Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AleRolly04    28/06/2013    2 recensioni
Io, le mie amiche e gli One Direction: Musica, divertimento, amore e follia! Mischiate il tutto e bevete la bevanda... Non ubriacatevi, però!!
Ciao a tutti! Questa è la mia prima FF quindi massacratemi pure! Spero solo che vi piaccia almeno un pò...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le cinque del pomeriggio. Era tardissimo, dovevo essere pronta entro le sei. Giorgia, la mia migliore amica, mi sarebbe passata a prendere dopo qualche minuto e non potevo farla aspettare nel giorno più bello della nostra vita. Io non stavo più nella pelle, avevo le palpitazioni accelleratissime e tremavo tanto da non riuscire nemmeno ad allacciarmi le scarpe... Driiiin!!! O no! Giorgia era arrivata e io dovevo ancora pettinarmi. Fortunatamente    il giorno precedente avevo passato la piastra ai capelli che erano rimasti estremamente lisci. Purtroppo non ebbi il tempo di sistemarmi, mi sentivo una pazza, ma dovevo scendere all'istante se non volevo perdere il LORO concerto: degli One Direction!
Presi di corsa la prima borsa che vidi buttata sul letto, ci infilai il cellulare e altri aggeggi che potevano rivelarsi utili e mi precipitai. I venti secondi passati in ascensore sembravano non finire mai e io nel frattempo fremevo; dentro di me si mescolavano agitazione, impazienza, felicità immensa e un pizzico di preoccupazione per come sarebbe finita quella bellissima serata. Finalmente arrivai al pianerottolo... -Ciao, bella!- dissi come presa da un attacco euforico improvviso.

-Sbrigati!- urlò lei con altrettanta impazienza e agitazione -O non ci arriveremo!- 
-Già! Mi sa che questo sarà per me l'ultimo concerto, perchè mi verrà un infarto prima che finisca.-
Salimmo sull'auto guidata da Jenny che aspettava pazientemente al suo posto e sfrecciammo sull'asfalto dell'autostrada che ci avrebbe portate dall'altra parte della città. Una volta arrivate a...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleRolly04