Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: weretogether    28/06/2013    3 recensioni
' .. -mi sono innamorata di lui- disse tutto d'un fiato. quando Jaz pronunciò quelle parole sentii una stretta allo stomaco, e in quel momento realizzai cosa stesse succedendo, rivelai a me stessa che quello non era più 'solo un gioco'. avevo combinato un gran casino e ora non potevo più rimediare. corsi ad abbracciarla, cos'altro potevo fare?'
Ellie ha 17 anni e vive a San Francisco con i suoi genitori.
Ellie non è la tipa dolce e romantica, l'esatto contrario di Jaz, la sua migliore amica.
Un giorno, un avvenimento, e Justin, il migliore amico di Jaz, entra nella sua vita e tutto cambia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34. ''ti amo troppo per vederti soffrire.''

Uscimmo da scuola, di Justin e Jaz nemmeno l'ombra e questo mi faceva stare meglio. 
Non avrei sopportato di vederli insieme, non ora, anzi, mai.
-sei pronta?- disse David portandomi più vicina a sé.
Sospirai -si.-
In qualche secondo ci ritrovammo tutti fuori, c'era chi spingeva, chi urlava di smetterla e chi, come me, voleva solo uscire da quell'inferno e trovare qualcosa che non peggiorasse le cose.
-andiamo?- disse David prendendomi per mano.
Annuii col capo. 
Eravamo quasi vicini al marciapiedi e ad un tratto li vidi. Strinsi la mano a David come per cercare aiuto e lui in tutta risposta mi abbracciò come nessuno mai aveva fatto.
Incontrai per qualche secondo gli occhi di Justin e sentii una stretta allo stomaco.
Potevano degli occhi che hai tanto amato farti star male?
-non piangere piccola.- disse David una volta che il mio viso fu appoggiato al suo petto.
Sentivo il calore del suo corpo sprigionare comprensione e io cedevo.
-dimmi, è questo l'amore?- dissi con le gote bagnate.
-l'amore è anche questo.-
-l'amore è solo questo.-
-l'amore non è mai stato facile, né mai lo sarà.- disse accarezzandomi i capelli.
-sto di merda.- dissi continuando a piangere.
-è normale. ma passerà, sta tranquilla.- 
-si, ma quando?- 
-presto, passerà presto.- disse baciandomi la fronte.
-sono ancora li?- chiesi.
-si.- 
-allora, per favore, portami via.- 
-okay, andiamo.- disse prendendomi per un fianco e portandomi lontano da tutto quel dolore.
Ma dal dolore si poteva fuggire? Si poteva fuggire da qualcosa che si portava via il meglio di te e ti lasciava solo e senza niente su cui fare riferimento? 
Se era così, allora sarei dovuta scappare, perché quel dolore era troppo per me, non sarei stata capace di sopportarlo ancora per molto.
Ci sedemmo su un prato poco lontano e io non la smettevo di singhiozzare.
-voglio restare sola.- dissi poco dopo.
-vuoi che vada via?-
Feci cenno di si col capo, non volevo essere maleducata ma stavo tremendamente male e avevo bisogno di stare un po' con me stessa.
-okay, se hai bisogno di me, piccola, basta chiamarmi.- disse lasciandomi un bacio sulla guancia e andando via.
Mi gettai sull'erba che qualche settimana dopo sarebbe seccata.
-papà, ho tanto bisogno di te.- sussurrai. -perché non sei qui?- dissi mentre le lacrime non smettevano di scendere.
-ho bisogno di te, ma tu non ci sei. cosa devo fare? come posso fuggire da questo dolore? non sono così forte come credevi, e mi dispiace, ma io non ce la faccio più.- dissi esasperata. -vorrei solo che tu fossi qui, ad abbracciarmi e a dirmi che tutto andrà bene, perché se tu fossi qui le cose andrebbero meglio, perché tu sei l'unico che mi ha sempre capita, perché la vita fa schifo senza te.- mi rimisi seduta e poggiai le ginocchia al petto.- per favore, dimmi che tornerai, che le cose torneranno come prima, dimmi che tutto andrà meglio.- dissi non riuscendo più a smettere di piangere.
Sentii un brivido passarmi lungo la schiena e capii che molto probabilmente era lui, seduto accanto a me, ad ascoltarmi.
Era la cosa che maggiormente desideravo, riaverlo accanto, ora e per sempre, ma la vita, la stessa che mi stava sfidando per chissà quale assurdo motivo, se l'era portato via.

-Ellie.- sentii una voce e qualcuno scuotermi.
-mmm- mugugnai con la voce impastata dal sonno. Mi ero addormentata sull'erba.
-Ellie, svegliati, ti riporto a casa.- 
Aprii gli occhi e rividi Justin. Mi alzai di scatto.
-non ho bisogno di te. torno a casa sola.- dissi girando e facendo per andare via.
-perché scappi?- chiese.
-perché non ho più la forza di affrontare le cose.- dissi voltandomi verso di lui.
-mi dispiace Ellie.- disse guardandomi negli occhi.
Non lo guardai -a cosa servono le scuse ora?- 
-non lo so.-
-sei almeno felice?- chiesi cercando di rimandare indietro le lacrime.
-s-si.- disse. -penso di si.- 
-pensi o lo sei?- chiesi.
-non lo so.- disse poggiando una mano sulla mia guancia ancora un po' umida di pianto.
-sii felice.- dissi 
allontanandomi di poco temendo quella dannata distanza che mi aveva fottuta per ben due volte.
Stavo per andare via quando mi bloccò per una mano.
-perché ci tieni così tanto?- chiese.
-perché ti amo troppo per vederti soffrire.- dissi per poi togliermi di dosso la sua mano e andando via.

''e ora, cosa ne dici? cosa ne dici di tornare indietro e rivivere i momenti sprecati, di renderli unici? cosa ne dici di tornare indietro e guardarmi negli occhi come mai hai fatto? cosa ne dici di notare i miei occhi lucidi e di innamorartene? cosa ne dici di amare i miei pregi e i miei difetti, di farmi sentire unica, speciale, cosa ne dici di amarmi come ti amo io?''


**

Ecco qui il capitolo 34. 

E' una vera delusione e lo so, ma l'ho scritto ieri ed è stato il massimo che sono riuscita a fare.
Avevo troppo bisogno di scrivere, dovevo esprimere i miei sentimenti, ed ecco cosa è uscito fuori.

L'ultima frase, quella in grassetto e corsivo l'ho pensata mentre scrivevo il capitolo e mi andava di metterla alla fine.

In ogni caso, vi ringrazio perché seguite la ff e per le recensioni.
Dal capitolo 32 altre 4 persone hanno messo la ff nelle seguite e 3 nelle preferite e io non potrei essere più fiera.
Quindi, grazie :). 

Spero vi piaccia e spero in una vostra recensione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: weretogether