Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ale_bone    28/06/2013    3 recensioni
Diamond Evans è una 17enne di Los Angeles che sempre è stata giudicata come una ragazza "facile". Insieme a Allison, sua migliora amica fin dalla nascita vince l'opportunità di partecipare al m&g a Londra e incontrare i suoi idoli.
Proprio in questa città, dove tutto è possibile, nascerà una storia d'amore travolgente con uno dei membri della band più famosa in tutto il mondo negli ultimi anni.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troia. Puttana. Facile. Ah si, quella che la da. Antipatica. Pensa solo a se stessa. Se la tira. È bella ma è stata con tutti. Sfigata. Ascolta quei cinque froci.

Questo è quello che la gente dice di me. Veramente le cose non stammo così. Si certo, ho avuto un po' di ragazzi, ma la gente non sa niente di me, niente. Nonostante tutto io sono ancora qua e vi sto per raccontare la storia della mia vita. Non avrei mai pensato di condividerla con qualcuno, soprattutto vedendo come ho trascorso i primi 17 di essa. Mi presento sono Diamond Evans, una ragazza che è se stessa solo con la sua migliore amica Allison. Siamo come due sorelle, fin dai tempi dell'asilo eravamo inseparabili e ora frequentiamo il terzo anno del Liceo. insieme ne abbiamo passate tante: belle, brutte, giudizi.

Ci assomigliamo molto anche di aspetto: entrambe abbiamo dei lisci capelli biondi fino alla vita. Io ho gli occhi verdi e lei azzurri. Entrambe abbiamo il così tanto ambito "spazio tra le gambe" che abbiamo ottenuto dopo una serie di diete e digiuni.

A causa di tutti quegli insulti che ricevo sono un'occasionale autolesionista ma non mi piace dirlo.
Però quella che vi sto per raccontare non è un'avventura, o una giornata al parco, o una serata in discoteca con gli amici. Questa è la MIA storia, la storia di come un pomeriggio d'estate ha cambiato completamente la mia vita.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale_bone