Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    28/06/2013    0 recensioni
[NiGHTS into Dreams...]
Fanfiction sulla coppia Nights /Reala (Nights intesa sempre come femmina). Rating giallo. I personaggi principali non appartengono a me tranne Chiara, ma sono di Nights journey of Dreams sponsorizzati dalla Sonic Teams.
Nights e Reala dopo la sconfitta di Wizeman si perdonano a vicenda per il male che si sono fatti in tutti questi millenni. Un imprevisto trascina Nights nel mondo della veglia privandola poi dei poteri per tornare a casa. Come andrà a finire? Vediamolo insieme…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nights stava volando alla velocità della luce nel Dream Gate probabilmente inseguita. Infatti Reala le stava dietro, tra le risate la prese per i fianchi, le accarezzò la guancia, la guardò negli occhi e la baciò, poi sorrise.
Nights fece lo stesso ma venne scaraventata a terra dal suo compagno.
:- Ah ah Nights ultimamente riesco sempre a prenderti!- rise incrociando le braccia in aria.
Nights che era per terra ribatté.
:-Solo perché io mi faccio prendere, se no non ci riusciresti.- detto questo lo guardò sia seducente che implorante.
:- Vieni…- gli fece cenno di scendere. Reala lo fece ma rimase a un metro da terra senza avanzare. :- Non so se fidarmi, il cinquanta per cento dei casi che io sto in aria e tu no, mi ritrovo- Non finì la frase che Nights lo tirò giù facendolo cadere sull'erba fresca e si mise sopra il suo petto.
:- Ecco lo sapevo…- ammise esasperato.
Nights ridacchiò poi lo guardò dolcemente. Lui fece lo stesso, le afferrò una mano, e con l’altra le prese dietro la testa. Lei gli mise una mano sul petto e poi si chinò per baciarlo. Stavano bene insieme.
Erano legati (non uniti) da una settimana e sembrava che fossero anni.
Mentre si stavano baciando una voce li interruppe.
:- Oh…quando la smetterete, ci sono dei visitatori. Se proprio dovete, non state qui!
Nights e Reala ridacchiarono come sentirono la voce del vecchio pennuto di Owl che li rimproverava appena esprimevano il loro amore.
:- E io voglio rimanere qui!- disse a tono alto e scherzoso il nightmaren rosso sperando di far paura al vecchio.
Nights si tirò su dal suo compagno ridendo e lui si alzò.
:- Io l’ho sempre detto che sareste stati bene insieme- ammise Helen dandosi il merito per aver creato una romantica situazione. Will e Helen sembravano aver accettato di visitare quel mondo con Reala e Nights insieme, anche Owl sembrava essersi arreso.
:- Allora- disse Reala sfregandosi le mani- dove andiamo oggi?- I visitatori ci pensarono su.
:- Perché non scegli tu Reala?- chiese Helen.
:- Perché io vi porterei tutti a Nightmare –risero per la battuta ma poi Reala sembrò scegliere veramente.
:- Mm…avrei voglia di andare di nuovo al mare. Quello è il posto preferito…- guardò di sottecchi Nights che sorrise e incrociò le braccia.
:- Mi domando perché…- disse allusiva la sua compagna. Il nightmaren rosso sorrise e le volò affianco di nuovo prendendola per i fianchi.
:- Perché è lì che ti ho baciata… - detto questo ovviamente le diede un bacio però a stampo.
:- Se è così allora tutta Nightopia ti piacerebbe. Non fai altro che sbaciucchiarla ovunque!- rispose irritato il gufo.
:- Owl ti ricordo che sono ancora carnivoro…- ammise Reala leccandosi le labbra forse per il tocco di Nights o perché voleva veramente mangiare il vecchio gufo. Owl cominciò a preoccuparsi ma Will gli disse che potevano andare non volendo vedere la cena di Reala.
Nights si divertiva. Stava per seguire gli altri ma sentì qualcosa. Una voce profonda.
:- Nights tu non vieni?- le chiese Reala.
:- Si…devo solo fare una cosa poi arrivo.- gli rispose.:- Non metterci troppo- le disse il nightmaren dandole un bacio sulla fronte e volando dai visitatori.
Nights cercò di scoprire da dove provenisse quella voce e arrivò fino all'oceano oscuro che stava vicino al Dream Gate.
:- Nights…- si sentì chiamare dall'acqua scura e si avvicinò.:- C…cosa?- Non riuscì a dire più niente poiché appena sopra l’acqua questa la prese da dietro trascinandola giù. Lontana dai suoi amici, da Reala e da quel mondo.
Dopo un’ora i visitatori e Reala cominciarono a cercarla perché non si era fatta vedere e dopo un giorno, quando Reala vide non era tornata a dormire accanto a lui capì che non era più in quel mondo e gli prese il panico! A volte andava nel mondo della veglia, ma era sempre tornata, come le aveva detto Owl.
Nights piano piano aprì gli occhi e si ritrovò distesa su un letto, era in una camera probabilmente.
:- Che…Ah! Il mio corpo che dolore!- Non era una che si lamentava ma le faceva male da morire tutto.
Sentì una voce di una ragazza e vide aprirsi la porta con una bambina dai capelli marroni e notò anche gli occhi dello stesso colore con davanti un paio di occhiali.
Lei chiuse la porta e subito si precipitò vicino al letto.
:- Oh! Ti sei svegliata! Come ti senti?- le chiese la buffa ragazza.
:- Sono stata sia meglio che peggio- ammise dolorante. :- Ma dove sono? E tu chi sei?-
La ragazza le sorrise.
:- Sei a casa mia nel mia camera chiusa a chiave per evitare che mia madre ti veda e io sono Chiara. Tu chi sei?-
:- Chiara a si mi ricordo di te, sei venuta un paio di volte al Dream Gate, ma forse tu non lo ricordi. Io sono Nights. Quindi sono nel tuo mondo, da quanto tempo sono qui?- Chiese un po’ grave.
:- Mi sembrava una faccia familiare la tua. Approssimativamente sei qui da due giorni, ti ho trovata vicino alla torre con l’orologio. Poi ho chiesto ad alcuni amici di aiutarmi a portarti qui e d’allora ho cercato di non farti scoprire da nessuno.-Ammise la piccola fiera.
:- Brava, quindi due giorni hai detto m… scansati- le disse provando ad alzarsi.
:- Ma che….che vuoi fare?:- Voglio vedere se i miei poteri funzionano, se no sono proprio nei guai…- Chiara l’aiutò ad alzarsi. Nights provò a volare…ma niente da fare, nessun sollevamento. Cominciò a preoccuparsi seriamente.
:-Oh no! Ora sono proprio nei guai! Ah! E non posso muovermi.:- Perché?- chiese Chiara.
A Nights venivano quasi le lacrime e cominciò a spiegare.
:- Io sono una nightmaren e vengo dal mondo dei sogni. Posso stare un solo giorno nel modo della veglia al massimo, se lo supero perdo la capacità di volare e quindi di ritornare nel mio mondo.-
:- Oh poverina, beh dovrai rimanere qui allora?- disse dispiaciuta per lei Chiara.
:- No non posso rimanere perché se non tornerò nel mio mondo entro quattro giorni…scomparirò per sempre.
:- Oh!- Chiara si mise le mani sulla bocca.
Nights aveva fame e chiese se le poteva portare un po’ di frutta. Lei accettò e le disse di rimanere distesa.
Quando rimase sola una lacrima venne fuori dagli occhi blu oceano della nightmaren ma subito si passò una mano su di essa.
- Non temere Nights, non è il momento di essere deboli. Supererò anche questo, Reala mi ama e di sicuro verrà a cercarmi- Sinceramente non ne era sicura. Insomma come ultima speranza doveva confidare in Reala?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66