Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Luigia_Calella    28/06/2013    0 recensioni
E' la storia di una ragazza dai capelli rossi, Giuliet, il suo migliore amico è Liam mentre la sua migliore amica Rose. Giuliet non ha la vita rose e fiori, insomma non è la ragazza perfetta che tutti i ragazzi vogliono e non è neanche facile da conquistare, le accadanno molte cose che di certo non si aspettava e in queste la morte di un familiare molto importante a cui teneva molto.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Mi chiamo Giuliet, ho vent'anni, sono nata a Walverhampton, ma da qualche mese vivo a Londra in una casa con la mia migliore amica, Rose. Sono magra e di altezza...me la cavo ho i capelli rossi, lunghi e ondulati, sono di carnagione bianca, ho occhi verdi con sfuature celesti e le labbra rosse come i miei capelli. Ho un migliore amico Liam. Ha un non so chè di speciale è una di quelle persone che sono capaci di cederti anche se sei trasparente, è speciale, dolce, premuroso e attento. lo conosco dall'asilo. Avete presente la frase ''La vera amicizia è quella quando prendi ogni giorno la cioccolta dal mio zaino e io continuo a metterla sempre nella stesso posto'', bhe lui faceva così.

Mi sono trasferita qui a Londra per stargli vicino e Rose non ci pensò due volte a venire con me. Lei è l'unica su cui posso contare, mi seguirebbe fino all'Inferno pur di non lasciarmi sola. Mi perdo sempre nei suoi occhi azzurri e questo mi rilassa. Ho una sorella più piccola di me, si chiama Phoebe. Ha la leucemia...le dono il sangue tre volte all'anno, la prima volta che l'ho fatto mi ha ringraziato dicendo ''Grazie, ora sei nel mio cuore.''

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luigia_Calella