Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    28/06/2013    0 recensioni
[NiGHTS into Dreams...]
Fanfiction sulla coppia Nights /Reala (Nights intesa sempre come femmina). Rating giallo. I personaggi principali non appartengono a me tranne Chiara, ma sono di Nights journey of Dreams sponsorizzati dalla Sonic Teams.
Nights e Reala dopo la sconfitta di Wizeman si perdonano a vicenda per il male che si sono fatti in tutti questi millenni. Un imprevisto trascina Nights nel mondo della veglia privandola poi dei poteri per tornare a casa. Come andrà a finire? Vediamolo insieme…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nights si sentiva un nodo allo stomaco, come se qualcosa non andasse.
Seduta sulla spiaggia guardava il mare del suo adorato mondo.
Intanto sospirava. Tutti quei pensieri le avrebbero fatto scoppiare la testa.
Reala di qua, Reala di là, insomma!
Diede un altro lungo sospiro e poi respirò profondamente il profumo del mare. Si tolse i guanti e fece scorrere la sabbia tra le mani e le dita.
La sua grinta sembrò ritornare e si rimise i guanti decisa.
- Basta! Non posso sprecare il mio tempo a pensare a cose così inesistenti! D’ora in poi non voglio più sentir parlare di Re…di quel nightmaren!- pensò riprendendo a fissare il mare.
Dopo qualche secondo sembrò fare molto caldo all'improvviso, Nights sentiva solo il suo cuore batterle in gola e prima che potesse fare qualsiasi cosa Reala si mise a sedere sulla spiaggia vicino a lei e la osservava per vedere la sua reazione.
Evidentemente il suo subconscio aveva realizzato che lui si stava avvicinando e il suo corpo si era irrigidito. Forse troppi ricordi.
Nights prese un piccolo respiro e guardò in faccia il suo compagno seduto al suo fianco.
Il nodo allo stomaco sembrò andare verso la gola ma contrariamente a quanto pensava riuscì a parlare.
:- Ciao Reala.
:- Ciao Nights.- rispose lui normale.
La giullare viola cominciò ad innervosirsi e volle sciogliere la tensione che provava il più presto possibile.
:- Se la guerra è finita perché porti ancora la tua Persona- gli indicò la maschera che portava sulla faccia.
Rimase in stato di shock con gli occhi sgranati e con la bocca aperta quando lui se la tolse senza ghignare o arrabbiarsi, semplicemente come se fossero un paio di occhiali.
E ovviamente la giullare intravide le due belle cicatrici nere che aveva sopra gli occhi.
:- Questa? O non lo so è che mi piace tenerla, ormai la porto da così tanti anni. –rispose rigirandola tra le sue mani bianche.
Nights non riuscì a fare a meno di fissare il viso libero di Reala che non vedeva da quando erano piccoli. Lui sapeva che le faceva questo effetto.
E Nights era a conoscenza che Reala preferiva che lei indossasse la sua Persona.
Il nightmaren rosso osservò il comportamento di Nights.
Lo guardava come se lui fosse un uovo di nightopian e quasi si mise a ridere.
:-Sono davvero così belle?- le chiese mentre lei colta alla sprovvista domandò:- Co…cosa?
:- Le mie cicatrici. Ti piacciono così tanto?- sorrise malignamente.
Nights cercò di parlare normalmente e senza imbarazzo.
:- E che…era da molto che non le vedevo e…e non mi ricordavo come erano fatte…-
Nights cominciò a torturarsi le mani.
:- Oppure stavi osservando i miei occhi?-
continuò Reala avvicinandosi di più alla sua ex-rivale.
Nights vide il suo riflesso negli occhi freddi e di ghiaccio di Reala e subito guardò il mare cercando di essere seria:- Le cicatrici, tutto qui.
Il nightmaren rosso sorrise e si sdraiò sulla sabbia sempre guardando Nights.
Lei con la coda dell’occhio provò ad osservarlo ma la sua testa le diceva di non farlo e non lo fece.
