Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Demon Heart    28/06/2013    15 recensioni
Storia sospesa fino alle vacanze estive per mancanza di ispirazione e tempo visti i molti oc.
£Storia ad OC£ (Iscrizioni chiuse)
Questa storia tratta le "avventure e le disavventure" dei componenti dell'Inazuma che avrà a che fare con una squadra piuttosto... particolare.
I componenti sono dei tipi difficili (tutti OC; sia maschi che femmine) che vengono considerati anche dei tipi tosti e pericolosi. Diciamo che sono quasi dei centauri. Con loro le risse sono all'ordine del giorno.
Riusciranno Mark Evans e la sua squadra a dare una calmata ai loro " nuovi compagni"?
Chi vincerà nella partita Titans VS Raimon?
Lo scoprirete in futuro!!!
Ok, prima, andando di fretta mi ero completamente dimenticata dell'introduzione ma fortunatamente le due recensioni neutre me lo hanno ricordato alcune recensioni neutre e su consiglio di gika_kun ripubblico la storia con tanto di introduzione.
Ringrazio le recensioni e non vi preoccupate. Sono un tipo che accetta le critiche dato che voglio migliorare.
XD
Genere: Mistero, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

E' una mattinata tranquilla e soleggiata, a casa Evans tutto sembra filare liscio fino a quando....

«MARK!!! ALZATI!!! SONO LE 8!!! Se non ti sbrighi farai tardi a scuola!!!!»

«Che cosa?!?! Perchè non mi hai chiamato prima?!?!»

«Ci ho provato ma non ti svegliano neanche le cannonate!»

«Sei davvero sarcastica stamattina, mamma!!!»

«Sbrigati a fare colazione» dice la madre mentre porge un piatto con la colazione a Mark.

Dopo circa cinque minuti il ragazzo è per le strade della citta con un toast in bocca per cercare di arrivare puntuale alla Raimon.

Ad un certo punto...

«JUDE!!! AXEL!! ASPETTATEMI!!!»

detto, o meglio, urlato questo si fionda sui due facendoli cadere a terra e trascinando con loro anche una moto nuova di zecca parcheggiata lì vicino.

«Ahi, Mark!!! Ma vuoi fare più attenzione!!! Il bello è che abbiamo fatto cadere anche questa.» afferma Jude rialzando il veicolo ma, proprio in quel momento, dalla lussuosa villa esce un tizio con in testa un casco con tanto di teschio spaventoso.

«Mi sa che è la sua...» e il caro Axel fa una brillante osservazione.

Il “mascherato”, vedendo che un giovane con occhialini da aviatore stava mttendo le mani sulla sua moto, arriva con tutta calma per...

«Ah, mi scusi!! Andavo di fretta e correndo ho fatto cadere i miei amici sulla sua moto. Mi dispiace.»

Non ricevendo risposta Mark, saluta gentilmente e cerca di “scappare” «Se non le dispiace, io andrei a scuol!»

«DOVE CREDI DI ANDARE!?!?!?!?! Sei lo stesso che mi ha distrutto la vecchia moto!!!»

«Distrutto è una parola grossa...» continua a difendersi il “fasciato”.

«MARK!! Che hai combinato!!» Axel e Jude cominciano a temere per l'incolumità dell'amico.

«Parola grossa non nel caso in cui mi fai rotolare la moto giù da un pendio per poi farla finire sotto un camion...»

«E'...E' s-s-stato u-un i-i-i-incidente...»

«Vedremo se anche il tuo sarà un incidente!!!»

«AXEL!! MARK!! FILIAMOCELA!!!»

Jude afferra i due per un braccio e la cobriccola comincia a correre per sfuggire al giovane.

Quando sono abbastanza lontani, il motociclista si toglie il casco mostrandu un viso angelico e una lunga chioma rossa dalle punte blu.

«Non ti preoccupare, Mark Evans. Il bello deve ancora venire.»

Rimesso il casco, la ragazza sale in sella alla sua moto e si avvia dalla parte opposta.





Salve a tutti. Sono Demon Heart ma potete chiamarmi semplicemente Kappa o Kira (se volete mettete il chan). Per l'introduzione, è l'unica parte della storia scritta secondo un “narratore esterno”.

Poi entreranno anche i pensieri dei personaggi.

Sono stata fino ad ora rinchiusa nella sezione One Piece ed ora mi sono trasferita qui (per vostra sfortuna)

La storia parla di una squadra ci calcio particolare: Titans.

Ognuno dei componenti ha varie particolarità che, essendo OC, potrete scegliere voi.

Ogni giocatore può anche essere legato ad arti di combattimento poiché sono una banda di centauri amanti delle risse (possono anche esserci delle eccezioni).

Niente Inazuma Eleven Go oppure Go Chrona Stone.

Potete anche segliere se volete fare coppia con qualcuno.

Qui ho diciamo unito le medie al liceo nella stessa zona: il Liceo da un lato della strada, le Medie di fronte.


