Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SavannahJ    28/06/2013    1 recensioni
- Ehi tu, vieni e lascia che ti abbracci
Lo so che sono io la causa del tuo dolore
Ricorda che se avrai bisogno di piangere
Sono qui per asciugare i tuoi occhi
A volte prima che ti addormenti
Passo il mio pollice sulla tua guancia
Piangi perche sono qui per asciugare i tuoi occhi
So che ti ho fatto provare questo dolore
Devi respirare, andrà tutto bene
Quando abbiamo attraversato la linea? abbiamo lasciato che la pressione entrasse nelle nostre teste
Il tuo cuore spezzato richiede tutta la mia attenzione.-Le baciai i capelli rendendola più vicina che mai.
Era il mio angelo, lei ha sempre desiderato esserlo, ma già lo è per me. Lei è perfetta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fra tutte le bugie che mi ha detto "ti amo" era la mia preferita. Sulla prima pagina della nostra storia Il futuro sembrava così brillante Poi la nostra storia si è trasformata in un incubo Non so perchè ne sono ancora sorpresa Anche gli angeli hanno i loro progetti malvagi E lui li porta agli estremi Ma sarà sempre il mio eroe Anche se ha perso la testa. Starà in piedi lì a non fare altro che guardarmi bruciare Ma va bene, perché amo il modo in cui mi mente. . . Zayn era così, e non so ancora perché nonostante i suoi mille difetti per me è perfetto. È solo che so di certo che se ci dovessi trascorrere una vita insieme non mi stancherei mai di provare ogni giorno, di vivere insieme ogni istante, ogni momento . . . Ora il suo petto mi sembra più rassicurante del solito, appoggio la mia mano sui suoi leggermente scolpiti addominali, ispirando profondamente il suo profumo, lo amavo era dolce e salato allo stesso tempo. Per me lui è uno scudo, mi sento sicura con lui e so che nessuno potrà mai farmi del male, peccato che l'unico che mi fa soffrire è lui. Porta la sua mano sulla mia testa accarezzando i miei capelli mentre con l'altra sposta il mio viso in modo da potermi guardare negli occhi. Mi alzo sulle punte in modo da poter diminuire la distanza tra le nostre labbra. Sfioro il suo naso con il mio per poi sfiorare nuovamente le sue labbra, quel bacio era puro, casto e pieno di emozioni ed amore. Ormai mi ero abbituata all'idea che l'unica ad amare ero io. Le sue mani scivolarono lungo la mia schiena causandomi un brivido per poi posarsi sul mio sedere, per un istante gemetti, lui se ne accorge e sorride di gusto. Porto le mai sui suoi capelli scompigliando il suo ciuffo selvaggio. Ho sempre sognato un ragazzo come lui, perché è diverso dagli altri, sia come storia sia come persona, ed anche io lo sono. Abbandonato da sua stessa madre, picchiato abitualmente dal padre fin da piccolo, non so se possa definorsi storia, ma la sua è questa. È un ragazzo estremamente dolce, ma solo con chi vuole, e terribilmente violento. Usa le mani per qualsiasi cosa, perfino con me. . . Ma è maturo, è dovuto diventare un uomo troppo presto. Io invece fin da piccola mente tutte le bambine volevano essere delle principesse io ho sempre sognato di essere un angelo, un bellissimo angelo con grandissime ali bianche, così puro e dolce. . . Ma non lo sono e non penso che lo diventerò mai. A 13 anni persi la verginità per uno stupido ragazzo di 18 anni. Era così egoista, pensava che giocare con i miei sentimenti fosse divertente, ma non lo era e soprattutto per me. Poi i miei hanno avuto parecchi problemi con la legge. Loro non facevano nulla di male, ma venivano accusati di cose non vere, insomma ci sono falsi invalidi, politici che corrompono, gente che sfrutta i bambini che rimane impunita e poi la gente per bene paga. Non capisco mai la gente che ci trova di divertente a far soffrire gli altri. Ecco, è per questo che sono una tigre, lei attacca per sopravvivere. Ricirdo ancora il primo giorno che lo vidi, è stato amore a