Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    28/06/2013    15 recensioni
White lips, pale face, breathing in snowflakes, burnt lungs, sour taste, light's gone, day's end, struggling to pay rent, long nights, strange men.
(trad. Labbra bianche, viso pallido, respira tra i fiocchi di neve, polmoni bruciati, sapore acido, la luce si è spenta, il giorno è finito,combatte per pagare l'affitto, lunghe notti, strani uomini.)
STORIA IN REVISIONE.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 *Leggere con:Give me love*

"We'll play hide  and seek, 
to turn this around."

*CINQUE ORE PRIMA*

ED'S POV.
La mia mente soggetta dall’alcool  era incapace di guidare il corpo ed elaborare pensieri razionali.
L’unica consapevolezza, nitida nonostante la sbornia, era la seguente: volevo ricevere amore e lo avrei ottenuto, anche attraverso una forma diversa, il sesso.
Fu allora che concentrai la mia attenzione su Angel e non capii più nulla.


ANGEL'S POV.
Le rosse labbra di Ed continuarono ad avanzare seguendo la traiettoria che le avrebbe dirette alle mie.
Arrivate a destinazione, tramite un percorso che durò pochi secondi, non si accontentarono di sfiorarle ma si avventarono su di loro in un bacio fremente di desidero.
Senza interrompere il contatto, le sue braccia mi spinsero sul letto e il resto del corpo si posò su di me.
La mano sinistra poggiata alla base della mia nuca a sorreggerla, la mano sinistra ad accarezzare la schiena ricoperta di cicatrici.
In contemporanea, con un’abilità di cui non lo avrei creduto capace, mi liberò della maglietta che indossavo al posto del pigiama.
La sua bocca abbandonò la mia, ancora vogliosa, per scendere dal collo, contornare i seni e arrivare al basso ventre.
Servendosi dei denti, allargò gli slip  ed infilò la sua lingua nella mia fessura, facendomi emettere alcuni gridolini.
Ribaltai la situazione, mettendomi a cavalcioni su di lui e spogliando a mia volta.
Presi in bocca il suo pene, leccandolo per tutta la sua lunghezza e sorridendo nel sentirlo diventare eretto.
Dopo alcuni spasmi, Ed mi aprì le gambe, già posizionate ai lati dei suoi fianchi ed entrò con un movimento secco all’interno di me, iniziando a spingere con vigore.
Alla fine del rapporto, ci abbandonammo l’una sull’altro, sessualmente appagati ma emotivamente confusi.

*PRESENTE*

ANGEL'S POV.
Mi svegliai, a causa del tocco di qualcuno sulla mia pancia.
Non aprii però gli occhi, crogiolandomi nella delicatezza di quella mano, finchè essa non si ritrasse bruscamente.
Sentii Ed borbottare sotto voce e sollevarsi incredulo dal materasso.
Mi decisi a schiudere le palpebre, assonnata, e a pronunciare un “Ed…”.
La scorsa notte era stata la notte delle prime volte.
Non mi riferivo al sesso (data la mia seconda professione non era di certo la prima volta), ma al fatto che lo avevo fatto con qualcuno nel mio letto, sapendone il nome e non essendo pagata.
Ma, soprattutto, non lo avevo fatto pensando che il mio compito fosse esclusivamente quello di dare invece di ricevere piacere.
Quel ragazzo rossiccio, aveva qualcosa che mi attraeva e stavo per rivelarglielo quando egli mi chiese: “Cosa è successo ieri?”
Spiazzata, trovai la forza di ribattere: “Non te lo ricordi?”
“N-no” balbettò lui imbarazzato.
No, no, no: queste due lettere echeggiarono per un tempo pressocchè infinito in ogni parte di me.
Avevo passato la notte migliore della mia vita con Ed e lui non se lo ricordava.


ANGOLO AUTRICE (?):
Eccomi!
Volevo prima di tutto ringraziare chi continua a seguire / ricordare / preferire questa fanfiction (e non chi l’ha tolta LoL).
Sono consapevole che tra un aggiornamento e l’altro passa circa un’eternità, ma… Indovinate un po’?
Ho iniziato l’altra fanfiction, stavolta a quattro mani:  Haven't you heard? I'm the crazy bitch around here. (passateci, è basata su un’idea originale).
Ad ogni modo, ammetto che mi vergogno da morire a postare questo capitolo con questa scena di sesso.
Il raiting arancione va bene o dovrei cambiarlo?  Dovrei modificare qualche passaggio?
RECENSITE  e fatemelo sapere, perché sono inesperta nel scrivere cose erotiche AHAHAH.
P.S. Tranquilli, non si tratterà di una storia sconcia dove i protagonisti scopano tutto il tempo, dal prossimo vedrete. xxx
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda