Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Margo_1D    27/06/2013    4 recensioni
Niall James Horan, famossisimo cantante della band one direction, sta passando un momento molto buio...
Ma l'amore della sua vita,Harry Styles, gli farà ricominciare un nuovo capitolo della sua vita.
Sembra tutto perfetto, ma durera così com'è ho una vecchia fiamma porterà il caos, creando così un finale molto inatteso???
Pairing principale: Narry Accenni consistenti di Nouis e Ziam Vaghi riferimenti a Larry, Zarry e Niam
Comparsa di violenza.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti amo tanto tanto tanto.-
-E io ancora di più.-
-No, io di più!-
Queste erano le tipiche conversazioni di Louis Tomlison e Harry Styles.
Passavano le giornate a riempirsi di bacetti affettuosi e abbracci coccolosi , che a me davano il voltastomaco.
Chi Sono io? Bhe, il quinto componente della Band, Niall Horan.
E perché questi gesti d’affetto mi davano il voltastomaco? Perché io non li ho mai ricevuti, almeno dalla persona che amavo...
Da piccolo ero coccolato da amici e famiglia, e ora ho miliardi difans che mi coccolerebbero volentieri, e tre amici che farebbero di tutto per vedermi sorridere.
Esattamente, tre.
Harry Edward Styles è il mio... tutto.
La causa delle mie sofferenze, ma parte anche se passiva della mia felicità...
È il mio migliore amico, il mio confidente, la mia spalla su cui piangere, e da sempre il mio amore segreto.
A X-Factor, lo vidi per la prima volta con quell’adorabile cappellino verde.
Ci salutammo cordialmente, ma lui continuò la sua strada, mentre io mi fermai a ripensare a quei pochi secondi a contatto con lui, immobile, per poi voltarmi e distruggere il mio cuore.
Quel ragazzo dai riccioli perfetti,di cui non conoscevo nemmeno il nome, si stava facendo una foto con un altro ragazzo, certamente molto più bello di me.
“Niall,non lo conosci nemmeno, forse non lo rivedrai mai più.
Perché sei geloso?”
Quella domanda era complicata, ma la risposta era chiara.
Mi ero “cotto” per uno sconosciuto.
Bhe, un bel sconosciuto.
Insomma, il nostro primo incontro era stato pessimo.
Ma il momento peggiore della mia vita, fu quando diventammo il gruppo.
Quando ce lo comunicarono, scoppiammo tutti a urlare, e senza rendermene conto, abbracciai Harry.
Era stato bellissimo sapere il suo nome, e sentire il suo profumo di dopobarba mi fece impazzire.
Aveva solo sedici anni, ma già si trattava come un uomo.
Incrociai il suo sguardo carico di felicità e mi senti la persona più fortunata della terra ad avere quel piccolo angelo fra le braccia.
Ma quell’istante duro molto poco, e fu questione di un attimo prima che mi trovassi in fondo alla fila vicino a Liam, mentre Louis, il ragazzo della foto, e Harry si stringevano senza mai lasciarsi.
E da quel momento nacquero i One Direction, e i giorni più belli e brutti della mia vita.
Harry aveva cominciato a notarmi,certo, ed eravamo diventati amici per la pelle, ma Louis era sempre il “preferito”.
A lui spettavano le coccole, gli abbracci e l’affetto del signorino Styles prima, durante e dopo i concerti, meet and greet o in qualche occasione mondana.
E poi cominciarono le fans che credevano a una storia d’amore fra i due, e ogni volta che il mio cuore sentiva nominare “Larry Stylison” ,creava una nuova crepa, facendomi soffrire.
I ragazzi dicono che loro sono solo migliori amici, e forse è così.
Louis ha una bellissima fidanzata che ama alla follia, e Harry aveva girato non so quante donne.
Lui era chiaramente etero, e se proprio non lo fosse, chi si troverebbe davanti a un altare di New York mentre si unisce in matrimonio con Harry, sarebbe Louis, non di certo uno stupido irlandese come me...
Questo mi fa soffrire, ma devo andare avanti, per Liam, Zayn e Louis, che non hanno la colpa di ciò, e per le nostre meravigliose fans.
Devo convivere con questo mio tormento interiore, ma un giorno scoppierò, me lo sento....

*Spazio Autrice*
Non.Ho.Idea.Di.Come.Abbia.Potuto.Pubblicarla.
Comunque, prima di tutto ringrazio hippo_bank_11, che mi ha dato il coraggio di metterla on-line.
Poi ringrazio voi che siete arrivati alla fine di questo, ehm... chiamiamolo primo capitolo, dato che è troppo lungo per essere un prologo...
Bhe,che dire... grazie per averla letta e se potete lasciate una piccolissima recensione, anche mooolto cattiva! XD
Un Bacione,Margo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Margo_1D