Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Mylove_16    28/06/2013    3 recensioni
Jake dirà a Ness dell'imprinting? Come reagirà? Cosa succederà: amici o altro?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RENESMEE
 
Musica, luce, solo questo nella mia mente. Un ammasso di ragazzi che ballavano intorno a me. Lo sguardo attento del mio migliore amico, non curante delle ragazze e dei loro sguardi su di lui.
 
<< Nessie, sicura che questo posto sia adatto a te? >>
 
<< Per me si, ma probabile che per un lupo solitario come te non lo so. >>
 
Probabilmente se fossi stata consapevole in pieno delle mie azioni, non avrei mai risposto in modo tale. Avevo solo bevuto un po’ di più rispetto al consentito, ma non era questo il problema, piuttosto le ragazze che ballavano intorno a Jacob in modo poco casto come i miei pensieri riguardo la camicia sbottonata di Jake.
Non che mi importasse più di tanto, ma il fatto che tutte lo guardavano, non mi piaceva per niente.
 
<< Non ti piace la mia camicia? >> mi chiese con un sorrisino malizioso.
 
<< Certo è un mio regalo, ti sta benissimo >> cavolo odio il mio dono
 
<< Quando pensi ricordati di non sfiorarmi >> disse alzandosi e andando a ballare, lo faceva per provocare la mia ira.
 
Appena sceso in pista gli si avvicina un p…… che gli va a ballare davanti con movimenti troppo ravvicinati, ma non era lui che diceva che questo posto era poco adatto?
Sento qualcuno che mi tocca la spalla, adesso chi è?? Davanti a me c’era un ragazzo alto e muscoloso con gli occhi chiari che aveva in mano un bicchiere di Vodka.
 
<< Posso offrirti qualcosa signorina? >> lo disse con un tono un po’ troppo sicuro.
Ma proprio in quel momento notai che Jacob stava marciando verso di noi, molto arrabbiato.
 
<< Non offri nulla alla ragazza perché è con me >> intervenne Jacob ancora prima che potessi rispondere.
Questi erano i comportamenti di Black che non sopportavo, ma i cavoli suoi no?
Presi la borsetta vicino a me e mi diressi all’uscita, non riuscivo a capire: le ragazze potevano sbavargli addosso. Io non potevo parlare con nessuno.
 
<< Dove credi di andare? >>
 
<< Tu! Tu cosa pensi di fare? >>
 
<< Voglio solo proteggerti, quante volte ti ho detto che non devi prendere confidenza con quelli che non conosci? >>
 
<< Nessuno gli aveva risposto, non ho neanche fatto in tempo, che un lupo invadente mi dice cosa devo e non devo fare >> ora ero veramente fuori di me.
 
<< Il lupo invadente vuole solo che tu sia al sicuro da tutti >>
 
<< Si da il caso che non mi serva la baby sitter! >>
 
<< A me sembra di si, date le condizioni >>
 
<< Non c’erano nessune condizioni se tutte quelle ragazze non ti continuavano a ronzare intorno per tutta la serata! >>
 
Vidi nel suo sguardo una luce e sulla sua bocca un sorrisino.
 
<< Perché ti da fastidio? >>
 
<< Forse è l’alcool che mi fa avere strane emozioni, ma stasera ti vedo più bello e mi sento più legata a te >> perché? Perché gliel’ho detto?
Merda.
 
JACOB
 
… Non ci posso credere, la mia piccola Ness che mi dice che si sente più legata a me. Probabilmente era davvero solo per l’alcool, ma se davvero fosse così l’avrei fatta ubriacare per la vita per avere la mia unica ragione che mi teneva attaccato alla terra. Aveva le lacrime agli occhi e sembrava ancora più bella di quanto lo fosse già tutti i giorni. Ma se davvero l’avesse pensato senza l’effetto dell’alcool???...
 
 
Spazio autrice:
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, diciamo che è un piccolo esperimento J spero vi piaccia e se c’è qualcosa che avete notato che non vi piace o che vi piace particolarmente recensite che per me è molto importante la vostra opinione. Ditemi se la devo continuare o no.  
Bacibaci Mylove_16 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_16