Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    28/06/2013    3 recensioni
I fratelli Farro se ne sono andati da poco, e tutta la band è scossa.
Ma in un bar Hayley incontra Chad Gilbert.
Inizia in questo modo la gelosia di Taylor,che si accorge di aver sempre amato la sua migliore amica.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. i hate to see your heart break

 

Apro gli occhi, stanchi dopo le tante lacrime.
Guardo l'ora, sono le dieci di mattina.
Sento dalla porta aperta Jeremy ed Hayley che ridono e chiacchierano in cucina.
Mi alzo ed esco. Mi accorgo di avere ancora i vestiti di ieri.

-Buongiorno!- mi dice Hayley energica e sorridente.
Non rispondo e mi verso un bicchiere di latte.
-Ho detto buongiorno.- esclama Hayley scherzosa, mettendo un finto broncio che dura molto poco.
-Ho sentito!- sbotto, appoggiando con violenza il bicchiere sul tavolo.
-Non c'è mica bisogno che ti arrabbi! Ti ho solo preso in giro.- risponde lei, mettendo giù il cucchiaio dal quale stava per mangiare latte e cereali.

-Già. In questo periodo lo fai fin troppo spesso. Sai, Hayley, dovresti smetterla di prendere in giro le persone.- dico stizzito.

-Ma che ti prende stamattina?!- urla lei di rimando. -E' da quando siamo qui che non si riesce a stare con te nella stessa stanza per più di venti minuti, contando che dopo te ne vai!- dice ancora lei.
-Oh, tanto non ti si vede più. Stai sempre con quel Gilbert. Comunque bella idea, me ne andrò anche adesso.- rispondo lasciando la camera, sbattendo la porta.

 

P.o.v Jeremy

Hayley sospira scocciata.

-Ma che ha? Seriamente, ogni volta che provo a parlargli finisce tutto con una discussione e con lui che se ne va sbattendo la porta. Tu sai se è successo qualcosa? Se c'è qualche problema?- mi chiede Hayley.

Abbasso gli occhi sulla mia tazza di latte e cereali, sperando che non colga la mia tensione. Mi decido a parlare: -Sai, il problema è alto 1 metro e ottanta, è abbastanza grosso e si chiama Chad Gilbert.- rispondo guardandola negli occhi.

-Scusa, cosa c'entra Chad?!- chiede lei sempre più confusa.

-Zio Jerm ha smesso di dare consigli.- rispondo alzandomi e posando la ciotola vuota nel lavandino.

La mia amica mi guarda male mentre mi risiedo e addento una fetta di pane abbrustolito e marmellata.
-Non capisco Jeremy. Dammi almeno un indizio.- chiede con gli occhi da cagnolino bastonato.

Sbuffo, sa che non resisto a quello sguardo.

-Prova a pensarci... Si arrabbia se parli di Chad. Da quando lo frequenti cerca sempre di evitarti. Lo tratta male se viene qui. Se ne va e sta con noi il meno possibile, anche se questa era nata come vacanza per stare insieme. Hayley, ragiona.- dico, gesticolando con le mani più del solito.

La rossa spalanca gli occhi. Si alza di scatto e si fionda a prendere il cappotto.
-Dov'è andato Tay?- chiede frettolosamente.

-Pizzeria in fondo alla strada o spiaggia.- dico velocemente, senza voltarmi.

In meno di un minuto mi ritrovo a sospirare, in casa da solo, di nuovo.

 

P.o.v Taylor

 

Sono seduto sulla panchina nella stradina del mercato che abbiamo visto l'altra vola io ed Hayley. Quella su cui abbiamo parlato della felicità, e delle vite degli altri. Quella del nostro gioco.
Alzo lo sguardo da terra e la vedo arrivare. Un cespuglio di capelli rossi che corre verso di me.

-Taylor!- urla quando mi vede, ha il fiatone e tutte le guance arrossate. Mi scappa un sorriso vedendola affaticata per così poca strada.

Mi ricorda qualcuno. Si vede che lei e Jeremy sono cresciuti insieme. I soliti sfaticati.

Faccio per alzarmi, ma Hayley mi trattiene.

Si siede vicino a me.

-Mi vuoi dire che succede? Davvero. Sono preoccupata per te. Odio vederti con il cuore spezzato.- mi dice dopo aver ripreso fiato.

Non riesco a dirglielo, mi spaventa trop

po l'idea della sua faccia arrabbiata o delusa.

Decido di fare la cosa più stupida e insensata che avrei potuto fare in una situazione simile, ma mi sono stancato di scappare.

Mi avvicino di scatto al suo viso, e la bacio. Mi stacco quasi subito, e abbasso lo sguardo sulle mie scarpe.

-Guardami.- mi dice. Alzo gli occhi verso di lei, e la vedo sorridente.

-Perchè sorridi? Non sei arrabbiata?- chiedo sbalordito.

-No. Anzi, me lo aspettavo. Non intendo il bacio, ma i tuoi sentimenti per me.- risponde tranquilla.

-D-Davvero?!- chiedo, balbettando.

Annuisce, ridendo.

Sorrido anche io, avvicinandomi di nuovo e baciandola ancora, stavolta più dolcemente e più a lungo.

Non oppone resistenza, e non sembra delusa da me. In realtà mi aspettavo uno schiaffo in piena faccia.

Il suo telefono squilla, mi stacco subito.

Appena lo tira fuori dalla tasca, leggo il nome sullo schermo. Chad. Me lo aspettavo.

Risponde. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith