Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyBonesz_    28/06/2013    1 recensioni
Dal diario segreto di Harry Styles:
Sono così contento, mi ha baciato! Baciato, ok? La sua bocca sulla mia! Sto per morire, ora, muoio. Addio!
Anche se ha detto che sarà il nostro ultimo primo bacio non me ne frega nulla. Non sa che io, Harry Styles, amo baciare le persone.
Quindi si troverà molto spesso con le labbra sulle mie.
Uhm, sono così felice. Questo prova che i miei sentimenti sono ricambiati!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Diario segreto di Harry Styles.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 Luglio 2010.

Last first kiss.



Tratto dal diario segreto di Harry Styles.

Tre giorni e sono gasatissimo. Faccio parte di una band. Ora c'è il bootcamp e non vedo l'ora. Si, sto tremando di paura ma sono anche eccitato.
Inoltre ho invitato i ragazzi qui a Holmes Chapel.
Siamo in una piccola casa nel mio giardino. Stiamo stretti ma non è poi così male. Posso stare molto vicino a Louis.
Dio santo è così carino e mi piace fin troppo.
Lui ha 18 anni e io 16 ma non importa. Da quando ci siamo incontrati in quel bagno ho capito che lui sarebbe diventato mio.
Mio e solo mio.
E quando ci hanno uniti tutto è stato semplicemente fantastico. Non ci conoscevamo ma l'ho abbracciato e l'ho preso in braccio. So che prova la stessa cosa per me. Me lo ha detto il giorno dopo ed io ero così esaltato all'idea di far parte di un gruppo in cui c'è il mio ragazzo.
Così non lo avrei offeso quando avrei vinto, no?
Seriamente, non sto più nella pelle. Non vedo l'ora di andare al bootcamp ma sopratutto non vedo l'ora di baciare Louis.
Prima o poi succederà ma preferisco prima. Anzi, preferisco baciarlo in questo momento.
Se ne sta sdraiato sull'erba di fianco alla nostra piscina e mi osserva mentre scrivo.
COSA!? MI OSSERVA!?
Lui mi fissa con un sorriso malizioso -davvero adorabile- mentre libero la mia testa scrivendo tutto il mio amore.
Faccio qualche cuore e scrivo più volte il suo nome così pronunciabile.
Continua a guardarmi.
Alzo lo sguardo e sorrido.
-Perché mi fissi?- chiedo ridacchiando. Louis fa spallucce. E dai, rispondimi.
-Sei carino, Har- mi spiega in un soffio.
Arrossisco.
Santo cielo, mi ha detto che sono carino! Lui è così bello e dolce e mi ha fatto un complimento. Potrei morire anche ora.
Chiudo di scatto il diario quando vedo il mio futuro ragazzo che si avvicina.
Si siede di fianco a me.
-Che cosa scrivi di bello?- mi chiede mentre cerca di prendere il mio tesoro.
Lo stringo più forte al petto. Scuoto la testa.
-Tu non leggi nulla dal mio diario- Louis ride e mi abbraccia sempre cercando di prendere l'oggetto. Devo ammettere che stare tra le sue braccia non è male per niente. Mi dimeno e lui mi stringe sempre di più a sè.
-Hazza, ti rendi conto che ne sto approffitando per abbracciarti?- dice sempre con quella sua voce fine e divertita.
-Oh e tu credi che io non lo sappia. Non sai quanta gente vorebbe farlo- commento.
Lascio cadere il diario e lo spingo via con un piede.
-E non sai quanto vorrei fare questo- dice prima di alzare il mio mento con un dito e baciarmi.
Questo devo scriverlo!
E'-è fantastico toccare la sua bocca. E' dannatamente perfetta!
Con un sorriso bastardo fa entrare la sua lingua tra le mie labbra. Non nascondo che aspettavo ciò da quando gli ho detto 'ciao' in quel bagno che per la cronaca era davvero lurido.
-Ops! Non avrei dovuto baciarti- dice ridendo.
Annuisco.
-Non avresti dovuto-mormoro piano prima di saltargli sopra. Continuiamo a baciarci come se niente fosse. Quando mi stacco mi passo la lingua sul labbro inferiore come per catturare il sapore della sua bocca.
Lo faccio spesso, anzi, quasi sempre.
-Quella lingua te la mangio- mi dice.
Mi mordo il labbro e lo guardo come per dire ''aspetto solo quello''.
Lui si blocca.
-Capisci che quello era il nostro ultimo primo bacio? Non potremo più farlo nè a xfactor nè se diventiamo famosi- mi spiega serio.
-Chi ti dice che saremo famosi?- chiedo.
-Non so forse la tua faccia- si mette a ridere.
E' meglio godersi questi momenti.
Poco dopo vedo Liam, Zayn e Niall andare verso la piscina. Sto bene, mi sento leggero. Prendo il diario e scappo in camera.

Sono così contento, mi ha baciato! Baciato, ok? La sua bocca sulla mia! Sto per morire, ora, muoio. Addio!
Anche se ha detto che sarà il nostro ultimo primo bacio non me ne frega nulla. Non sa che io, Harry Styles, amo baciare le persone.
Quindi  si troverà molto spesso con le labbra sulle mie.
Uhm, sono così felice. Questo prova che i miei sentimenti sono ricambiati!













   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_