Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    28/06/2013    2 recensioni
Un amore che vive nel passato, due innamorati che sono costretti a scappare dalle loro famiglie che non vogliono avere a che fare con il loro amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono contenta che Lisa abbia accettato di accompagnarmi a far compre, almeno è un occasione per conoscere meglio Roma.
<< Mi sono innamorata di mio cugino quando per caso l’ho baciato, eravamo due ragazzini di dodici anni, e beh… Lui e io stavamo giocando al gioco della bottiglia assieme ad altri nostri cugini, sai come finiscono queste cose ? >>
Lisa mi stava raccontando del suo amore proibito, ma per me non era una brutta cosa.
<< a me non sembra una brutta cosa amare tuo cugino >>.
<< Forse tu, parli così perché non sei innamorata di un tuo aprente, ma prova a pensare, se ami qualcuno della tua famiglia, come la vedrebbero i tuoi genitori ? >>.
Io sorrido un po’ falsamente.
<< Male è ovvio… Ma vedi, io non ci vedo nulla di male perché… >>.
Mi fermo un attimo prima di continuare a parlare.
<< Posso parlarti del mio amore ? >>.
Lisa annuisce e mi sorride, m’invita a sedermi sulla panchina e a prendere un cono gelato con lei, mentre le racconto la mia storia però lascio che la panna si sciolga tutta sulla mia mano.
 
Inizio Flashback :
 
Mi ero confessata a Sandro, ero felice e triste al tempo stesso.
<< Sandro, loro non accetteranno mai il nostro amore >>.
Sussurro stringendo le mani attorno al suo collo, pianto gli occhi verdi in quelli neri di lui, verde nel nero, una perfetta combinazione.
<< lo so, ma ti amo.. Non posso pensare di vivere senza di te >>.
Annuisco, erano le stesse sensazioni che provavo io, in fondo, siamo sempre stati legati da qualcosa di profondo, qualcosa che ci ha sempre fatto sentire le stesse sensazioni.
<< Anch’io ti amo, avrei tanto voluto capirlo prima >>.
Sussurro sulle sue labbra.
Dopo quella confessione, io e Sandro abbiamo passato i primi due mesi ad amarci senza dir nulla a nessuno, non potevamo confessarci, ma potevamo amarci, poi arrivò una sera, Sandro dormiva con me, mentre nel cuore della notte mi sveglio di sopra salto.
<< Sandro ? >>
Inizio a scuoterlo piano, ma lui non si desta.
<< Sandro, ti prego svegliati >>.
Sussurro più forte, finalmente apre gli occhi e mi sorride.
<< Cosa c’è >>
Mi chiede dolcemente, mi stringo a lui e piango in silenzio.
<< Ho paurA >>.
<< Hai fatto un incubo ? >>.
Scuoto la testa e lascio che la sua mano mi accarezza la schiena.
<< Ho paura di perderti >>.
<< E ti è venuto così, all’improvviso ? >>
Annuisco piano, la paura di stare senza del mio vero amore era tanto forte.
<< Sai che sei bellissima quando ti accoccoli così sul mio petto ? >>.
Arrossisco alla sua dichiarazione.
<< Sento il tuo cuore battere contro il mio… Tu non lo senti ? >>.
<< Si >>.
Mi alzo leggermente con il busto per farmi più vicina a lui, le labbra stavano per sfiorarsi.
<< Questo perché abbiamo lo stesso cuore >>.
Dice prima di baciarmi, non comprendo molto bene le sue parole, ma lascio che la sua mano mi accarezzi il seno, le sue dita mi stringono piano il capezzolo e mi lascio sfuggire un gemito di piacere, il corpo di Sandro era così virile e caldo che inizio a perdere subito lucidità, struscio con la mia intimità contro l’evidente eccitazione di Sandro e sorrido, Sandro mi bacia il collo lasciandomi un succhiotto, poi con la mano entra nei pantaloni del mio pigiama e mi accarezza proprio lì, allora per soffocare i sospiri attacco la bocca al suo petto e mi stringo forte a lui, era la prima volta che sentivo tutte quelle emozioni, Sandro muove la mano dolcemente prima di fermarsi  porgermi una domanda.
<< Facciamo l’amore ? >>
Annuisco arrossendo violentemente.
<< Ma sei sicura ? E’ la prima volta per te >>.
<< Si, sono sicura perché tu sei… >>.
Fine Flashback :
 
<<  Il mattino dopo, quando mia madre ci vide nudi nel mio letto, capì che tra noi c’era qualcosa, volevo sprofondare per la vergogna, ma non m’importava, io amavo Sandro e lo amo tutt’ora, quando papà lo venne a scoprire iniziò una lunga ed accesa lite tra di loro, Sandro andò via di casa, e non ci rimise più piede… Per questo quando io ho compiuto diciannove anni e anche lui… Decidemmo di scappare, volevamo stare insieme e questa era l’unica soluzione… Ora capisci perché dico che ci credo all’amore proibito Come il tuo ? >>
Osservo gli occhi lucidi di Lisa, poi la vedo annuire e sorridermi, ormai il mio gelato era tutto sciolto, quindi mi alzo e lo butto via, mi pulisco le mani con una salviettina e allora mi accorgo che Sandro era seduto su di una panchina poco distante dalla mia.
<< Ooohy Sandro >>.
Urlo scuotendo la mano, lui mi vede e sorride dolcemente, osservo l’amico che gli è affianco alzarsi da dov’era seduto, entrambi avevano un ghiacciolo in mano, poi corro verso di loro e levo dalle mani di Sandro il ghiacciolo alla menta, il mio preferito.
<< Ehi Susy >>.
Sandro mi sorride e io non lo calcolo, poi vedo Lisa avvicinarsi a noi.
<< Ciao Lorenzo >>.
<< Lisa >>.
 
Solo allora facendo due più due, mi rendo conto che quello è il cugino di Lisa, il suo amore proibito.
<< Sai ? Stavo raccontando a Lorenzo del nostro piccolo Segreto >>.
Dice Sandro allacciando le mani attorno al mio collo.
<< E sono sicuro che anche tu lo hai fatto con la tua amica… Vero ? >>
Annuisco, Sandro mi conosceva a memoria, sorrido abbracciandolo forte.
<< Mi fido di Lisa, è una mia amica >>.
Dico contenta, posso sentire Lisa sorridere dietro di me.
<< E di me ? Di me non ti fidi più >>
Chiede Sandro facendo il finto offeso.
<< Ovvio che mi fido di te… Tu sei mio fratello, mi fiderò per sempre di te >>.
Sandro ed io eravamo gemelli, per questo vivevamo in un amore proibito, ma che non avrebbe mai conosciuto la parola fine.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_