Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: sbriashi    27/06/2013    8 recensioni
«Paul, ho solo una domanda: hai detto di vivere con tre ragazzi, dov'è il terzo?»
Come se qualcuno lassù avesse ascoltato la mia domanda, alla mia destra apparve un altro ragazzo. Quando mi resi conto che indossava solo delle mutande sobbalzai ma cercai di nascondere il mio imbarazzo dato che lui sembrava non averne.
«Oh, John! Abbi la decenza di coprirti almeno davanti a mia sorella!»
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più lo guardavo più sentivo le mie gambe che pian piano cedevano. Lui mi faceva quest'effetto, non riuscivo a controllarmi.
La sua mano era poggiata appena sulla mia spalla ma io percepivo il suo contatto così intensamente che il collo mi andava a fuoco.
John però ancora non riusciva a spiccicare una parola, se ne stava lì immobile a fissarmi con la bocca semiaperta e mi stavo chiedendo che cosa volesse da me. Non ci eravamo più parlati da quando l'avevamo fatto e trovarmelo così di fronte senza preavviso era come una doccia fredda. Riuscivo a vedere la mia immagine dei suoi occhi color nocciola ed in quel momento pregai che quel silenzio imbarazzante cessasse all'istante.
Non so cosa mi prese ma all'improvviso tutta la rabbia repressa riuscì ad emergere e raccolsi il mio orgoglio.
«Allora? Che vuoi?»
John esitò un po' prima di rispondere.
«Molto probabilmente ti chiederai cosa ci faccio in camera tua ma credimi, faresti bene ad ascoltarmi»
Deglutii continuando a guardarlo negli occhi. Sembrava serio veramente. Annuii leggermente e lo lasciai continuare sempre facendo finta di essere scocciata.
«Ecco, vedi... Io mi sento veramente attratto da te»
Il mio cuore fece una capriola. No, non dovevo cedere alle parole che usava con tutte le ragazze che si portava a letto.
«Io passo da una ragazza ad un'altra, questo ovviamente lo sai ed è il motivo per cui mi odi. Ma lasciami spiegare una cosa... Ehm, dopo essere stato con te non riuscivo a smettere di pensarti. Wow,non avevo mai detto una cosa del genere prima d'ora!»
Emise una risatina nervosa, era molto teso ed io stavo quasi per credergli.
«E perché ti sei fatto un'altra? Spiegami questo!»
John sbuffò ed abbassò la testa per evitare il mio sguardo. Adesso ero io ad avere il controllo della situazione.
«Pensavo che farmi un'altra ragazza mi avrebbe tolto te dalla testa ma invece mi sbagliavo. Questo ha solo aumentato il desiderio che ho ed è per questo che sono qui adesso, Mary. Sei la sorella del mio migliore amico e sei una ragazza fantastica, vorrei solo trattarti come meriti»
Stavo tremando come una foglia e stavolta mi sembrava sincero. Non penso che John avesse mai detto queste parole a qualche ragazza in vita sua e forse, se le aveva dette a me, un motivo c'era. Ma io lo odiavo, giusto? Non potevo cadere fra le sue braccia solo per qualche parola dolce. Però mi piaceva, eccome se mi piaceva.
«John, io...»
Mi poggiò il pollice sulle labbra e mi fece cenno di stare zitta.
«Non devi dire niente. Non ti garantisco che sarò perfetto ma cercherò di darti il mio meglio»
Non riuscivo a capire. La mia mente era completamente offuscata dalle immagini di John che mi baciava, che faceva l'amore con me, e un attimo dopo apparivano quelle di lui insieme all'altra sgualdrina. Tutto questo era troppo, stavo scoppiando.
Mi portai i palmi delle mani sugli occhi cercando di spazzare via tutta quella confusione ma non ci riuscii.
«Non posso»
Scossi la testa e John tirò un lungo sospiro. Non avevo mai sentito un silenzio così forte da spezzare persino i nostri pensieri.
«Allora guardami negli occhi e dimmi che non provi niente per me. Fallo e ti lascerò in pace»
Si avvicinò pian piano verso di me, ormai solo pochi centimetri separavano i nostri nasi e sentii il petto andare a fuoco sentendo il suo respiro sulla mia faccia.
Alzai lo sguardo e appena incrociai i suoi occhi non riuscii a frenare l'istinto, con le mani strinsi il suo viso più forte che potevo ma comunque in modo dolce e appoggiai le mie labbra sulle sue assaporando quel momento con tutta me stessa. Quando mi staccai John mi guardò sorpreso e confuso allo stesso tempo, io accennai un leggero sorriso che cercai di nascondere portandomi una mano sulla bocca.
Poco prima che potesse dire qualcos'altro lo bloccai e portai lentamente le mie braccia intorno al suo collo facendolo rabbrividire.
«Non devi dire niente»
E ancora una volta ci perdemmo in un altro di quei baci di cui ormai non potevo più fare a meno. Sentivo le sue mani dappertutto mentre io facevo passare le mie dita fra i suoi capelli un po' crespi e sorridevo fra un bacio e l'altro.
Mentre pensavo che non ci potesse essere un momento più perfetto di quello, dentro di me continuavo a credere che John fosse ancora lo stronzo di sempre che odiavo ed avevo una grande paura di quello che sarebbe successo in seguito.
Ma per il momento misi da parte quei pensieri, mi lasciai andare ai movimenti lenti di John che mi ipnotizzavano e sembravano non lasciarmi altra scelta se non quella di rimanere stretta a lui, anche per sempre.

--

Buonasera a tutti! Vi prego, non odiatemi.
Ho aggiornato MOLTO tardi perché sono stata molto impegnata con la scuola e altri problemi ma finalmente sono tornata e stavolta non me ne vado più :D
Se seguite ancora la mia storia vorrei chiedervi di recensire, almeno vedo quante persone sono ancora interessate.
Grazie in anticipo! E scusate ancora l'assenza :(
So che il capitolo non è un granché ma già che ci siete perdonatemi pure questo ahahahah!
Comunque volevo dirvi che martedì sono andata a Verona a vedere il nostro caro Macca ed ho pianto come una cretina per tutto il tempo!
A parte questo, Paul è stato PERFETTO come sempre. Una delle esperienze più belle della mia vita :)
Chi è andato di voi? Fatemelo sapere!

Un bacio, al prossimo capitolo!
-M
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi