Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Black Crystal    28/06/2013    3 recensioni
immaginate di essere a letto con il vostro migliore amico e improvvisamente di trovarvi il suo sosia da piccolo addosso. avete fatto? beh, come vi sembra?
ecco, in questa fan fiction HiroMido ci sanno anche Midorikawa Jr. e Hiroto Jr.
Don't Like, Don't Read
-------------------
un ragazzo psicopatico dal passato incerto, dei bimbi dotati di un intelletto superiore a quello umano, un frattello drogato e un migliore amico in coma. Ecco cosa aspetterà Xavier in questa storia.
--------
MyDark ripublica poichè si è affezionata e il suo accaunt vecchio verrà cancellato.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I primi raggi del sole passano verso le tendine, illuminando la stanza azzurrina e anche il pistacchietto nel letto. Si girò.
-Nyaa! Ahhh!- una manina di poco più di tre centimetri sfiorò una ciocca di capelli e il viso di Midorikawa.
-Nh.. ancora cinque minuti …- il verde spostò con la mano il fagottino che si era appollaiato sul suo petto. Dopo aver realizzato che Hiroto non aveva la mano così piccola, e che se si acciambellava sul petto lo avrebbe spiaccicato, aprì gli occhi.
-Ma che cavolo …?!- davanti a lui un Hiroto un po’ … come dire … Diverso … lo guardava con i grandi occhioni acqua marina. “Hiroto … strano, non lo ricordavo così piccolo …”
Si girò lentamente, cercando di riprendere sonno, ma notò che il rosso stava tranquillamente dormendo, e i suoi quindici anni li aveva tutti.
Allora iniziò a fare una baraonda incredibile: vorrei vedere voi con due stalker maniaci rossi, con la differenza che uno è Mr. Tenerezza e l’ altro era il migliore amico.
-Mido-Chan … sono solo le 10.00 a.m. non fare tutto sto caos!- Midorikawa allora prese le coperte e gliele tolse di dosso, potendo poi  ben notare un secondo pistacchietto di poco più di trenta centimetri che teneva stretta tra le manine la camicetta del rosso, che invece lo teneva abbracciato e non lo faceva cadere.
. . . . . . . .
-AHIAAAAAAAAA! MIDO-CHAN SEI CATTIVOOOOO!- il verde aveva preso per i piedi Hiroto e lo aveva gettato giù dal letto, poi aveva iniziato ad osservare i due fagottini.
-Sono piccoli … avranno un anno entrambi! Che teneri …- il rosso intanto cercava di rialzarsi e di non sbranare il migliore amico.
-Hiro-Chan! Hiroto?? Ehi, ci sei?- una voce da un'altra stanza si fece sentire bella acuta, che perforò quasi i timpani al verde.
-Ben Svegliato, Alyson! A giusto … Mido-chan, lui è mio fratello Alyson.- detto questo aprì la porta e portò il verde in una cameretta bianca.
-Sicuro che è tuo fratello?- Alyson sbadigliò, solo in seguitò notò il pistacchietto e lì gli prese un attacco di gelosia.
-Senti un po’, fratellone. Perché hai portato il pistacchio ambulante in camera mia? E ha dormito sui tappeti vero?-
Midorikawa sgranò gli occhi, “Pistacchio ambulante” ecco. Per Alyson lui era un pistacchio ambulante …
-Ma quelli che ca*** sono?!- Alyson si stropicciò gli occhi, mentre teneva fisso gli occhi su un fagottino rosso che toccava il sederino al fagottino verde.
-UEEEEEEEEEEEEEEEEEE!- Midorikawa Jr. aveva una padellina piccina piccina e stava prendendo a padellate il rosso con aria di rimprovero.
-Ma no! Mido-Jr, non si fa’!- Hiroto corse subito dal suo sosietto (troppo piccino epuccioso :3) e lo salvò dalle padellate.
Alyson Guardava la scena sconfortato e senza parole.
-Em … scusate la domanda ma … chi dei due sta sotto?-
Il verde diventò rosso.
-Non sono nostri figli em … sei troppo piccolo per capire!-
-Ma zitto checca, se sei grande tu!-
 
Ecco come inizia una luuunga settimana.
 
Angolo Ary-chan:
oddioooo! Ok, la riscriverò. Ora vi spiego, stavo leggendo un Doujihn dove faceva vedere …
anzi ora lo posto e faccio prima!
Copertina


Alyson

OC
Nome:
cognome:
ruolo: (fidanzata di Alyson, Amante, Militare, compagna di scuola o balia di Alyson/ dei baby)
Carattere:
Abbigliamento:
disponibilità a qualsiasi comportamento?
sentimenti vero Hiroto?
Sentimenti verso Ryuuji:
Verso Alyson:
aiutante di Alyson o di Ryuuji:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal