Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Le_Righe_Di_Malik    29/06/2013    1 recensioni
Ecco iniziato un'altro capitolo della mia vita . Sono Ashley ,ho 17 anni, vivo con mia madre Lia e la mia sorellina Ally . I miei hanno divorziato quando è nata Ally ed è da allora che non vedo più mio padre. Mia madre mi porta qua e la da una città ad un'altra senza chiedermi come mi sento per tutti questi spostamenti . Ma qualcosa cambierà........
**
Non posso antciparvi nulla . Continuate a leggere .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica che conta qui è mia madre . Lei mi trasporta come se fossi una valigia senza chiedermi come mi sento ad essere portata via da una città all'altra . Come posso farmi nuovi amici se quando riesco a trovarne uno vengo portata via ? Non posso continuare così . Vorrei ribellarmi ma non ci riesco . Ogni tanto penso a quando ero piccola ed eravamo una famiglia felice . Papà mi portava sempre sulle spalle quando andavamo al Luna Park . La famiglia perfetta ...... e poi , poi tutto finì . Mio padre non si fece più vedere . Negli ultimi tempi c'erano stati dei litigi ma non pensavo che si potesse arrivare al divorzio . Mamma era distrutta cadde in una devastante depressione e in quei tempi era anche incinta , ma dopo la nascita si riprese e inizio a portarmi qua e la . Vorrei tanto che finisse questa storia....
Io sono Ashley,ho 17 anni e appena diventerò maggiorenne me ne andrò lontano da qui ,lontano da tutti , dove nessuno può farmi del male ..........



***Spazio all'autrice***
Hey mi chiamo Rosa ho 14 anni e non so perchè ma ho avuto l'idea di creare una fan fiction , spero che vi piaccia ... ciao ciao Xxx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Le_Righe_Di_Malik