Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: needlukeshug    28/06/2013    1 recensioni
'someone to spare, when love is the only end and we are the ones that will make you feel better, ricordi?'
'ricordo, ma tu non andare, chiudi la porta'
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mi manca Harry. Mi manca svegliarmi la mattina, voltarmi verso di lui e toccare i suoi morbidi ricci, mi manca guardarlo negli occhi fino allo sprofondare in un bacio spassionato. Mi manca viaggiare nel verde del suo sguardo, mi manca annegare nella profondità della sua forte presa, quando mi abbraccia e sento che nessuno potrà mai più farmi del male. Harry è il mio scudo, la mia spada, la mia lancia, Harry è la mia arma.
Someone to spare when love is the only end and we are the ones that will make you feel better.
La nostra canzone, la canzone che canticchiava sempre quando ero un po’ giù, ho la sua voce in mente, ho l’impressione di averlo vicino, invece.. invece lui è lontano.
‘Allyson, come va?’ in camera entra la mia migliore amica, Jayme. Non la vedevo da un po’, e mi fa sempre piacere sorridere insieme a lei, mi piacciono i suoi occhi azzurri quando ride, e le dolci fossette ai lati del suo sorriso. Amo anche i suoi lunghi capelli ricci e mori che in qualche modo mi portano in mente il vecchio ricordo di Harry.
‘Come deve andare? Da quando è partito, non l’ho più sentito’ rispondo monotona, come se quella non fosse la prima domanda che io abbia sentito.
‘Non lo chiami, non gli mandi un messaggio, un email? Niente?’ chiede avvicinandosi a me, e mettendo la sua mano sulla mia.
‘I primi giorni, beh, sì, ci sentivamo ma dopo sono passati mesi, tanti mesi e lui ha iniziato a non cercarmi, a non rispondermi… non c’è niente di peggio che sentire come se per lui non fossi niente ora’ rispondo trattenendo le lacrime nei miei lucidi e stanchi occhi.
‘Secondo me, dovresti lasciarlo perdere’
‘Pensi sia facile? Non è come nei film, ho provato a lasciarlo perdere ma non posso baciare un altro ragazzo e ad un tratto lo dimentico, no, non è così’
Jayme non riesce a guardarmi negli occhi, neanche io. Non riesco a guardare occhi che non siano quei diamanti che ha Harry.
‘Capisco, non sono Harry, fammi un fischio quando pensi che la tua vita non giri intorno a quello stronzo, okay?’ si volta e chiude la porta, lasciandomi sola.
Non è che mi dispiaccia stare sola, insomma sapevo che anche la mia migliore amica un giorno si sarebbe stancata di me. Lo sapevo e non mi arrabbio con lei per questo.
 
 
Salve gente, eccomi con questa fan fiction, è solo una piccola presentazione della povera Allyson che soffre, ah porella. Dal prossimo capitolo cambieranno molte cose, voi lasciatemi qualche recensione, vi amissimo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needlukeshug