Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    27/06/2013    5 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Hannah (tostissima batterista dei The Gossip band LGBT e ovviamente lella!)
Evviva Evviva Evviva! Triplo evviva (ora quadruplo) per questo capitolo troppo sofferto, scritto su un foglietto, riletto e corretto varie volte senza mai avere il tempo per pubblicarlo.
I fatti raccontati sono successi sabato scorso e siamo già a giovedì.... vedete voi!
Una ragazza che conosco. una 40enne lesbica completamente fuori di testa (se ve lo state chiedendo è proprio così, non conosco nessuna persona normale!) Mi ha portato al compleanno di una sua amica a casa, assieme alla mia ragazza.
La festeggiata compiva 60 anni! In crema lesbo ovviamente!
Mi sentivo un po' pupetta e temevo che mi avrebbero dato il ciuccio da un momento all'altro visto che mi trovavo tra donne di 40-50-60 e persino 70 anni!
Eravamo una trentina di donne, nel giardino di casa della festeggiata dov'è l'età per l'appunto oscillava dai miei 25, ai 34 della mia morosa fino ai 70 anni di una tracagnotta tordella dal movimento di bacino invidiabile a Shakira! (non sto scherzando giuro!)
dopo svariate bottiglie di vino abbiamo dato verità al luogo comune più diffuso sulle lelle ovvero che amiamo il karaoke e quindi KARAOKE è stato!
lo so state perdendo tutta la considerazione e stima che avevate per me, ma non lo farete perchè mi sputtanerò dicendo che al karaoke sono peggio della Spears con un manico di scopa tra le chiappe e il microfono incastrato nell'ugola! *modalità pietà attivata*
A un certo punto una signora veneziana di 90kg mi ha preso di peso, abbracciata e invitata a farmi coraggio davanti al microfono sulle note di "Avventuriera" della mitica Gianna.
A mezzanotte passata i vicni hanno espresso le loro lamentele per il rumore e per tutta risposta queste arzille donnette hanno alzato la musica e si sono messe a ballare. Nel frattempo non marciavamo più a vino ma a liquori e grappe fatte in casa dalla festeggiata.
Le canzoni da ballare si alternavano dal Pulcino Pio a Elvis Presley, e lasciatemi dire che ballo molto meglio Jailhouse rock.
Per quanto possa essere strano ho trascorso una piacevole serata, quelle poche volte in cui ho potuto essere veramente me stessa.
Tra queste signore c'erano anche le amiche etero della festeggiata, mi ha fatto sperare che un giorno possa confessare alle mie amiche senza timori. Perchè vi dico questo?
Perchè nell'ultimo periodo ho sentito discorsi di alcune persone su quanto siano schifose le lesbiche e che non siamo normali. eppure in quella casa erano tutte dannatamente ordinarie. 
In questo breve capitolo vi ho raccontato un po' di me e della mia vita sociale, con l'augurio che possa arrivare a 70 anni, lesbica e piena di voglia di vivere come quelle donne.
Forse l'elisir di lunga vita è proprio la patata!!!!
Concludo dicendo che dove lavoro c'era una gattina randagia e l'ho adottata portandola con me a casa, ho già un'altra gatta, mia madre non era felicissima ma nulla ha potuto fare!
La gatta l'ho chiamata Lella!
 
Ecco La posta della Patat Cuore, mi scrive Pichan dicendomi:
Un giorno entro in classe tutta sorridente e contenta era un giorno come tanti. 
Solitamente io non bacio nessuno per salutare a meno che non si parli degli amici più stretti.
Arriva lei, una delle mie 2 migliori amiche e dopo aver salutato l'altra, bacio lei sulle labbra e posso giurarti che oltre a non averci neanche fatto caso all'istante me ne sono accorta 5 minuti dopo.
Lei non mi ha detto niente...
(mmmm forse mi nasconde qualcosa? Le vorrei bene lo stesso anzi anche di più! )
Dopo qualche momento le chiedo 'Simò perché mi hai baciata?' 
e lei in tutta tranquillità mi fa 'Giò guarda che mi hai baciata tu!' 
E io rimasta ferma, guardandola le dico ' Ah vabbè non fa niente!' 
Ma quanto sono cretina a volte? xD
Un bacione cara, alla prossima! :) 
 
Adesso vado a fumarmi una sigaretta,
A presto 
Dawn
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn