Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    28/06/2013    8 recensioni
Summer Tunner la cugina di Zayn Malik.
Fidanzata di Harry, migliore amica di Louis.
Capitolo 1
Ero in stanza da sola con Harry ci stavamo baciando appassionatamente, eravamo la solo io e lui, pronti per farlo, ma sentivo che dentro di me non ero pronta, che non era lui quello che mi faceva battere il cuore.
Harry : "Summer, ti amo con non mai"
Summer : "Anch'io Harry ti amo troppo" riprese a baciarmi, lui mi inizio a scendere con i baci ma, lo fermai, gli dissi : "No Harry perdonami", presi tutti i mie vestiti e me ne andai in spiaggia, dove trovai lui, che mi guardò e mi disse : "Summer ma che ci fai qui?"
Summer : "Abbracciami ti prego"
Capitolo 4
senti una mano prendermi e farmi voltare, era Louis, ancora quella situazione.
Si avvicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, ma si avvicino alle labbra e soffiandoci sopra disse : “Vuoi commettere l’errore più bello del mondo, con me?”, io ero in crisi, ma sentivo che il cuore mi stava uscendo dal petto, mi accorsi che Harry non lo potevo amare, perché amavo Louis.
Capitolo 12
La pancia stava cominciando a vedersi, [.....]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino successivo, mi sveglia, e vidi Louis e Livy dormire, erano cosi teneri, si era proprio il padre perfetto, io intanto andai sulla culla a prendere William, anche lui stava ancora dormendo, anche lui era cosi tenero, cosi dolce, lo presi in braccio e mi sedetti sul letto, lui non si sveglio continuava a dormire.
Andai giù in salotto, con William, trovai Niall già alzato, pensai che era strano vederlo alzato di prima mattina, “Ciao, Summer dormito bene?”, non cambiava mai ogni volta sempre la stessa domanda forse mi dispiaceva non averlo dopo più tra i piedi, “Si, tutto bene Niall, Livy e Louis, stanno dormendo, come William”, Niall mi disse di sedermi e di fare colazione visto che l’aveva preparata, “Allora, la casa nuova l’hai vista?”, io feci un no, lui rise e poi disse “Allora, ti farà una bella sorpresa, fidati di Louis”, ecco non cambiava mai, gli altri sapevano tutto e l’unica che non sapeva niente ero io, “Si, si io mi fido, ma quindi tu l’hai già vista?”, da dietro alle nostre spalle si senti “Si, si l’abbiamo già vista, cara cuginetta, ha ragione Niall, Louis ti farà una bella sorpresa, vorrei vedere la tua faccia quando la vedrai”, anche mio cugino, ci si metteva non bastava Niall, no mancava Zayn io mi girai e dissi : “Certo, Zayn continua pure, tanto ormai non mi preoccupa più niente”, scoppiarono entrambi a ridere ma poi quando Zayn si sedette, “Livy, sta bene?” io feci un cenno positivo e continuai “Si sta dormendo, abbracciata a Louis, che stranamente no so, sorridere, sta mattina”, Niall per lui non era una cosa strana e disse : “Bè dai, almeno adesso, voi avete chiarito, e scommetto che si era arrabbiato per una cavolata vero?”, io risposi naturalmente di si.
Dopo un paio di minuti William si sveglio e gli diedi naturalmente da mangiare, Niall mi raggiunse sul divano e mi disse : “Sei la mamma perfetta, veramente, senti ma levami la curiosità, di che cos’è che si è arrabbiato Louis?”.
No questo proprio non glielo potevo dire, era un segreto troppo grande da rivelare, non potevo dirglielo, non potevo proprio, ma poi si sentirono dei passi, era Louis, con Livy e disse : “Niall, mi dispiace, ma questa volta devi rimane con la curiosità, non ti diremmo niente”, Niall accese la televisione e non chiese più nulla; meno male, questa volta Louis mi aveva proprio salvato.
