Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JennyCorvonero    29/06/2013    4 recensioni
Fred è morto ma non può proseguire il suo cammino finchè chi lo ama non lo lascerà andare, e sarà costretto a vagare di sogno in sogno per far due chiacchiere con i vecchi amici e i vecchi amori.
Raccolta di Drabble senza pretese, la cui idea si basa sul suggerimento di una ragazza dolcissima che ha letto la mia prima Flashfic su Fred/Hermione.
***
1. Fred e Hermione,
2. Molly Weasley.
3. George e Angelina.
4. Molly Weasley.
5. Hermione.
6. Angelina.
7. George.
8. Hermione.
9. Molly.
10. George.
11. Hermione
12. Angelina
13. George
14. Hermione.
15. Hermione/Fred
16. Hermione
17. Hermione e famiglia Weasley
18. 19 anni dopo
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger, Molly Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! Una lettrice di cui a quest'ora della notte non ricordo il nome (ma che menzionerò in seguito, sono le 2:40!) mi ha dato un'idea dopo aver letto la fanfic su Fred/Hermione. Ho pensato, dopo la valanga di complimenti che mi ha scritto che la sua idea non era male...cioè scrivere di Fred e Hermione dopo la morte di quest'ultimo.
In questa raccolta di Drabble troverete quattro persone che non riescono a lasciar andare Fred che man mano li aiuterà ad accettare la propria morte.
Spero che questa idea vi piaccia...e come sempre, fatemi sapere tramite mp o recensione cosa ne pensate!
Un bacio immenso!
Vostra Jenny :)

Fred e Hermione,estate, 31 luglio 1998.

Fa davvero caldo alla Tana quest’estate ed Hermione ha trovato riparo sotto una quercia poco distante da una lapide.
Si avvicina e guarda la foto in movimento dell’amore della sua vita, di cui ovviamente nessuno sa.
Come diceva Fred la situazione non era così semplice e solo George sapeva di loro. Era un segreto che le pesava parecchio ma infondo ne valeva la pena…il tutto rendeva i loro incontri molto più adrenalinici.
Ma lo avrebbero annunciato, se lo erano promesso, alla fine della guerra. E poi lui era morto e  lei potè solo piangere sul suo corpo.
 
“Oh Fred sapessi quanto mi manchi!”
Una leggera brezza soffiò da ovest e le scompigliò i capelli.
“Anche tu piccola…”
 
Hermione sobbalzò e realizzò di essersi addormentata. Allora era stato solo un sogno...
Eppure la sua voce era così reale, come se fosse accanto a lei.
Richiuse gli occhi.
“Ti pare modo di scaricarmi per una volta che ti dico qualcosa di romantico?”
“Perdonami…è che è così strano sentirti…”
“Era anche ora, è da mesi che provo a parlarti.”
“Bugiardo.”
“Guarda che solo perché sono morto…”
“Appunto, tutto questo non ha senso…anche se devo ammettere che sei molto vivido come sogno.”
“Forse perché non lo sono del tutto sapientona!”
“Ma che dici Fred…”
“Che giorno è oggi?”
“31 luglio 1998…che domande.”
“Oh, sono solo tre mesi.”
“Solo?”
“Scusa, per me il tempo scorre in modo diverso.”
“Che ci fai qui?”
Ma un rumore sordo interruppe il loro discorso.
“Credo che dovremmo rimandare alla prossima volta dolcezza” disse Fred sorridendo. “Ti cercano.”
E di colpo Hermione si svegliò ai piedi della quercia con Ginny che la chiamava a sè per preparare da mangiare…in fondo, era il compleanno di Harry.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JennyCorvonero