prima vista, era già perfetto per me nonostante le sue mille imperfezioni, come l'aria da cafone, o le orecchie leggermente a sventola o quel gigantesco livido che compariva sul suo viso, non ho mai capito come se lo fosse fatto finché non entrai nella sua vita, pericolosa e particolare proprio come lui. Ma è strano, quando ami una persona non ti importa quanto sia violenta, quanti problemi abbia perché insieme tutto si risolve. Tutte le donne che amano pensano di cambiare il proprio uomo, io lo speravo ma spesso non è possibile, quasi sempre . . . Ho sempre pensato che avrei sprecato il mio tempo cercando di cambiarlo così ho cercato dei modi per far uscire quella parte di lui violenta e pericolosa il meno possibile. -Sembri un angelo- dice mentre mi accarezza dolcemente il viso. So di non esserlo, nessuno lo è anche se per me lui era il mio, ma devo ammettere di avre un aspetto angelico. I miei capelli scuri con le punte chiare in contrasto con la mia pelle chiara e i miei occhi turchesi mi davano un aspetto puro ed anche il mio modo di vestire mi aiutava ad assumere quell'aspetto vhe volevo, casto. -tu lo sei, il mio angelo custode. . .- gli sussurro e sul suo viso compare un sorriso malizioso. Lo faceva sempre non so perchè sorrideva sempre maliziosamente ma era il suo modo di fare. Portai le mie mani sulle sue guancie ruvide a causa della leggera barba che compariva sul suo volto, per poi ricominciare a baciarlo, con una mano mi tiene stretto a se, con l'altra cerca di slacciare la zip del mio vestito bianco e rosa . -Shh- mi sussurra. -Zayn, no ti prego. Non sono ptonta- non avevo mai fatto l'AMORE, volevo che il nostro amore andasse oltre. -Ti prego. . .questa tua area innocente, mi eccita, penso che potrò interrompere qualcosa che nessuno è riuscito mai ad avere- No mi dispiace caro mio non è così. -No, Zayn. . . Non è il momento non mi otterrai facilmente- Dissi abbassando lo sguardo mentre lui mi aggiustava il fiocco che teneva su la mia coda di cavallo. -Allora sarai la mia sfida. Le sfide mi eccitano. . .- Appoggiai la mia testa sul suo petto e chiusi gli occhi e le sue braccia mi tenevano stretta. #Zayn Potevo stare così per tutta la vita, sentivo la sua fragilità ed il velo che ci separava, la desideravo più di qualsiasi altra cosa al mondo. La perfezione del suo visto mi tranquillizza. Sento la mia maglia bianca bagnarsi, sono le sue lacrime. Quante glie ne ho fatte passare, ma lei è sempre stata qui con me. So di amarla perché è il modo in cui lei sembra guardare proprio attraverso i miei occhi e nel mio giorno più buio, quando lei si rifiutò di fuggire. Lei è speciale, lo so. - Ehi tu, vieni e lascia che ti abbracci Lo so che sono io la causa del tuo dolore Ricorda che se avrai bisogno di piangere Sono qui per asciugare i tuoi occhi A volte prima che ti addormenti Passo il mio pollice sulla tua guancia Piangi perche sono qui per asciugare i tuoi occhi So che ti ho fatto provare questo dolore Devi respirare, andrà tutto bene Quando abbiamo attraversato la linea? abbiamo lasciato che la pressione entrasse nelle nostre teste Il tuo cuore spezzato richiede tutta la mia attenzione.-Le baciai i capelli rendendola più vicina che mai. Era il mio angelo, lei ha sempre desiderato esserlo, ma già lo è per me. Lei è perfetta. Alza la testa e riesco a vedere la luce che emanano i suoi occhi azzurri nella stanza scura -non me ne andrò da nessuna parte perchè tu sei un guardiano quindi non ti preoccupare, tesoro sono tua Sei un ragazzo cattivo, lo devo ammettere hai il mio cuore non so come lo hai avuto e non mi importa, non voglio nascondere come mi sento quando sei con me, amo come mi fai sentire. . .- mentre mi parlava mi resi conto che avevo bisogno di lei per vivere, è la mia guida. La amo, si lo so, la amo. . .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SavannahJ