Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    28/06/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 Pensieri e decisioni










Quella settimana Licia era veramente di pessimo umore.
Mirko non era indifferente a quel cambio d'umore dopo la notizia che Satomi e Marika avevano dato proprio la settimana prima.
"Vorrei fare un brindisi per me e mia moglie che aspettiamo un bambino"...
Aveva deciso, dopo tutto anche lui voleva diventare padre, si doveva far felice la sua donna.

Era rincasata trovando Mirko davanti la porta con indosso solo un paio di boxer con la stampa di Thor il dio del tuono.
"Mirko che cosa ti è preso?" Aveva chiesto in preda allo shock.
"Io ci ho pensato bene, ed ho capito che anche tu come me vuoi un piccolo principino da cullare e coccolare, in questo momento Andrea non c'è allora..."
ma non aveva terminato la frase perchè la donna li aveva posato due dita sulle labbra.
"Mirko qui c'è qualcuno che bussa" li era bastata quella frase per capire che da li a qualche mese avrebbe avuto un piccolo birbante tutto pannolini.
Il suo volto si illuminò in un gran sorriso e presa la donna in bracciò la cominciò a baciare.
Papà, tra un po' sarebbe diventato anche lui un papà.







Eccomi ragazze con la nuova drabble, Mirko sta diventando padre.
La frase in corsivo che dice Licia, è presa da un pezzo di canzone della canzone della Tatangelo, "profumo di mamma".
Spero vi sia piaciuta, un bacio.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92