Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: illmarryniall_    28/06/2013    22 recensioni
"And what did your heart decide?"
"He decided to help a boy to breathe."
________________________________
«E il tuo cuore cos’ ha deciso?»
«Ha deciso di aiutare un ragazzo a respirare.»
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

trailer della storia.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
-anni dopo.-
 
«Lucy vieni qui.» urlai dalla stanza accanto.
Quella ragazza era uguale a suo padre, impulsiva e sfacciata.
«Mamma ho detto di no, non verrò con voi a quella festa.» si degnò finalmente di venire nella mia stanza.
«Vai a sistemarti, ci devi venire.»
«E’ un obbligo?» chiese mettendo il broncio.
«E’ un ordine signorina.»
«Questo è corrompere la propria figlia.»
«Hai appena diciassette anni, non parlarmi con quel tono signorina.»
«Scusa mamma.» sorrise di sottocchio.
Quella ragazza mi avrebbe fatto uscire i capelli bianchi.
E quell’altro scalmanato ora dov’era?
«Hai visto tuo padre?»
«Sta giocando alla wii a super mario.»
Cosa? Tutto ciò è assurdo.
Trentasette anni e ancora attaccato ai videogiochi.
Quell’uomo non cresceva mai.
«Non ci posso credere.» guardai mia figlia scioccata mentre sistemai l’ultimo ciuffo tra lo chignon che avevo in testa.
Lei mi guardò e iniziammo a ridere entrambe.
«Vado a chiamarlo subito.» continuò lei.
Annuii e la lasciai uscire dalla stanza.
Nel frattempo infilai il vestito che avevo scelto per quella sera, il paio di scarpe e uscii dalla stanza.
Varcai la porta del salone e lo vidi accanto a Lucy, seduti entrambi sul divano e con in mano il joystick della wii.
Li guardai per un attimo senza farmi vedere, era uno spettacolo imperdibile.
Amavo vederli insieme, andavano d’accordo al massimo.
Amavo la mia famiglia.
Mi venne in mente un ricordo, il primo compleanno di Lucy.
In quel periodo io e Justin c’eravamo temporaneamente separati, non andavamo più d’accordo come una volta.
Lui aveva ri-iniziato a drogarsi, il motivo non me l’aveva mai detto ma era certo che un uomo così, accanto a mia figlia, io non lo volevo.
Una sera ritornò a casa piangendo e supplichevole di riaccoglierlo in famiglia, si sentiva solo e abbandonato ed effettivamente era quel che era.
Io lo amavo, l’avevo sempre fatto e vederlo in quelle condizioni mi provocò un dolore immenso.
Decisi così di salvarlo, un’altra volta e da quel momento non ci siamo più separati.
Quando Lucy compì dieci anni, io e Justin ci sposammo.
Avevamo cercato di dare un fratello o sorella alla nostra bambina e così accadde.
Rimasi incinta verso i dodici anni di Lucy ma, purtroppo, persi il bambino dopo qualche mese.
Passai un periodo di depressione ma decisi di non farmi perdere d’animo e così ritrovai la giusta strada.
Il ricordo meraviglioso era che, in tutto ciò, Justin rimase sempre al mio fianco.
«Amore va tutto bene?» mi ritrovai Justin al mio fianco che mi sfiorava dolcemente il braccio.
Ritornai con la mente in quella stanza e presi cognizione della domanda di Justin.
«Ricordi.» sorrisi appena.
«Capito.» ricambiò il sorriso. «Io sono pronto per la festa e tu?» mi chiese.
«Prontissima. Come sto?» feci un giro su me stessa nell’attesa di una risposta di Justin.
«Sei la donna più bella che abbia mai visto.» 
Le mie guance divennero rosse immediatamente.
«Basta così.» diedi un colpo di borsa al suo avambraccio.
Aveva ancora il potere di farmi sentire il corpo in subbuglio.
«Andiamo dai.» urlò Justin in corridoio, pronto a uscire da casa.
 
                                                                               ***
 
«Credo che a mio figlio piaccia vostra figlia.» si avvicinò Jennifer a noi mentre sorseggiava di tanto in tanto un po’ di champagne.
Jennifer era stata una donna alla quale Justin aveva accuratamente arredato il giardino e che ogni tanto organizzava feste e c’invitava.
«Tuo figlio ha buon gusto.» rispose Justin con un accenno di sorriso.
La donna ricambiò il sorriso e si scusò prima di allontanarsi.
«Ti stai annoiando?» Justin avvolse il suo braccio intorno alla mia vita.
«Senz’altro stiamo passando una serata diversa e nostra figlia sta conversando con un ragazzo di buon partito.»
«Da quando parli in questo modo?» mi sorrise.
«Da quando abbiamo iniziato a venire a queste feste e ci sono tutte donne snob, ricorda che sono una brava attrice. Qui parlano tutte così.» sorridemmo entrambi.
 
La serata si prolungò per qualche altra ora fino a quando salutammo Jennifer e decidemmo di tornare a casa.
«Mamma sono le due, domani non vado a scuola, vero?»
«Chiedi a tuo padre.»
«Padre cosa mi risponde lei?» chiese in modo spiritoso mettendosi tra i due sedili davanti intenta a guardare meglio Justin.
«L’istruzione è importante e quindi tu andrai a scuola domani.» rispose serio.
«Dai papà, è solo un giorno.» sbuffò lei.
Lui rimase in silenzio per un attimo e poi accettò le suppliche di Lucy.
Quella ragazza sapeva anche essere convincente.
Schioccò un forte bacio sulla guancia di Justin e si rimise a sedere composta al sedile posteriore.
Qualche minuto dopo arrivammo a casa e Justin parcheggiò al solito posto e rientrammo immediatamente nella nostra dimora.
Lucy andò a dormire e noi facemmo ugualmente.
«Rimarrei tra le tue braccia tutta la vita.» mi sussurrò Justin tenendomi stretta a se da dietro mentre eravamo entrambi sotto le coperte.
«Stacci allora.» sorrisi.
«Sembriamo ancora due ragazzini ma io ti amo allo stesso modo di allora, o forse anche più.» appoggiò la sua testa nell’incavo del mio collo.
Accarezzai dolcemente i suoi capelli e cademmo in un sonno profondo nello stesso momento.
È proprio vero, sarei rimasta anch’io abbracciata a lui per tutta la vita.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ciao ciao a tutti.
sono una fontana vivente.
mi dispiace non aver postato prima, questo capitolo è pronto da giorni maaaaaa io non volevo postarlo proprio perchè è l'ultimo.
okay, non perdiamoci d'animo, ok? ok apposto.
che dite? mi fate arrivare alle 300 recensioni generali? questo capitolo dovrà arrivare alle 22 recensioni, suvvia, ce la facciamo. :)
fatemi almeno questo piccolo regalo.
io non voglio dire altro, mi avevo promesso un capitolo finale eccellente ma questo fa schifo, sorratemi.
mi sto dilugando troppo, mi dispy.
vi amo, adiu.
   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: illmarryniall_