Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Liamsnose    28/06/2013    1 recensioni
Un semplice diario di un'altrettanto semplice ragazzo di nome Harry Styles rovinerà tutta la sua vita o lo unirà sempre più al ragazzo popolare Louis Tomlinson?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.

Due semplici ragazzi che vivono a Doncaster,Louis Tomlinson con le sue quattro piccole sorelle e Harry Styles il ragazzino con i capelli riccioli con le fossette.
Il più piccolo,Harry,ha una cotta per il ragazzo figo della scuola,Louis Tomlinson.
Proprio così.
Però è un segreto. Il segreto più grande che abbia mai avuto,forse più grande dei suoi 16 anni. Lui non ha nessuno,a parte il suo Diario che è il suo più grande amico,con cui si sfoga ogni santo giorno perché non ce la fa. Perché non riesce a tenersi tutto per se.
Harry è  il ragazzino un po’ sfigatello che se ne sta sempre per le sue ; e’ bravo a scuola,non che rimanga sempre con la  testa sui libri,affatto. Il riccio si limita a stare nei propri pensieri e guardare Louis in tutta la sua bellezza e fantasticare sul “loro” futuro.
Louis Tomlinson, il ragazzo di 19 anni che è stato bocciato due volte,per questo si trova nella stessa classe di Harry Styles. Nonostante avesse 19 anni,continua ad andare a scuola,nonostante non gli piacesse molto,ma sua mamma vuole che ottenga un titolo di studio e posso avere almeno un lavoro accettabile. E’ un po’ il contrario di Styles,ma c'è qualcosa che li lega anche se il più grande sempre non accorgersene. Simpatico,un vero e proprio Peter Man con una sfilza di amici e ragazze che gli sbavano dietro . Lui e i suoi  amici che lo seguono ovunque sono i più popolari della scuola: Liam Payne,ragazzo alto,capelli sul biondo cenere scuro e occhi caramello che fa impazzire tutte le ragazze della scuola come Zayn Malik di origini pachistane e Niall Horan,ragazzino Irlandese con le guancie rosse.
Ma anche Louis Tomlinson ha un segreto,che non riesce a dire a nessuno e forse non è nemmeno sicuro di quel segreto,fa di tutto per nasconderlo e cerca di farsi più ragazze possibili.
Ma il loro futuro cambierà,succederà qualcosa di “ inevitabile” che cambierà le vite dei due ragazzi.
 

 
 
 
 
 

*SPAZIO AUTRICE*
Ma saaaalve!
Allora,voglio dirvi che questa è la mia prima ff su Larry e spero che
vi abbia un po’ incuriosito il prologo e scusate per gli errori
di ortografia,dai sono dettagli. So che è piccolo però spero che vi piaccia lo stesso :c
Mi piacerebbe molto sapere la vostra idea e se volete io su facebook
Sono “Erika Scarfo” …ho svelato la mia identità OMG!
Okaaay,ora la smetto.
Addio.
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liamsnose