Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SavannahJ    29/06/2013    1 recensioni
Eccomi qui ad aspettare, dovrò andarmene presto
Perché sto aspettando ancora?
Sapevamo che sarebbe successo, lo abbiamo sempre saputo
Come mai è arrivato così in fretta?
Questa è la nostra ultima notte, ma è tardi
E sto cercando di non dormire
Perchè so, che quando mi sveglierò, dovrò fuggire via
E quando la luce del giorno entrerà dovrò andare
Ma stasera mi stringerai forte
Perché alla luce del giorno saremo da soli
Ma stasera ho bisogno di tenerti vicino a me
Eccomi qui a guardare la tua perfezione
Tra le mie braccia, così perfetto
Il cielo si sta facendo buio e le stelle stanno bruciando
Qualcuno rallenti tutto
E troppo difficile, perché so
Che quando uscirà il sole, me ne andrò
Questo è il mio ultimo sguardo che presto diventerà un ricordo
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. . . . Io non sono le altre io sono io. Amavo il modo in cui mi ferivano. Mi dicevano bugie per non farmi capire che volevano sfruttarmi, anche se lo sapevo però nom volevo ammetterlo, perché amo il modo in cui mi mentono. Mi hanno vista sprofondare nelle loro stesse parole, sul loro corpo, ma guardavano senza dire niente, senza smetterla, ma va bene così. Sarò masochosta, sarò terribilmente egoista verso i mei genitori e chi mi vuole bene ma mi hanno imsegnato ed essere me stessa. Ecco questa sono io. Ho imparato a scrivere per non ferirmi più di quanto non lo facciano gli altri, o più di quanto possa fare uno stupido taglio. Ok è stupido, ma perché io non tiesco a farme a meno? Io ci vivo di tagli, sul braccio e sul cuore. Sono sempre stata diversa dalle altre fin da piccola. Mentre tutte le bambine sognavano di essere una principessa, io volevo essere un angelo, uno splendido angelo con grandi ali bianche. Ma gli angeli non rubano né vengono derubati, allora perché lui ha rubato il mio cuore? Mi ha dato qual tipo di cosa che voglio ogni momento, di cui ho bisogno ogni giorno. So che non é perfetto ma é l'unica persona acon la quale ho la certezza che anche se ci dovessi trascorrere un intera vita insieme, non mi stancherei mai. Sono stata usata per tanto tempo da ragazzi che di me non amavano altro che il mio corpo, se dovessi essere riusata, lui sarrbbe l'unico al quale sarebbe concesso il mio corpo, tutta me stessa. E glie lo concederò. Conosco come é dentro, si sente così vuoto ed è una pillola difficile da ingoiare ma io sono innamorato di lui, non ritornerò più come prima se mi innamoro di lui non sarò mai lo stessa voglio veramente amare qualcuno voglio veramente ballare tutta la notte so che siamo solo a metà strada ma lui mi porti fino in fondo. Ricordo ancora come mi sentì la prima volta che mi sfiorò, ero infuocata, sapevo che era lui. . . Eccomi qui ad aspettare, dovrò andarmene presto perché sto aspettando ancora? Sapevamo che sarebbe successo, lo abbiamo sempre saputo. Come mai è arrivato così in fretta? Questa è la nostra ultima notte, ma è tardi e sto cercando di non dormire perchè so, che quando mi sveglierò, dovrò fuggire via e quando la luce del giorno entrerà dovrò andare ma stasera so che mi stringerà forte. . . Non so da dove iniziare, sono un po’ persa voglio sentirmi come se non ci fossimo mai separati, non avessimo mai smesso. Io non so cosa fare, sono qui di fronte a lui. Vorrei chiedergli di restare. . . Mi ha visto piangere baciata dal sole, dalla porta del bagno gli ho detto che desideravo di non amarmi più. Ho lasciato i tuoi fiori sul sedile posteriore della sua auto. Le cose che abbiamo detto e fatto hanno lasciato cicatrici permanenti. Ossessionati depressi allo stesso tempo, non riesco neanche a camminare in linea retta. Sono stata nel buio senza luce del sole per troppo tempo. Piango perché questo è più che un addio quando guardo nei suoi occhi so che lui non é realmente lì ma é solo una sensazione. Non posso credere che sia finita. Ha raggiunto il suo punto più basso, ha perso il controllo e mi vuole indietro. Può non credermi, ma ho dato tutto quello che ho. Mw confesserò che sei ancora sua. Mi sono rotolata in un letto pieno di lacrime sono ancora al buio senza luce del sole. C’è così tanto da dire non è il modo in cui si aggiusta i capelli, con il suo ciuffo selvaggio. E’ il modo in cui lui sembra guardare proprio attraverso i miei occhi. E nel mio giorno più buio, quando si rifiutò di fuggire. L’amore per il quale ha fatto di tutto, per salvarlo ma é solo una sensazione. . . Non ho mai conosciuto la perfezione. L'ho sentito parlare, e ora mi uccide solo per sentirle dire le cose semplici. Ora il risveglio è duro da fare. Qualsiasi cosa mi ricorda di lui cosa posso fare? Non è giusto, non OK dire le parole che tu dici. Forse noi stiamo meglio in questo modo? Io non sto bene, io sono nel dolore. È più difficile di tutti i giorni, forse noi stiamo meglio in questo modo? E 'meglio che ci lasciamo ... La città sembra così bella da qui peccato che non si vede chiaramente mentre é lì. . . Ma ricorderò sempre il suo sorriso così dolce. . . Temo di dover fare quello che devo fare Ma se lo lasciassi andare, dove andrebbe? Dobbiamo fare un cambiamento, è il momento di modificare il fato. Qualcosa non va, e non voglio scontrarmi con lui. Ci siamo passati un paio di volte, lo sa che diventa sempre peggio. Possiamo ribaltare la situazione, lasciamo provare E mentre sento le mie lacrime posarsi sulla sua camicia. Non sono sempre arcobaleni e farfalle e l'aver raggiunto un compromesso che ci fa muovere, il mio cuore è completo e la mia porta sempre aperta può venire ogni volta che vuole. Sulla prima pagina della nostra storia il futuro sembrava così brillante poi la nostra storia si è trasformata in un incubo non so perchè ne sono ancora sorpresa anche gli angeli hanno i loro progetti malvagi e lui li porti agli estremi ma sarà sempre il mio eroe anche se ha perso la testa. . . Mi spingi, non ho la forza di resisterglii o controllarlo. . . Mi fa male, ma me lo merito? Mi rende così nervosa, calmami. . . Lo sveglio nel bel mezzo della notte per dire che non me ne andrò mai più non lascerò mai questo letto. . . La perfezione del suo visto mi tranquillizza. A allora cado. Ho bisogno che si fidi di me. Può prendila con calma, non mi mette fretta, perché non mi da una mano? Io non sto bene, io sono nel dolore è più difficile di tutti i giorni, forse noi stiamo meglio in questo modo? E 'meglio che finisca. . .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SavannahJ