Louis intanto era andato a fare colazione, Livy era con lui, arrivato in cucina Zayn disse : “Che hai sei strano? Hai un qualcosa, che ti brilla, cos’è successo, a parte aver chiarito con Summer”, io mi ero messa vicino alla porta per sentire e Louis, rispose a Zayn, : “Bè sta notte, sono stato io vicino a Livy, bè lei era tranquilla che dormiva, poi apri un attimo gli occhi, mi guardo, li richiuse e ha detto papà ecco perché sono felice sta mattina”. Non poteva essere non potevo crederci, andai in cucina, lasciai William con Niall, tanto dormiva, si avrà preso sicuramente, qualcosa da Zayn. Appena entrai andai ad abbracciare da dietro Louis, e Zayn vedendo tutto questo disse : “Bè vi lascio soli, cosi parlate”.
Louis mi passo Livy si era appena svegliata, io presi il biberon cosi poteva bere, il suo latte, intanto mentre beveva dissi : “Ma davvero, l’ha detto?”, Louis annui ma poi disse : “Forse e perché le mancavo, forse perché ero distante, forse perché non ti parlavo, che lei si è ammalata e poi ieri sera, ha visto che siamo ritornati a parlarci e tutto, credo che lei mi abbia chiamato cosi, per me le mancavo e le mancava il nostro rapporto, mi sa che non sopporta vederci litigare”.
Forse aveva ragione, che Livy non sopporta che io e Louis litighiamo, era troppo dolce quella bambina, mi ricordo bene, che nella settimana precedente che litigavo con Louis, la notte mi svegliavo e vedevo che cercava di prendere la mano di Louis e portarla vicino alla mia, mi sa che non voleva proprio vederci litigare stava male. Louis si giro verso di me, per darmi un piccolo bacio e disse : “Andiamo a fare una passeggiata con i piccoli in centro?
Io: “Va bene, ma levami una curiosità, Zayn e Niall, hanno visto già la nuova casa?
Louis: “Ma non lo so, forse si, forse no, dai piccola, non arrabbiarti, per te ci saranno solo sorprese promesso”.
Niall e Zayn intanto stavano parlando, tra di loro “Certo che William sta diventando ogni giorno più uguale a Louis
Zayn : “Si guarda, non so, sembra la sua fotocopia, anche Livy però, e uguale a Louis
Niall : “Per gli occhi, è uguale e Louis, i capelli strano vederla, sul biondo scuro, io spero che diventano scuri come quelli di Louis
Zayn : “Si cosa, vuoi avere Louis versione femminile?
Niall : “No ma che hai capito, dico che Livy per me, avrà gli occhi del padre, ma tutto il resto sarà uguale a Summer, comunque secondo te, qual è il secreto che non ci vogliono rivelare?
Zayn : “Non lo so, sai, forse non dobbiamo chiederlo, è una cosa che riguarda loro, io ti ricordo che mia cugina mi ha nascosto molte cose, tu eri l’unico a saperle
Niall: “Io sapevo qualcosa, ma non tutto, e poi si vedeva che Summer e Louis avevano un bel rapporto, un rapporto impossibile da distruggere
Nel pomeriggio stavo camminando con Louis e il passeggino dove c’erano Livy e William, era il 30 dicembre si ormai quella data si stava sempre avvicinando, e avevo un po’ di paura, questo si. Ci fermammo su un bar a prendere qualcosa di caldo, Livy era seduta in braccio mio mentre William in braccio di Louis, dovetti scattare una foto erano perfetti loro due insieme. Dopo essere tornati a casa, Louis disse qualcosa a Niall, fatto sta che dopo Niall prende il passeggino e lo porta in salotto, dove c’era Zayn, io guardo Louis non riesco a capire quello che ha in mente, ma in poco tempo mi ritrovo in stanza con lui; si avvicina a me, bloccandomi sulla porta, si avvicino a me “Vieni con me, c’è una piccola sorpresa”, io lo seguo e quando vedo il letto trovo Boo e Stella dormire uno sopra all’altro, va bene ma era questa la sorpresa, non credo lo conosco troppo bene Louis, lui mi guardo e disse : “Lo so bene, a quello che pensi piccolina, ma devi aspettare fino al 31, lo sai che per te ci sarà una sorpresa e sarà la sorpresa perfetta”. Lo sapevo che mi rifilava questa scusa ormai non so quante volte glielo sentita dire, “Va bene ho capito, tanto ormai non manca tanto”.
