Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: PeaceandLovewithBTR    28/06/2013    3 recensioni
cosa succederebbe se tuo fratello se ne andasse via? cosa diventeresti? bhe vi dico cosa è successo a me: sono diventata una puttana. ma tutto potrebbe cambiare anche tutto in poco tempo... il resto lo lascio scoprire a voi :)
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo Capitolo

Dal giorno del concerto sono passate 2 settimane, io avevo cominciato a messaggiare con quello che mi aveva mandato quel messaggio della buona notte e ovviamente Josh non sapeva niente, a Sara glielo avevo appena accennato. Era molto dolce, certe volte mi faceva sentire bene, quasi amata.

Oggi era domenica e Josh era partito per qualche affare importante, non so dove. Io invece ero comodamente sdraiata sul divano ad ascoltare If I Ruled the World.

 Il giorno dopo il concerto avevo chiesto a Sara se mi prestava i suoi Cd dei BTR, all’ inizio non ci voleva credere, ma poi me li diede.

Invece io,all’ inizio non credevo che mi sarebbero mai piaciuti, perché credevo che fosse solo musica commerciale che sarebbe durata solo qualche settimana, mi rimangiai tutto, avevo anche iniziato a cercare informazioni su di loro e quando, con Sara facevamo una serata tra di noi o qualche volta che non dovevamo andare al locale, ci mettevamo a guardare la loro serie, devo ammettere che erano anche attori molto bravi.

Ritornando al presente, stavo ascoltando musica quando il mio cellulare vibrò sul tavolo.

 

 1 nuovo messaggio da X:

“ciao bella, che ne dici se stasera ci vediamo, così per una buona volta ci vediamo e io posso rivedere la tua bellezza? Xoxo”  arrossì

 

risposta:

“ certo =) ci vediamo al bar che c’è davanti al cinema a Hollywood  Boulevard tra un ora”

 

1 nuovo messaggio da X:

“ ok a dopo allora ;)”

 

Non gli risposi e mi andai a cambiare.  Mi misi una questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=87231465&.locale=it

Presi la borsa e ci misi dentro l’essenziale, poi presi le mie cuffiette e uscii di casa con If I Ruled the World nelle orecchie, andando a prendere la metro.

Dopo mezz’ora, tra ritardi e metro sbagliate, riuscii ad arrivare a Hollywood Boulevard, entrai nel bar davanti al cinema, mi sedetti e ordinai un frappé alla fragola.

 

1 nuovo messaggio da X:

“lo so che non mi hai mai visto ma io dalla prima volta che ti ho visto non ti ho mai dimenticato, prova a girarti e dimmi cosa vedi”

 

Mi girai e non credetti ai miei stessi occhi.

James Maslow era dietro di me con una rosa in mano e un sorriso a trentadue denti sulla faccia. Non potevo crederci io per 2 settimane ho massaggiato con James e non me ne sono mai accorta!

Aspetta un attimo! Lui mi  aveva ridato il telefono prima che me ne stessi andando! Uno: come ha fatto a prendere il mio cellulare, due: come ho fatto a non pensarci!

- non ci posso credere- ero li immobile davanti a lui. Cercai riprendermi dallo shock e presi la rosa facendo segno a lui di sedersi.

-per il fatto ch sei James Maslow dei Big Time Rush, non mi volevi dire chi eri, comunque grazie per la rosa-lui annuì

- perché magari sapendo che ero famoso non mi avresti conosciuto per la persona che ero, avresti aproffitato di me e soprattutto dei miei soldi. E comunque è il minimo che possa fare per una ragazza bella come te- disse lui, mostrandomi uno dei suoi sorrisi, io arrossii.

- tu conosci il mio nome, ma io non il tuo!- continuò lui

- Annabeth, mi chiamo Annabeth -

Rimanemmo lì a parlare del più e del meno, quando decidemmo di trasferirci a Santa Monica. Mi prese per mano e iniziammo a camminare lungo la riva.

 Stranamente sentivo il mio cuore che stava per uscirmi dal petto, continuavamo a parlare e scherzare.

Quel giorno passammo un bellissimo pomeriggio anche che per il fatto che non facevamo altro che ridere.

- beh James, grazie del bellissimo pomeriggio, ma adesso devo tornare a casa- dico dopo aver guardato che ore erano, le 8.

- posso accompagnarti se vuoi- mi propose lui

- no dai non voglio farti fare strada in più- veramente non volevo che si scomodasse solo per accompagnarmi

- per me non cambia niente, dai che ti accompagno- insistette

- no James non fa niente, ci vado da sola -

- guarda che non era una domanda- non feci in tempo a rispondere che lui mi stava già trascinando via.

Una mezz’oretta ed eravamo davanti alla porta del mio appartamento.

Rimanemmo una decina di minuti li, fermi che ci guardavamo, anche se per me quei minuti parevano ore.

- grazie, James, per avermi accompagnato, sono stata molto bene con te questo pomeriggio- dissi cercando di rompere quel silenzio che si era creato.

- grazie a te che hai accettato il mio invito, anche io sono stato bene- si ricreò il silenzio di prima.

Lo vidi che pian piano si avvicinava a me.

Ero immobile non sapevo che fare.

Lui si avvicinava sempre di più fin quando non ci trovammo a pochi centimetri, sentivo il suo respiro sulla pelle e i nostri nasi si stavano per sfiorare.

Mi stava per baciare, quando giro la testa e lui mi lasciò quel bacio sulla guancia.

Io mio cuore stavo impazzendo, credo che sia arrivato ad un  migliaio di battiti al minuto.

Lui sembrò quasi deluso dalla mia azione e devo dirlo, anch’io ci sono rimasta un po’ male.

Lo salutai di nuovo ed entrai in casa, mi attaccai alla porta con le spalle contro di essa e mi accasciai a terra.

Non ci potevo ancora credere, James mi stava quasi per baciare e io che faccio, giro la faccia per farmi dare un bacio sulla guancia!!!! Mi stavo maledicendo i tutti i modi possibili.

Presi il cellulare dalla borsa e compongo in fretta il numero di Sara.

Uno squillo, Due squilli, avanti rispondi!

- Pronto??- rispose Sara con una voce addormentata

- ALZA QUEL CULO CHE HAI E VIENI DA ME, ADESSO!- mi misi a urlare, per poco non la assordavo, ma doveva fare il più veloce possibile.

- cosa?-

- TELETRASPORTATI, FAI QUALCOSA, MA VIENI SUBITO!!-

- ok va bene arrivo, arrivo, dammi cinque minuti-

Presto fatto e dopo cinque minuti esatti sento il campanello suonare. Apro la porta.

- allora qual è l’emergenza?- disse lei con voce preoccupata

- ti ricordi che ti ho detto che mi stavo sentendo con un tipo che non avevo mai visto … - inizio io

- E tu mi hai fatto svegliare di colpo dalla mia serata di relax, vestire e correre alla velocità della luce per arrivare fin qua solo per parlare di lui e in più mi hai fatto perdere 10 anni di vita per la preoccupazione!- mi urla contro

- Si ma anche se non mi fai venire non puoi capire il perché, comunque entra- le rispondo

Ci andiamo a sedere sul divano e le porto qualcosa da bere.

- Ti stavo cercando dire prima che tu mi urlassi contro, se ti ricordi del tipo con qui stavo massaggiando-

- quello che ti ha mandato quel messaggio?-

- si quello. Beh oggi mi chiede se ci potevamo vedere. Gli ho detto di si e ci siamo dati appuntamento in un bar. Mi manda un messaggio dicendomi che è dietro di me, mi giro e mi trovo James David Maslow in persona con una rosa in mano!- ed inizio a urlare come una indemoniata, Sara mi guarda con una faccia che forse diceva  “ non ci posso credere” o “è impossibile, avrà bevuto troppo”.

- O mio dio!!!!!-

Presi la mia borsa e tirai fuori la rosa che James mi aveva dato oggi, lei la guardava ancora stupita, dovevo darle ragione, non capita tutti i giorni di ritrovarti il proprio idolo con una rosa in mano e che ti fa complimenti.

- te l’ha davvero data lui??- io annuii

- si, ci siamo messi a chiacchierare, siamo andati a Santa Monica, mi ha preso per m,ano è abbiamo camminato per la riva, continuando a parlare e a scherzare. Si fa tardi e decido di tornare, lo saluto ma lui ha insistito per accompagnarmi  e io l’ho lasciato fare. Arriviamo davanti alla porta, ci fissiamo e mi dice che è stato bene con me, e poi mi QUASI bacia!-

- come quasi ?!?!?!- domanda lei

- si perché la tua qui presente migliore amica è una cogliona che invece di farsi baciare da lui si fa dare un bacio sulla guancia- dico

- confermo sei un’emerita cogliona-precisa lei, poi le si accendono gli occhi

- non mi dire che ti piace???? - dice con un sorriso che si allargava da una parte all’altra

-no!- dico velocemente, ma arrossisco poi - non mi piace-

- non negare! Ti ho vista al concerto quanto sei diventata rossa! Peggio di un pomodoro maturo combinato con un  peperone (?)- si mise a ridere

- in realtà stavo morendo di caldo sul palco-

- certo …. c’era caldo ….- disse non molto convinta

- cambiamo argomento !- dissi  

- che ne dici se finisci la tua serata qua?- le propongo - magari con schifezze varie e …

-BIG TIME RUSH!!!!!- e che la nostra serata abbia inizio!!!

Guardammo quasi tutta la seconda stagione prima che ci addormentassimo.

All’ improvviso vengo svegliata dal mio telefono che squillava. Era un’ email da mio fratello.

Ma che voleva quell’idiota a  quest’ora !

L’email diceva :

ciao ranocchia,

visto che mi avevi detto che questo fine mese venivi da me ti volevo ricordare di prenotare i biglietti sotto ci sono tutte le indicazioni per venire a casa mia, visto che sarai mia ospite”

 

Oh mi sono commossa ! faccio finta di asciugarmi una lacrima. Mio fratello cosa credeva che avrei dormito per strada o nella cuccia della sua gatta Dusty??  Certe volte non so se è davvero lui mio fratello.

Poi vidi un’ altro messaggio

 

1 nuovo messaggio da James :

buonanotte bellissima,

scusa se stasera fatto qualcosa che non dovevo, per farmi perdonare ci vediamo e ti offro un gelato

xoxo JM”

 

Risposta:
non ti preoccupare di niente, e ci vediamo domani J

 

Rimisi il cellulare a posto e mi rimisi sotto le coperte vicino a Sara e mi riaddormentai.

 

 

UNA SETTIMANA DOPO

 

Ormai con James ci vedevamo tutti i giorni, purtroppo io dovevo andarmene prima perhcè dovevo andare  al locale per andare a “lavorare”.

Lasciando perdere questa parte, adesso mi trovavo in un parco giocando con James in una fontana, visto che mi ci aveva buttato dentro e lui ci cadde a sua volta.

Dopo la battaglia nella fontana, ci eravamo seduti sull’ erba e stavamo parlando.

- che ne dici se qualche volta usciamo a mangiarci qualcosa, Annabeth?- mi aveva appena chiesto di uscire ?!?!?! Oh Cristo!

- certo perché no- risposi cercando di non impazzire davanti a lui

- che ne dici di domani sera?- poi mi venne un flash. Domani mattina dovevo partire per Londra !!

- ehm James, so che questa cosa non ti piacerà … Allora io … -

- hai già un ragazzo che se sa che ti ho chiesto di uscire mi ucciderà, facendomi a pezzi e poi mi butterà in mare- disse lui abbassando la testa, non lasciandomi finire.

- ma che ???? no!!! domani mattina ho l’aereo per Londra visto che vado a trovare mio fratello -

Rialzò la testa e sembrò felice da quello che gli avevo detto.

- visto che sono in moto, che ne dici se ti accompagno a casa così prepari le valige- evvero me ne ero completamente dimenticata.

In poco tempo arrivammo a casa e insieme tra un tiro di cuscino e l’altro riuscii a finire le mie valige. Passammo un altro po’ di tempo insieme e lui se ne andò, dovendo uscire con gli altri della band.

 

LA MATTINA SUCCESSIVA

 

Mi ritrovavo all’ aeroporto con le valige in mano, mi avviavo verso il luogo per il check-in .

Qualcuno mi tocca la spalla, mi girai e mi ritrovai delle labbra attaccate alle mie.

Labbra soffici, che sapevano di caffè e cioccolate premevano contro le mie .

Quando riaprii gli occhi e capì che chi mi aveva baciato, rimasi a bocca aperta

CIAOOOOOOO a tutte ragazze!!!

 eccomi con un nuovo capitolo lo so che questo è venuto uno schifo e magari ci sono errori, ma spero comunque che vi piaccia.

prima cosa: ringrazio tutte quelle che seguono/rencensiscono la storia e anche alle lettrici che rimangono nell' anonimato

seconda cosa : fatemi sapere cosa ne pensate e magari ditemi chi pensate che possa essere colui che ha baciato la nostra Annabeth 

ultima cos: VI AMO TUTTE RAGAZZE !!!!!!!!

ok e con questo ho finito ci vediamo al prossimo capitolo!!! Bye for now

Carla

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: PeaceandLovewithBTR