Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    28/06/2013    1 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6.

All'inizio, mentre Nick guidava, non parlammo molto. Lo guardai spesse volte di nascosto e.. si, era veramente bello. Come avevo fatto ad innamorarmi di Liam? O meglio, ero stata davvero innamorata di Liam? Ma ormai tutto ciò non importava più.
Alla radio partì una canzone, 'They Don't Know About Us' dei One Direction. Adoravo quei ragazzi e amavo le loro canzoni. Mi ritrovai un sacco in quelle parole. Già, le persone non sanno niente e, se sapessero, sarebbero solamente gelosi di noi.
-Adoro questa canzone. -disse Nick, facendomi 'balzare fuori' dai miei pensieri.
-Già, anche io. Amo tutte le loro canzoni.
-Hanno talento.
-Già..
-E tua sorella va praticamente pazza per Harry. -disse Nick, ridacchiando.
-E tu come lo sai? -dissi, inarcando un sopracciglio.
-Me l'ha detto Harry!
-Oh, giusto.
Nick svoltò e ci addentrammo in una stradina fuori città.
-Nick, mi vuoi dire dove diavolo stiamo andando?
-Miley, ti ho già detto di non preoccuparti.
-Vorrei solamente essere informata, ecco tutto.
-Stiamo andando.. in un posto.
-Ma davvero? No guarda, non l'avevo proprio capito. NICK!
-Cosa? -disse lui, sorridendo.
-Vaffanculo.
-Oh, che parole dolci mi rivolgi.
-Sono meritate. -dissi, facendo l'occhiolino.
-Ti posso dire solamente che non saremo soli.
-Cosa? E chi c'è anche? -dissi, fissandolo.
-Eh, sapessi.. -disse, sogghignando.
-Ma che cazzo, mi hai fatto diventare curiosa. O parli oppure ferma la macchina e scendo.
-E dove vorresti andare? Non sai nemmeno dove siamo.
-Io, ecco, faccio l'auto-stop. No problem.
Nick scoppiò a ridere. Io sorrisi lievemente.
-E a chi chiedi un passaggio? Alle pecore? O forse alle mucche? Ma hai visto dove siamo?
-Sei sempre il solito coglione. -dissi, imbronciandomi.
-Grazie. Comunque siamo arrivati.
Nick si fermò e scendemmo dalla macchina.
Eravamo in una casa/villa di campagna che non avevo mai visto prima. Vista da fuori sembrava davvero bella, quindi anche internamente doveva esserlo. Notai altre due macchine parcheggiate nel giardino. Nick entrò, io lo seguii. Sentivo delle voci provenire dalla stanza più grande. Chissà chi c'è.. pensai.
Entrai nella stanza e..
-Ehy, Miles! -salutò Demi.
-Demi? Ma che..?
-Hey, ragazzi. -salutarono Joe e Kevin.
-Non capisco.
-Ciao Nick, ciao Miley. -disse Selena, entrando dietro di noi. Nick sorrideva. Coglione, pensai.
-Qui sembra che tutti sappiano dove siamo e per quale motivo tranne me. PARLATE. -dissi, interrompendo il brusio.
-Aaaaallora, -cominciò Joe -qui siamo nella nostra nuova villa di campagna. -disse, indicando se stesso e i suoi fratelli.
-Siamo qui perchè abbiamo del lavoro da fare. -disse Kevin.
-Lavoro? -chiesi, non capendo.
-Si, dobbiamo collaborare per beneficenza. -disse Selena.
-Ma Nick non t'ha detto niente? -chiese Demi.
Lanciai un'occhiataccia a Nick, che ridacchiava.
-No, non ne sapevo nulla.
-Oh, beh, ora lo sai. -disse Nick.
-Grazie. Ehy, aspettate, e il lavoro? Sono molto indaffarata, sapete il nuovo singolo, il nuovo disco..
-Siamo tutti indaffarati, ma credo che potremmo ritagliare alcuni spazi per lavorare insieme, no? -disse Selena.
-Si, si, certo.. -risposi, un po' seccata.
-Che fate ancora in piedi? Sedetevi. -disse Joe.
Ci sedemmo, alcuni sul divano, altri sul tappeto. Kevin e Nick avevano già pronte le loro chitarre. Ebbi un flashback. Ripensai a quando collaborammo per 'Send It On'. Quanto ci divertimmo! E in questo momento, sembrava essere ritornati ai vecchi tempi, anche se molte cose erano cambiate radicalmente.
Iniziammo a discutere sul tema della canzone, sulle 'coppie' che dovevano cantare assieme, sulla melodia, sulle parole e altro. Si scherzava, si rideva, si sparavano cazzate a mai finire. Quanto mi erano mancati questi idioti? Tantissimo. Ed ero davvero contenta di collaborare con loro di nuovo, stavolta senza avere il peso della Disney addosso. Era tutto perfetto.


*Spazio Autrice* Hi everyooone. Scusate per il ritardo, ma sono stata molto impegnata. Avete visto il nuovo video di Miley? OMG, lei è stupenda e il video è perfetto, secondo me. Miley è cambiata e a me questo cambiamento piace. E per quelli che la insultano, beh, 'haterz gonna hate'. èwè
Che ne pensate del capitolo? Aaalla prossima. :)x
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce