Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    28/06/2013    2 recensioni
Ambientata nell'episodio 85 della prima serie.
Itachi e Kisame vs Naruto e Sasuke.
Cosa succederebbe se Jiraya, troppo impegnato a fare conquiste, non si fosse accorto dell'arrivo di Itachi e non fosse intervenuto in aiuto del suo allievo?
E se Itachi avesse rapito Naruto portando con sé anche il fratello?
Come se la caverebbero a competere con la vita da criminali?
E se Naruto, all'interno dell'Akatsuki conoscesse una ragazza legata a Itachi...ma anche al passato della volpe?
Bhe...non vi resta che scoprirlo...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pugno...schiaffo...calcio...

Il corridoio risuonava di colpi.

Itachi Uchiha, criminale di livello S, aveva appena messo al muro il fratello Sasuke, oramai privo di sensi in seguito alle percosse ricevute.

“Tu sei troppo debole” disse Itachi con voce cupa.

“Il fatto è che...” continuò avvicinando la bocca all'orecchio dell'altro.

“Non mi odi abbastanza”

 

A una decina di metri (o forse di meno, bho...) un paio di occhi azzurro cielo osservavano attoniti la scena.

“Come puoi vedere non ha alcuna pietà...il ragazzino non avrebbe mai dovuto mettersi in mezzo” gli giunse la voce di Kisame, l'uomo-squalo compagno di Itachi, sovrastate dalle urla di Sasuke.

Con uno scatto repentino, Naruto si volse verso i due fratelli e vide Itachi guardare il fratello, che a sua volta lo fissava senza vederlo, con una luce diversa negli occhi.

Nessuna pietà, aveva detto...

E in effetti quella non era pietà...

Era un sentimento diverso, a cui non riuscì ad attribuire alcun nome.

“Kisame, prendi il ragazzo della volpe e andiamocene...muoviti, se ci scoprissero sarebbe una vera seccatura” ordinò Itachi, poi però sembrò ripensarci e di uovo barlume insolito attraversò i suoi occhi rossi.

Senza dire altro, si chinò e si caricò sulla spalla il corpo inerte di Sasuke.

Kisame lo guardò un po' scettico.

“Come? Hai davvero intenzione di portare con noi anche lui?” chiese infatti l'uomo-pesce.

“Non possiamo rischiare di lasciarlo qui...ha visto e sentito troppo e potrebbe rivelare a qualcuno di poco propizio le nostre intenzioni a proposito della volpe...dobbiamo tenerlo all'organizzazione” rispose Itachi avvicinandosi a Naruto.

Il ragazzino disciolse lo sguardo per non incontrare quegli occhi assetati di sangue.

Ma Itachi fece scivolare una mano sotto il mento del biondo alzandogli la testa e costringendogli così a sostenere il suo sguardo.

Naruto si sentì prevalere da un inspiegato terrore, poi pian piano cominciò a sentirsi strano e, prima di poterselo impedire sentì le palpebre pesanti...

Troppo...pesanti...

 

Angolo autrice:

Salve a tutti!

Innanzitutto comincio col dirvi che questo è solo il prologo...ergo, i capitoli seguenti saranno più lunghi.

Questa è una storia che mi è venuta in mente guardando per la milionesima volta lo scontro tra Sasuke e Itachi nella prima serie...e la mia mente a elaborato un modo per far riavvicinare i due fratelli, senza compromettere l'amicizia di Naruto e Sasuke come nel manga!

Bhe....non vi (mi) resta che scoprire come andrà a finire!

RECENSITE MI RACCOMANDO!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99