Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cat_princesshp    28/06/2013    1 recensioni
Lupin chiede a Dora di sposarlo anche se non ha niente da offrirgli.
DAL TESTO:
"Lupin non ce la faceva più, voleva confessare a Tonks tutto il suo amore e la cosa che più lo spaventava era che lei lo ricambiasse."
Buona lettura
Non cruciatemi è la mia prima fanfiction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lupin non ce la faceva più, voleva confessare a Tonks tutto il suo amore e la cosa che più lo spaventava era che lei lo ricambiasse.
Può sembrare strano, ma era proprio così, aveva paura di condannare la sua amata a una vita emarginata e povera, perché lui non aveva un soldo.
Remus era diviso a metà, spaccato da due sentimenti totalmente contrastanti. Ed era così che si sentiva mentre aspettava Tonks sull’uscio di casa sua. Quando la vide arrivare rimase incantato, Dora aveva i capelli rosa e un vestitino corto tendente al blu.
La serata fu magnifica, ma Remus  aveva un peso sul cuore che lo opprimeva.
Poco prima di salutarsi Lupin prese coraggio e disse a Tonks: ”Tonks, tu sai perfettamente che io sono un lupo mannaro e non ti posso offrire nulla, se non altro il mio amore. Ehm… spero che accetterai la mia richiesta anche senza anello, Ninfadora Tonks , mi vuoi sposare?” Dora non ci pensò neanche un secondo e con foga lo baciò.
 
 
 
Angolo Autrice
Scusatemi, ma è la mia prima storia e devo ancora migliorare, ma se vi va potete lasciare una recensione, ve ne sarei enormemente grata.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cat_princesshp