Ecco la scheda da compilare:

Nome:

Cognome:

Sopranome (se si vuole):

Età (11-18 anni):

Aspetto fisico:

Carattere:

Segni particolari:

Ama:

Odia:

Lavoro part-time (se volete):

Passato (se hanno avuto un passato difficile):

Hobby:

Mezzo di trasporto (moto, auto, quad, ecc...):

Maglia:

Ruolo (controllate il mio per maggiori informazioni):

Attacchi Speciali (mano di luce, ecc/ solo se volete):

Famiglia:

Arte di combattimento (lotta libera, boxe, judo, ecc...):

Cotta $ fidanzatoa $ futuroa fidanzatoa(Claude Beacons lo prendo io!!!XD)


Ecco la scheda da compilare. La potete inviare tramite recensione oppure MP.

Non c'è problema.



E questa e la mia:


Nome: Akira (coraggio)

Cognome: Taku (spaccare la terra)

Sopranome: Devil's Queen

Età (11-18 anni): 14 anni

Aspetto fisico: Alta 1, 69 m, slanciata e con le forme al posto giusto. Capelli rossi lunghi fino al sedere, sempre sciolti e con le punte blu. Occhi di un azzuro profondo come il mare. Anche se non si direbbe dalla corporatura è molto forte. Ha la pelle ambrata. Veste solo ed esclusivamente con abiti maschili e a scuola non indossa mai la divisa scolastica; la sostituisce con una divisa militare.

Carattere: E' una ragazza molto particolare e priva di femminilità. Dall'aspetto fisico sembra una tipa tranquillissima che ama gli abiti più maschili e hard ma l'apparenza inganna.

E' una dura, infatti è a capo di una banda di centauri; la più temuta della città. E' difficile che provi simpatia verso un ragazzo e quando litiga con uno di essi usa le mani senza rimorsi.

Se qualcuno le fa un torto non esita a picchiarlo, neanche se è una ragazza. E' ribelle, arrogante, orgogliosa, presuntuosa e non si arrende facilmente. Vuole sempre averla vinta e dice quello che pensa a chiunque indipendentemente dalla “classe” (bullo, adulto, persona normale o quel che sia).

Nonostante il suo caratteraccio tiene molto ai suoi amici e fooorse potrebbe anche darsi solo una leggera calmata senza cambiare radicalmente il suo carattere. E' molto bella e ha molti ragazzi che le corrono dietro ma la sua risposta è sempre negativa. Riesce a mantenere la calma anche nella più pericolosa delle situazioni. Di solito agisce d'istinto ma se neccessario una molto bene la testa. Non lascia che le emozioni la pervadano e nessuno riesce a capire i suoi sentimenti.

Ama: I manga, specialmente Shonen. Ama i motori (specialmente la sua moto). Le piace scatenare risse e partecipare a scommesse o sfide e fare battutine sarcastiche in grado di far imbestialire chiunque. Le piacciono i dolci a tal punto che farebbe di tutto per ottenerli (se al cioccolato, meglio lasciarla stare se non volete fare una brutta fine)

Odia: Odia ogni genere di cibo che ha a che fare con gli animali marini, odia Caleb Stonewall con tutta se stessa soprattutto perchè hanno un carattere simile. Un evento farà cambiare idea alla ragazza infatti si troverà a che fare con un nemico troppo forte persino per lei e il caro vecchio (senza offesa) ex allievo di Dark le sarà d'aiuto riuscendo anche a creare una...strana amicizia (una delle poche amicizie con un ragazzo). Odia anche la matematica, la marmellata e la frutta.

Segni particolari: Nessuno

Hobby: Ama tutti gli sport tranne il Basket. Il calcio è la sua vita insieme al nuoto e al surf (la sua tavola preferita è di colore nero con un teschio al centro circondato da fiamme). Segue diversi sport di “tipo lotta” ed è una fanatica delle gare con le moto. Anche la musica è una delle sue passioni e adora suonare la chitarra elettrica. Un'altro hobby è scrivere storie e nessuno è a conoscenza di questo piccolo segreto. Oltre a questo scrive anche un diario con tutto quello che pensa, i suoi sentimenti ecc.

Altro: vive in una grande villa poco distante dalla scuola, ama molto stare in natura e la sua passione per i lupi la fa andare di tanto in tanto a trovare i suoi amici selvaggi in qualsiasi foresta si trovi sul suo cammino. Va matta per i videogiochi, la musica e non riesce a stare lontana dal suo portatile. In caso contrario ecco internet tramite cellulare!

Lavoro part-time: Attrice e cameriera in una gelateria (tutto per i dolci)

Passato (se hanno avuto un passato difficile): Non ne ho la minima idea

Mezzo di trasporto (moto, auto, quad, ecc...): Moto

Attacchi Speciali: Li metterò in futuro

Maglia: 1

Ruolo: Centravanti (attacco); capitano.

Famiglia:

-Padre morto in un'incidente stradale;

-Madre attrice con cui vive ancora.

Arte di combattimento (lotta libera, boxe, judo, ecc...): Lotta libera e boxe

Cotta $ fidanzatoa $ futuroa fidanzatoa: Claude Beacons lo prendo io!!!XD

Non vanno mai d'accordo a causa dei loro carateri quasi simili. All'inizio si fanno scherzi a vicenda

e continuano per tutto il tempo a darsi nomiglioli o picchiarsi a vicenda. Dopo mooolti litigi, Torch si accorge che la sua amica-nemica non le è indifferente e qualche secolo dopo, anche Akira si accorge di ricambiare il sentimento ma non lo ammetterebbe neanche sotto tortura.



Partecipate numerosi!!!
(*^*)/

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Demon Heart