Finalmente arrivo il 31, il mattino fino alla cena era andato tutto a meraviglia, Livy e William erano tranquilli, diciamo che Livy dormi tranquilla, i giorni prima mi sa che si era ammalata solo per la questione di me e di Louis. Dopo cena e dopo esserci guardati un film, Louis, mi prese per mano, e poi “Bene, badate a William e Livy noi andiamo, Niall, Zayn mi raccomando
Niall : “Tranquillo, andate a divertitivi, ci pensiamo noi a loro due
Zayn: “Ci penserò io visto che Niall, dormirà
Io: “Dai non iniziate, basta che li tenete d’occhio, mi fido di voi due”.
Louis mi mise una penda su gli occhi, mi fidavo di lui, solo che la paura che avevo era della sorpresa che mi aveva fatto, quando parcheggiò, mi prese ma mano per scendere dall’auto; lui dopo apri la porta e mi fece entrare; la benda non me l’aveva ancora tolta, salimmo le scale, e poi altri pochi passi e mi tolse via la benda e poi guardandomi negli occhi mi disse : “Volevo che fosse organizzato tutto, nei migliore dei modi, spero che la sorpresa sia riuscita bene”, apri la porta e vidi dei pedali rosa sparsi per terra e qualche candela accesa io lo guardai, e gli dissi : “Amore è tutto perfetto
Louis: “Sono contento che ti sia piaciuto, piccolina”.
Si avvicino di nuovo a me, chiuse la porta con il piede e poi continuando a baciarmi mi porto sul letto, quel momento lo aspettavo da molto sia io che lui; mi diede dei baci dolci, baci indimenticabili. Prima di addormentarci mi guardo con quei suoi occhi azzurri, cosi profondi, cosi irresistibili, cosi perfetti, mi sorrise, quel sorriso che mi aveva fatto innamorare di lui, mi disse: “Ti amo piccola, ti amerò per sempre, non scordarlo, io ci sarò sempre, non ti lascerò mai da sola, se il mio tutto”, io li sorrisi e dissi : “Tu sei il mio infinito”.
La mattina successiva, decisi di andare a fare un piccolo bagno, per rinfrescarmi, apri la porta e vidi la vasca con l’acqua già pronta e sopra c’erano dei piccoli petali trovai un biglietto con scritto << ..te lo detto che le sorprese non sarebbero finite piccola, ti aspetto giù >> mi andai a fare quel bagno, il profumo che c’era era quello della menta e io l’adoravo, mi conosceva troppo bene. Tornai giù, trovai già la colazione pronta, ma di Louis nessuna traccia, mangiai quello che mi aveva preparato, poi sparecchiando la tavola notai una scatolina, decisi di aprila e trovai….





Questo è lo spettacolo che Summer trova appena entra in bagno ;)
che dite non è meravigliosa?
Image and video hosting by TinyPic





ANGOLO AUTRICE ECCOMI QUA CON UN'ALTRO NUOVO CAPITOLO ....SO CHE MI AMMAZZERETE PERCHè VOLETE TUTTI SAPERE COSA TROVA SUMMER..POTETE IMMAGINAERE <3
ASPETTO TUTTE LE VOSTRE RECENSIONI AL PROSSIMO CAPITOLO BACI DALLA VOSTRA TOMMA
P.S.: PASSATE A LEGGERE ANCHE LA MIA NUOVA FF
OUR LOVE WAS BORN IN A PIZZERIA
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash