Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyMP    28/06/2013    2 recensioni
Perchè quando due persone si amano non devono stare insieme per un viscido verme.
Comunqe tutto riusiranno harry e ginny a stare insieme? Leggete e vedreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: Furry | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sommario*: Quando due persone si amano davvero nessun ostacolo può impedire il loro destino... ~*~  “Oh, Harry, andiamo. Che cosa hai intenzione di fare? Ignorare quello che è successo? Far finta di niente, come se fosse tutto normale? Oh, al diavolo, tu te lo potrai anche scordare, in fondo non è stato che un abbraccio, una carezza, uno sguardo...un bacio, niente che tu non riesca a dimenticare. Ma io no, Harry, io non lo dimenticherò mai. E sai perché? Perché è da tutta la vita che sogno quel momento, e non sono disposta a rinunciare a credere in quel sogno, ora che si è finalmente realizzato. Per quanto mi sforzi, proprio non riesco a capirti. Perché mi hai detto quelle cose? Mi hai mentito? Hai voluto giocare con me e con i miei sentimenti? Perché l’hai fatto, se ora sei disposto a rinnegare tutto, a rimangiarti quello che mi hai detto?” Harry la guardava a testa bassa, incapace di risponderle, così si limitò ad alzare le spalle e a guardarla andare su tutte le furie a quel gesto. “Oh, accidenti, Harry. Per amor del cielo mi vuoi guardare negli occhi almeno? Guardami, cos’è quello che vedi nei miei occhi? È un amore impossibile, che non era altro che un sogno, un sogno in cui credevo, un sogno che ho perso subito dopo averlo fatto diventare realtà. Per favore, Harry, dimmi cosa c’è che non va? Cosa ho fatto? Mi sembrava che avessi detto che saremmo stati felici insieme e adesso...adesso stai distruggendo le mie speranze, i miei sogni...la mia vita, senza un motivo, spiegami il perché, per favore!” Harry finalmente si voltò a guardarla e rispose, arrabbiato che lei non riuscisse a capire. “Ginny, non hai veramente bisogno che te lo dica. È per Voldemort. Cosa farei io se ti accadesse qualcosa? Cosa ti aspetti che ti dica? La verità? Che sei tu l’ultima speranza, l’unica per me, vivo solo di te, di ogni gesto che fai, di quegli attimi che tu soltanto mi dai, ogni giorno di più sai convincermi che nulla avrebbe senso se non fossi qui con me. Mi hai insegnato che un sorriso illumina ogni istante grigio della nostra età, non un ora, un giorno ma un eternità. Ti vorrei con me. Io non so che mi fai, io per te morirei, col tuo sguardo stringimi e resta qui, qui con me. Vivo solo di te, del calore che dai, la tua luce per me non si spegnerà mai, ogni giorno di più sai convincermi che nulla avrebbe senso se non fossi qui con me. Non posso restare senza di te un raggio di luce tu sei per me. Bene, ecco è questo che vorrei poterti dire sempre, ma non posso, ti devo solo allontanare, perché so cosa rischieresti se stessi con me e io non posso, non voglio assolutamente permettere che ti accada qualcosa. Perché non mi capisci? Cosa credi che per me sia facile, una passeggiata? Credi che privandomi dei tuoi abbracci, delle tue carezze, delle tue mani nelle mie, delle tue battute, dei tuoi sguardi e dei tuoi baci... e di te, io non stia soffrendo? Che non stia male? Perché se credi davvero che io faccia tutto questo solo per gioco, ti sbagli di grosso. Io sto rinunciando al nostro amore, per non dover rinunciare a te. Come credi, che farei a vivere se sapessi di averti persa? Non vivrei e basta.” “Oh, Harry!” disse Ginny e, incapace di trattenersi, corse ad abbracciarlo e, senza badare ai suoi tentennamenti, lo baciò. Quando si staccò da lui disse con voce ferma: “Senti Harry, lasciami essere sincera... Voldemort, Voldemort, Voldemort... la tua è solo una scusa per non vivere la tua vita... andiamo... domani io potrei svegliarmi, sbattere la testa a uno spigolo e morire... oppure potrei scambiare il mio bicchiere di succo di zucca con quello di Mortinis o che so io, Harry potrebbe succedermi qualsiasi cosa e potrebbe non essere colpa di Voldemort. Quindi, decidi tu. Preferisci che viva la mia vita rinunciando a te, al nostro amore, con tutti i rischi che la vita comporta oppure preferisci che io sia felice accanto a te, godendo del nostro rapporto e rischiando tutto per il nostro amore? Pensaci Harry. Lo sai che io sono innamorata di te da tutta una vita. Non distruggere il mio sogno Harry. Ti prego...” Implorò Ginny. Harry la fissò perplesso. Ginny non aveva mai supplicato nessuno, e da come la conosceva sapeva che non avrebbe mai supplicato nessuno. Però era quello che stava facendo ora. Lo stava supplicando per il loro amore. Continuò a osservarla per un altro minuto buono guardandola sostenere dura il suo sguardo. Poi finalmente dopo quella che a Ginny parve un eternità, le sorrise, la prese per mano e la strinse forte prima di baciarla di nuovo. FINE. Grazie alla sola anima che si è degnata di recensire l'altra mia storia. LilyMP<3.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyMP