomma, Emily. Non è una qualunque 'Emily.' E'QUELLA Emily.'sottolineai. 
Alzò lo sguardo sconvolta e mi guardò aspettando che confermassi che fosse proprio chi stava pensando lei. 
'Emily Vancamp.' 
Lasciò la pila di maglioni e si avvicinò prendendomi le spalle.
'Quell'uomo è un santo. Cioè Sharon hai idea di cosa significhi sopportare quella donna?!E' una strega, un'oca, una gallina che non è capace nemmeno di fare uova perchè è troppo pigra e snob per sforzarsi. Mi ha rubato tutti i fidanzati virtuali, tutti i tizi che sognavo lei se li è scopati. Merita di morire, di soffrire e di essere tradita. ' si fermò un attimo e la guardai terrorizzata. Sembrava fuori di testa ma ero abbastanza abituata anche a quel lato di lei che mi faceva ridere nel momento in cui ripensavo a tutte le sciocchezze che stava dicendo che per lei sembravano fondamentali. M guardò e, dopo aver lasciato lentamente la presa, si allontanò e mi puntò il dito contro. 'tu! Avevo la possibilità di avere la mia rivincita. Potevo pensare che grazie alla mia migliore amica era cornuta quella stronza distruttrice di sogni di una povera fangirl, invece no. Hai voluto fare la moralista del cavolo. Cosa ti costava scopartelo? Suvvia lo sappiamo entrambe che non ti sarebbe dispiaciuto così tanto cocca!'
La fissai inarcando le sopracciglia poi, dopo averle fatto finire un interminabile monologo su Emily Vancamp riuscii a dire.
'Amore mio, tu sei completamente folle. '
Fu l'unica cosa che potei dire, scoppiammo entrambe in una risata assurda che sembrò non finire più e fu così che passammo la serata. A ridere di quella donna senza però parlare seriamente di quello che era successo. Ed era ciò di cui avevo bisogno!


__________________________________
Capitolo minuscolo.
Io sono di fretta.
Lo so, la settimana scorsa non ho aggiornato.
Ma sono in periodo d'esame e penso di aver perso qualunque tipo di concezione del tempo e della sanità mentale.
Questo capitolo mi fa cagare. Quello precedente mi piaceva ma nessuno a parte giuggi l'ha recensito. Il fatto che stia scrivendo frasi semplici e fredde vi dovrebbe far capire quanto sto uscendo di testa per questa cavolo di sessione odiosissima estiva. 
Odio tutto il mondo. Tranne voi che leggete/recensite/seguire e tutto il resto la mia storia. 
Vedete?basta poco per non essere odiati. Non mi abbandonate e non finirete all'infermo.
Scappo.
Ah devo condividerlo con il mondo.
Sono idooonea. A breve sulle strade circolerà una creatura incapace (che sarei io.)

Addio! :o
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sherry07x