Serie TV > Da Vinci's Demons
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    27/06/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic che traggono spunto dalla fanfiction "Conoscere se stessi", con piccoli estratti di pensieri e situazioni di ogni personaggio, per approfondire gli ultimi giorni di Giuliano De' Medici e quello che ha comportato in seguito la sua morte.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Giuliano Medici, Leonardo da Vinci, Lucrezia Donati, Vanessa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Arda di dolcezza il core! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata ad Eagle, che è
appena entrata nel trip di 
Nico/Vanessa 


3 - Nico
106 parole
Ispirato al capitolo VII di "Conoscere se stessi"



Vicino




Nico stringeva la mano di Vanessa con forza, mentre Francesco Pazzi veniva impiccato senza pietà, nella piazza di Santa Maria del Fiore.
Il corpo di Giuliano fu trasportato via dalla folla, per onorarlo e per aver rappresentato l’ideale che i Medici propinavano a tutti i cittadini di Firenze.
Avvertiva il respiro mozzato di Vanessa, mentre guardava con occhi colmi di amore e dolore colui che gli era stato strappato via.
Avrebbe voluto dirle tante cose, confortarla, stringerla al petto e rassicurarla.
Lui le sarebbe rimasto accanto, l’avrebbe accudita, non l’avrebbe mai abbandonata.
No, Nico gliel’aveva promesso. L’amava troppo perché fosse diverso. L’amava troppo, per lasciarla andare. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu