Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: BigSmile    28/06/2013    0 recensioni
Liam si risveglia immobile in un letto d'ospedale : intorno a lui il buio e voci che diventano colori .
Even deve il suo nome alla Neve . Non quella bianca appena caduta , ma quella ormai umida che vorrebbe sciogliersi e sparire .
Liam si sente imprigionato .
Even vive in una cosa famiglia alla continua ricerca delle sue radici , di sua madre .
Liam vuole scoprire cosa gli è accaduto e sopratutto il senso delle storie che Even ogni giorno gli regala , storie d'amore antiche come la sabbia del deserto .
Affiorano le immagini nella mente e Liam ricorda di essere innamorato di Jasmine : bella e inquieta , dallo voce giallo livido .
Even , con la sua voce dalle mille sfumature , conduce per mano Liam in un viaggio alla scoperta della verità e dell'amore .
*****
Storia tratta da un libro
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nel buio .
Non si dove .
Non riesco a muovermi . Il corpo , dalla punta dei capelli a quella degli alluci , continua a non rispondere ai comandi che disperatamente il mio cervello invia .
Una mano mi tocca la fronte . Altre mi palpano , mi girano , mi esaminano . Attorno a me prendono vita mormorii e sussurri.
Una voce si stacca improvvisamente dalle altre . Ha il verde delle  foglie degli alberi a primavera quando sono gonfie di promesse , di speranze e di ottimismo .
Lambiente intorno a me ne viene illuminato per pochi attimi . Poi il colore svanisce lentamente , lasciandomi il tempo di capire che mi trovo in un luogo chiuso , claustrofobico , opprimente .
Un luogo che in qalche modo si di avere già visto , addirittura di esserci stato , ma non riesco a ricordare dove quando come e perchè .

-E .. ?

Un'alra voce .
Rosso .
Nonostante si tratta di una congiurazione di una sola lettera , scatena immediatamente la visione di un rosso intenso . Calore , affetto , sangue e carne . Un firma vera e propria .
Mamma .
Nuovamente ciò che mi circonda viene messo in evidenza e sento di essere chiuso da pareti di cemento armato ruvido e umido . Non ho tempo per pensare . La voce  verde interrompe i miei pensieri .
Non riconosco a chi appartiene . Decido di chiamare la persona che sta parlando Verde , con la maiuscola , proprio come se quello fosse il suo nome .
Distinguo un'altra voce . Arancione , questa volta . La roconosco , Papà .
Una pausa .
Porta che si apre e si chiude . Silenzio . Poi un sospiro  proprio vicino il mio 'orecchio . Un'altra persona . Dev'essere china su  di me perchè sento il suo alito sul mio viso  mentre mi tocca il braccio e qualcosa c'è attaccato .

-Povero ragazzo 

Vivo la sua tenue voce femminile come un Fucsia delicato .
Sento qualcuno che mi muove una gamba .

-Per fortuna l'encefalogramma non è piatto , anche se è in coma .

Voce maschile . Granata . Anche loro illuminano le pareti che continuano a opprimermi .
Comicio a provare panico 
Ma cosa stanno dicendo ?
" Povero ragazzo "?
io ?
Stanno parlando di me ?
Sono in ospedale ?
in come ?
Ma cosa è successo ?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BigSmile