Reala sembrò capirlo ma non fece niente.
Il cuore di Nights cominciò a battere veloce più di prima. Probabilmente era perché Reala si era messo in quella posizione.
Montargli addosso non sarebbe stata di certo la soluzione per far svanire tutte quelle sensazioni.
Era questo che le infondeva calore, sentire il corpo del suo rivale così vicino al suo.
Fino a ieri erano nemici giurati e adesso non potevano ritornare subito amici, ci sarebbero voluti altri quattro millenni.
Ma lui non poteva aspettare tutto questo tempo.
:- È bello qui…- cominciò a dire facendo girare Nights.- ma non è come casa. -finì.
La nightmaren viola alzò gli occhi al cielo e scosse la testa voltandosi di nuovo.
Reala poi si rimise a sedere più vicino mettendole le mani sulle spalle.
Tutti e due furono percorsi da un brivido freddo. Nights era tesissima dal comportamento anormale del suo compagno ma non aveva paura.
:- Nights sembri tesa…-le disse indicandole le mani che lei non smetteva di contorcere.
:- Ho indovinato?...-
Nights cominciò ad arrossire molto. La voce di Reala era calda e le faceva aria sulla guancia.
Arrossì così tanto che il suo cuore decise di parlare per lei. Il frammento di Ideya che aveva sul petto cominciò ad emettere una luce rossa. Nights cercò di coprirla incrociando le braccia ma Reala glielo impedì ridacchiando.
:- Stai anche arrossendo vero?...Non dovresti, da piccola non lo facevi mai…è forse colpa mia?-
disse ironico.
Nights cercò di fare la seria ma non ci riuscì molto:- Troppo vicino…-
gli sussurrò diventando dello stesso colore delle sue corna e del medaglione di Reala.
Lui per farle un dispetto le si mise davanti e l’abbracciò.
Nights fu sommersa da mille emozioni e quasi si sentì sciogliere e soffocare in quell'abbraccio.
Fu travolta poi dall'odore di Reala mentre lui ispirava il suo.
:- Sono stato lontano da te per così tanto tempo…Non ti sono mancato neanche un po’?- chiese abbracciandola ancora.
:- Un…un po’…- rispose la giullare viola e armata di coraggio finalmente lo abbracciò.
Reala sentì il cambiamento ma non disse assolutamente niente.
Dopo un minuto o due si staccarono ma il nightmaren rosso rimase sempre davanti alla sua gemella guardandola negli occhi e a pochi centimetri.
:- Nights sai perché mi sto comportando così?-
le chiese alzandosi e facendola alzare.
Il cuore di Nights ormai batteva sempre veloce e di continuo, non c’era modo di fermarlo.
O così credeva.
Tirata su la nightmaren cominciò a sentire che questo giorno non se lo sarebbe mai dimenticato.
:- Credo di sì…, io ti piaccio…-
la giullare riuscì a dire con lo sguardo fisso su Reala che sorrideva.
:- Non è esatto- le disse lui.
Il cuore di Nights sembrò fermarsi e andare in mille pezzi ma prima che potesse sentire dolore Reala continuò.
:- Io ti amo- incrociò poi le braccia.
La sua gemella voleva accasciarsi a terra o ucciderlo e scherzosa disse :- beh è la stessa cosa!- stavolta incrociò lei le braccia mentre il nightmaren rosso rise e le mise le mani intorno ai fianchi.
:- Non per me. -ammise mentre Nights cominciò a sudare freddo.
:- Reala io non so se…- Nights baciami-
:-Ma io…-Vuoi sapere se mi ami? Allora baciami e basta.
- Solo…solo se ti togli quella orribile maschera…- Reala sorrise.
Tolse la maschera e la gettò sulla sabbia poi baciò Nights.
La sensazione era così bella, così forte e così dolce allo stesso tempo.
Nights e Reala cominciarono a sentire un calore che partiva dalle loro labbra e passava in tutto il corpo.
Erano legati.
Nights amava veramente Reala e adesso lo sapeva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66